Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dare spazio ai nostri sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
51 partecipanti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyDare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@ momymax,
fammi sapere per tempo però!!! Dai che facciamo un partitone!!!
(poi si va a mangiare assieme ovviamente!!!) Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ok Andrea,
pensavo fossi già tesserato FIT.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@Fabius,
tu lo farai quello di Correggio??

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
giusto per essere chiari...il tuo sogno in che cosa consiste?
accedere al tabellone delle pre-quali a roma 2012?
oppure ti basta migliorare il tuo tennis da qui a maggio 2012?

perchè vedi, accedere alle pre-quali è chiaramente impossibile (a noi come a te).
non con la tua tecnica che è buona ma old style nei fondamentali da fermo, con i topponi di oggi, su terra, verresti spazzato via già da un terza categoria un pelo più preciso e atletico di maccagiova e con un servizio migliore (blade67 Smile ).
non con la tua racchetta che se non erro pesa 286 grammi incordata (ci puoi giocare bene certo, ma di nuovo, la palla pesante di un terza cattivo te la strappa di mano).

se invece il tuo sogno è vivere questi prossimi mesi con la giusta speranza di migliorare il tuo tennis, allora faccio il tifo per te.

la differenza tra le due cose è la differenza tra il voler prenderci in giro (fare il troll) o partecipare con simpatia al forum di passionetennis.


per maggiori informazioni faccio notare che il tabellone delle prequali di roma 2011 comprendeva nomi di seri professionisti come Crugnola, Naso, Viola, Fabbiano, Giannessi, Trusendi, Virgili...



Ultima modifica di guidoyouth il Mer 16 Nov 2011 - 17:48 - modificato 1 volta.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
no,
la terra non mi piace.

farò questo OPEN e poi una volta bastonato me ne torno a casa bello tranquillo.
Però, ma c'è sempre un però, per Natale sto organizzando qualcosa di interessante, anche per non tesserati e sicuramente sarai invitato...

ok?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
scusa ma non riesco a capire: tu vorresti in un solo anno di continuo allenamento giocartela a pari livello con i pro?
Secondo me puoi anche provare ma sicuramente devi migliorare molto, io credo soprattutto il servizio che deve essere molto solido sia di seconda che di prima e su di una superfice come la terra deve essere o un regolarista da fondo oppure un giocatore d'attacco formidabile come roger federer!!!
Comunque in bocca al lupo follish man.
dammi un chiarimento

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
chiunque gioca con negrelli è un suo scagnozzo!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
LaNalba ha scritto:
chiunque gioca con negrelli è un suo scagnozzo!!


spiegati meglio perché io non l'ho mica capita questa!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
si si... voglio essere un suo scagnozzo...!!! siiii

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
momymax ha scritto:
si si... voglio essere un suo scagnozzo...!!! siiii




paaaazza!!!Exclamation affraid

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
sì SI' S I' !!!!!! sono una pazza ...pazza pazza.... !!! tutti a modena a giocare con negrelli a turno... !!!!
Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 822859

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Siiiii Daaiiiiiii Tutti a modena che facciamo due pallate!!!
Per me sarebbe veramente un piacere oltre che un onore!

Per FABIUS: a Correggio però la superfice è il cemento...! A me piace un sacco!!! In ogni caso quando organizzi qualcosa ci sono!!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Pre SAMPRAS95:
Si, il progetto è quello... Chiaro, non ho mai detto di essere già pronto, anzi!
Ma non puoi capire la gioia che provo adesso che riesco a giocare in un modo o nell'altro! Non ringrazierò mai abbastanza la persona che mi sta assistendo ed assecondando in questo momento, qualunque risultato otterrò!
cheers
GRAZIE DI CUORE TU SAI CHI!!!!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
tua moglie per forza che ti sopporta... Very Happy Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
AHAHAHAHAHAHAH... Very Happy
Risposta sbagliata... Anche se l'aureola la devo anche a lei!!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Siiiii Daaiiiiiii Tutti a modena che facciamo due pallate!!!
Per me sarebbe veramente un piacere oltre che un onore!

Per FABIUS: a Correggio però la superfice è il cemento...! A me piace un sacco!!! In ogni caso quando organizzi qualcosa ci sono!!!


e daje con 'sto cemento, allora buttati sul master 1000 di Montreal.... chissà però quanti baratti devi fare per il biglietto

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
L'anno prossimo ce' toronto, caro top. Almeno il calendario lo so' leggere. Eppoi non sto' a raccontarvi la mia vita che andrea c'a' ragione.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
L'anno prossimo ce' toronto, caro top. Almeno il calendario lo so' leggere. Eppoi non sto' a raccontarvi la mia vita che andrea c'a' ragione.


perchè rispondi te? credevo di star quotando andrea.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Grazie Macca dell'info...
A dire il vero non lo sapevo neanche !!!!
Prima però ha ragione Top... devo concentrarmi sulla Terra!!!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Grazie Macca dell'info...
A dire il vero non lo sapevo neanche !!!!
Prima però ha ragione Top... devo concentrarmi sulla Terra!!!! Very Happy


perche prima non fai qualche qualificazione challenger?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Un passo alla volta Top... posso micca fare tutto in una sola settimana!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Grazie Macca dell'info...
A dire il vero non lo sapevo neanche !!!!


Si va beh dai, adesso anche Toronto... lol!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
magari prima di fare un torneo master mille come roma potresti provare un challenge sulla terra? ma quando hai cominciato da piccolo?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Sampras95 ha scritto:
magari prima di fare un torneo master mille come roma potresti provare un challenge sulla terra? ma quando hai cominciato da piccolo?


si infatti... il problema del passo alla volta è che prima van fatti quelli piu piccoli

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
poi (Ciao!)
hai un programma, un calendario per obbiettivi (tecnici, fisici, ecc) e di appuntamenti (tra 2 mesi partecipo a quel torneo, poi c'è quell'altro, ecc)

Perchè questo serve prima di tutto a te, perchè andare a spanne non è mai servito a nessuno (e poi non è serio nei confronti di chi ti sta aiutando)

Poi serve a me perchè se tu riesci a fare anche un decimo di quanto sperato, io faccio la tessera FIT e vado a fare tornei in provincia (mi faccio accompagnare da gianluini che ha l'occhio clinico ) appena il bimbo comincia a camminare!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 14 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@ Sampras95: tardi, avevo già 7/8 anni ed ho imparato da solo guardando la tv e giocando con gli amici per strada... solo a 12/13 anni ho iniziato a frequentare la scuola tennis... Sad
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere