Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dare spazio ai nostri sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
51 partecipanti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyDare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@ Sampras95: tardi, avevo già 7/8 anni ed ho imparato da solo guardando la tv e giocando con gli amici per strada... solo a 12/13 anni ho iniziato a frequentare la scuola tennis... Sad

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@ bvzpao (cavoli che nickname complicato!!)

Si, la persona che mi segue ha le idee chiarissime... presto vi metterò al corrente...
Domanda: perchè aspettare me ed i miei risultati?? Cosa ti impedisce di fare subito quello che dici??? Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Allora ne hai di lavoro da fare sull'impostazione

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Comunque grazie dei chiarimenti e buona fortuna

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
@ bvzpao (cavoli che nickname complicato!!)

Si, la persona che mi segue ha le idee chiarissime... presto vi metterò al corrente...
Domanda: perchè aspettare me ed i miei risultati?? Cosa ti impedisce di fare subito quello che dici??? Wink


il fatto che vengono prima le esigenze della famiglia
e ne sono ben felice (lo dico a scanso di equivoci Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 97171)

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
il fatto che vengono prima le esigenze della famiglia
e ne sono ben felice (lo dico a scanso di equivoci )

Se questa è la tua scelta... è un'ottima scelta!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
... be' scelta.... non è una scelta ma un dovere bellissimo e primario...
Penso che tutti quanti dobbiamo combinare orari degli allenamenti con gli orari dei nostri figli o esigenze della moglie... ci mancherebbe!!! Forse per questo ho ambizioni più vicine alle mie possibilità (bada bene che ho scritto "alle mie possibilità" in quanto sapendomi scarso, non potrei certo ambire alle qualifiche di Roma !!!!...), e poter pensare di chiudere l'anno 2012 come 4.2 sarebbe per me un ottimo risultato vista la qualità OTTIMA dei 4.2 e 4.1 molte volte degli ottimi 3 categoria che giocano un po' meno...
Max

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Per Andreanegrelli...

https://www.passionetennis.com/t13192-2-torneo-del-ciocapiat


descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Per F4bius:

ISCRITTO OR ORA!!!!!!!!! (Mi piace molto la landing page del sito!!! Very Happy complimenti!)

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Grazie e bravissimo, (così ci conosceremo anche di persona...)
se hai conoscenti invita anche loro.....
l'edizione di luglio è stata molto carina e quest'anno, con anche il "family" e l'aria di festa Natalizia, speriamo lo sia altrettanto....

Laughing

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Sarà sicuramente un successone...
Ps: per i festeggiamenti di fine torneo .. Pandoro e Nutella??? Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
abbiamo uno sponsor fornaio che ci farà davvero delle prelibatezze....

vai tra....

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ciao tennisti,

ho pubblicato un nuovo video nell'apposita sezione di un allenamento fatto ieri... Trovate il video qui:

https://www.passionetennis.com/t13198-tennis-training-con-sparring-1#192385

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Comunque andare a correre in campagna alle 17:20 del pomeriggio con il freschetto che fa... ti fa apprezzare il caldo dell'estate!!!!!!!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Per tutti i curiosi ed appassionati qui di seguito il link per la seconda parte del video pubblicato ieri...

https://www.passionetennis.com/t13217-fine-di-tennis-con-sparring-2#192693

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ok, mi sa che per quest'anno niente tornei... (a parte quello di F4bius a fine dicembre!!!) Sad
A causa di problemi alla spalla durante il servizio, mi hanno vivamente consigliato di prendere 1 settimana / 10 giorni di pausa... almeno dall'effettuare il servizio...
Vediamo se almeno mi riesce di palleggiare..! Question

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Sta attento alla spalla a non giocarci su perchè se è anche una cosa da poco rischi di farla diventare seria e altro che 10 giorni ti fai un mese!!
Io ti dico quindi gioca piano e con molta cautela ce ne sono molti che conosco che si sono rovinati perchè hanno dato poca importanza alla cosa

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Grazie Sampras95.. mi sa che provo e se vedo che provo dolore lascio stare..
Ne approfitterò per fare della preparazione atletica per la parte inferiore del corpo che mi farà un gran bene!!!
Buona Domenica a tutti ragazzi!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
forse dovresti prendere in considerazione l'idea di ritirarti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
quindi ogni volta che Nadal si fa male dovrebbe prendere in considerazione di ritirarsi????

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
un conto è nadal un conto è una persona normale

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Quindi secondo te lui è un marziano? E tu invecie visto che non sei come lui cosa ti ritieni? Cosa fa di lui: un conto è Nadal e un conto una persona normale???
A me non sembra che abbia né le ali e tanto meno nulla di diverso da chiunque altro...

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ma nadal è allenato e preparato per giocare e non lo considero un marziano ma tu sei una persona normale e non hai dato la tua vita per il tennis e anche se non giochi per 2 settimane non ti succede niente non perdi punti per uno slam. per le prossime volte non fraintindere quello che ti dicono

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ma come stai? nadal potrebbe essere tuo figlio....

Non hai manco ricominciato a giocare partite che non siano lunghi palleggi, e già ti fa male la spalluccia.... ora si che dovresti farti delle domande.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ormai dubito che tu a 42 anni riusciresti a giocartela alla pari con un ragazzo di 26 anni, magari finchè giochi in 3 o 4 categoria direi che ti puoi accontentare e magri eviti di farti male

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 15 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ecco la differenza fra te e nadal... quei 18 anni facili che ti impediscono di fare due battute di seguito senza che ti esca la spalla.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere