Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dare spazio ai nostri sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
51 partecipanti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyDare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Amici forumisti, dato per scontato che i Mod e gli Admin prenderanno le iniziative che riterranno opportune qualora ravvisino delle violazioni della policy, non posso che ripetere quanto ho già scritto: se davvero pensiamo che sia un troll, o comunque (e questo è certo al 100%) un utente che ha ormai preso il forum per un sottoblog personale, nel quale parlare solo e sempre di sè, allora IGNORIAMOLO semplicemente.
quando si renderà conto che non ci sono più risposte ai suoi post, dopo qualche mese cambierà lidi, come sempre succede per i troll (se non bannati prima).

io non ho niente di personale contro il negrelli, ma appare fin troppo evidente che non ha nessun interesse a partecipare alla vita del forum , e infatti non partecipa mai a nessuna altra discussione, si disinteressa totalmente di ogni argomento che non siano i suoi soliti e stucchevoli 3D autoreferenziali.
ha mai dato un consiglio a qualcuno in altri 3d? ha mai partecipato a qualche discussione di interesse comune? no, solo 3D creati da lui e, ovviamente, autoreferenziali.


andrea, ai forum non si partecipa così, il forum non è egoismo e egocentrismo, proprio perchè è un foro virtuale, una piazza virtuale in cui le persone si incontrano per parlare di interessi comuni, per scambiarsi pareri e consigli, non per parlare solo e sempre di sè stessi, perchè allora diventa un comizio virtuale, non più un forum, oppure un dibattito tra il personaggio che si è arrogato il diritto di issarsi su un palco e il pubblico che dibatte con lui.
così secondo me non va.

inoltre, l'ottusità (o la malafede) con cui continua a portare avanti il sogno (mai parola fu più appropriata) di diventare PRO il prossimo anno è irritante. ottusità o malafede non l'ho ancora capito, fatto sta che sentire una persona di 40 e rotti anni, che gioca come un quarta e che CREDE (o finge di farlo) in una cosa del genere e continua ad insistere sui suoi allenamenti per diventare un PRO, inizia a dare noia , e mi pare che di segnali di irritazione nella comunità per questa presa in giro ci siano (oppure bisognerebbe dire: per questa dimostrazione di ottusità e di incapacità di valutazione della realtà, che sarebbe grave in un uomo maturo, pertanto, andrea, spero per te che tu sia davvero in malafede e voglia solo far commercio o divertirti un po' alle nostre spalle).

poi, certo, anche l'arrivo di questo maccagiova qualche sospetto lo porta visto che scrive solo su (o forse meglio dire PER) negrelli.

ogni post in più (compreso questo mio) non fa altro che alimentare il suo ego e sono convinto che IGNORARE i troll o comunque gli utenti che non fanno nulla per integrarsi con una comunità forumistica, pensando solo ad alimentare il proprio ego e la voglia di parlare e far parlare di sè e solo di sè, fregandosene degli interessi e delle discussioni altrui, sia la cosa migliore.

chiudo qui, perchè consigliando di ignorare andrea, io stesso non l'ho fatto.

P.S.: Stamattina non c'ho proprio un cazzo di voglia di lavorare, guarda un po' se devo perdere tempo a scrivere di negrelli ... roba da pazzi... Shocked

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
mahh io partecipo poco attivamente al forum,leggo spesso e volentieri, essendo un grande appassionato e praticante assiduo di tennis, credo però che le parole di Prost (per dirla alla maccagiova Smile ) non si discostino molto dalla realtà.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Robmar24 ha scritto:
Prost (per dirla alla maccagiova Smile )

Very Happy
grande robmar24! cheers

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
alain proust ha scritto:

poi, certo, anche l'arrivo di questo maccagiova qualche sospetto lo porta visto che scrive solo su (o forse meglio dire PER) negrelli.


Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 Dedective46

Il mistero si infittisce...

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Non so' se ho inviato bene ma questo messaggio lo devo riscrivere. Voi c'avete avuto la fortuna di studiare ma io il mio tennis me lo sono fatto da solo contro il muro. Epoi aut lo so' dire nella partita.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ragazzi e basta... lo chiudiamo sto post o no?!?!

P.S. E cmq io ho trovato un'altra anal ogia tra macca e Andrea... guardate la foto in firma di MAcca e guardate la foto di Andrea... a me sembrano la stessa persona Smile

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Non so' se ho inviato bene ma questo messaggio lo devo riscrivere. Voi c'avete avuto la fortuna di studiare ma io il mio tennis me lo sono fatto da solo contro il muro. Epoi aut lo so' dire nella partita.
ma che caxxo dici,io ho la terza media e so' scrivere abbastanza l'itagliano Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 97171.dai macca,dicci chi sei Twisted Evil

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Lui neanche quella, si è dedicato al tennis ed ha fatto bene, cosa gli rompete a fare. Si è tolto le sue soddisfazioni, lasciare 3 game ad un pro non è da tutti! Macca, ma tu agli Internazionali non ci pensi?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Non sono mai intervenuto ma ho seguito questo 3D.

Perseguire le proprie ambizioni e provarci fino in fondo anche solo per non avere rimpianti, mi trova d'accordo, ma le ambizioni devono comunque essere realistiche, e qui mi sembra che sia una vera caxxata.

Sarà da paranoici come ha detto il ns Negrelli, ma anch'io sono convinto che i suoi fini siano commerciali, e sono anche convinto che Maccagiova sia un profilo creato appositamente da Negrelli per alimentare la curiosità, e su qst c'è riuscito e lo dimostrano le 21 pag. di questo 3D.

Cmq complimenti a Negrelli per essere riuscito ad attirare l'attenzione su di se, ma adesso forse merita l'indifferenza totale.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Perchè dovremmo chiuderlo:) ? Si continua a dire che fin dai primi messaggi che nessuno è obbligato a leggere questo thread mentre sembrerebbe che le innumerevoli partecipazioni ,a volte a mio parere poco educate, lo tengano in vita....

E' stato interpellato l'admin al riguardo anche perchè per adesso i moderatori non hanno visto comportamenti tali che ne determinassero la chiusura,intanto però si continua ad invitare i vari utenti a mantenere un comportamento esemplare.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
secondo me dei due, il personaggio reale è... maccagiova!
andreanegrelli è una sua creazione, frutto di un abile lavoro di computer graphics e modellazione 3d Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Konrad63 ha scritto:
secondo me dei due, il personaggio reale è... maccagiova!
andreanegrelli è una sua creazione, frutto di un abile lavoro di computer graphics e modellazione 3d Very Happy


mi ricorda Al Pacino nel film "S1MONE" Very Happy

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcSXFWmjtAp1JIiTartcEZzJTDieo38T0aFsDIvl9r646CS8OV3bakFuovPL

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
onehandedbackhand ha scritto:
mi ricorda Al Pacino nel film "S1MONE" Very Happy

Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcSXFWmjtAp1JIiTartcEZzJTDieo38T0aFsDIvl9r646CS8OV3bakFuovPL


Bravissimo!! hai colto la citazione al 100% Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Mi fanno male gli occhi per quanto ho letto Sad . Ma ora posso chidere ad andrea PERCHE'??????
All'inizio sembravi solo un tipo un po' stravagante che usavi il tuo sogno come un improbabile metafora ma ora penso che tu sia abbastanza folle.
Sei abbastanza bravo non cè ke dire ma probabilmente manco da challenger.
I tuoi principali problemi sono l'età senza offesa ma sei un p' troppo grande per iniziare una carriera tennistica e poi un ego un oi' spropositato .
Per me dovresti abbassare la testa e lavorare tantissimo per avere un po' di soddisfazione in tornei fit qua e la .
Personalmente non pensa che tu voglia farti pubblicità ...
In bocca al lupo comunque Smile

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ma ora posso chidere ad andrea PERCHE'??????

Caro Francesco, se così ti chiami,
credo che la domanda corretta sia: PERCHE' NO?
Perdonami, ma non credo che sia l'età a determinare il successo oppure l'insuccesso di un progetto, quanto la passione la determinazione e la fede...
Tu che da quanto leggo sei piuttosto giovane, chi e cosa sogni di diventare da grande? Lo credi possibile? Hai fede in te stesso ed in quello in cui credi? Sei pronto a pagarne il prezzo verso tutto e tutti? Ok allora vai e combatti! Comunque sarà un successo...

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Ma ora posso chidere ad andrea PERCHE'??????

Caro Francesco, se così ti chiami,
credo che la domanda corretta sia: PERCHE' NO?
Perdonami, ma non credo che sia l'età a determinare il successo oppure l'insuccesso di un progetto, quanto la passione la determinazione e la fede...
Tu che da quanto leggo sei piuttosto giovane, chi e cosa sogni di diventare da grande? Lo credi possibile? Hai fede in te stesso ed in quello in cui credi? Sei pronto a pagarne il prezzo verso tutto e tutti? Ok allora vai e combatti! Comunque sarà un successo...

Allora prima di tutto mi chiamo francesco Smile
Non ti sto insultando nè voglio scoraggiarti m ala mia domanda è davvero cosa ti ha indotto ad avere questo sogno.
Apprezzo l'impegno ma ti dico anche dopo aver visto i tuoi video ti dico di puntare un obbiettivo un po' più inferiore .
Ora non ti sto impedendo di sognare una cosa che fanno tutti ed è bellissima per giocatori e non di qualsiasi età ma i voglio evitare una delusione

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
scusa per gli errori di italiano la mia tastiera è un po' Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 113898 hadicappata

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Perdonami Francesco, avevo capito benissimo che le tue sono ottime intenzioni senza lo scopo di offendere nessuno, ci mancherebbe, non ne vedo il motivo.
Un sogno è un sogno. Ti dovrei raccontare la storia della mia vita e non credo questo sia il luogo ed il tempo adatto.
Sono dell'idea che i grandi risultati si raggiungano attraverso i piccoli e costanti risultati... Si parte dal basso per arrivare più in alto. Quanto più in alto? Vediamo...! Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Andrea, ma tu in 42 anni, hai mai realizzato un tuo sogno? Sopratutto, in 42 anni, hai mai realizzato qualcosa?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@ CorriCorrado, Si, questo è il mio sogno è lo sto realizzando!
Certo, in 42 anni ho realizzato un sacco di cose; tu?
(p.s: secondo me qui andiamo fuori tema però!! Smile )

Stavo pensando...
Sarebbe interessante, oltre che divertente se qualcuno di tutti quelli che hanno scritto sopra, avessere la voglia ed il tempo di fare una capatina dalle mie parti, e fare un'oretta di tennis... magari registriamo il tutto e lo postiamo... C'è qualcuno di voi altrettanto folle che vuole raccogliere questa sfida?? Io mi preoccupo del campo... Laughing

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:

Stavo pensando...
Sarebbe interessante, oltre che divertente se qualcuno di tutti quelli che hanno scritto sopra, avessere la voglia ed il tempo di fare una capatina dalle mie parti, e fare un'oretta di tennis... magari registriamo il tutto e lo postiamo... C'è qualcuno di voi altrettanto folle che vuole raccogliere questa sfida?? Io mi preoccupo del campo... Laughing



E' da circa 10 giorni che ti dico di iscriverti all'open ma non mi hai mai considerato.....quale occasione migliore????

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
@ CorriCorrado, Si, questo è il mio sogno è lo sto realizzando!
Certo, in 42 anni ho realizzato un sacco di cose; tu?
(p.s: secondo me qui andiamo fuori tema però!! Smile )

Stavo pensando...
Sarebbe interessante, oltre che divertente se qualcuno di tutti quelli che hanno scritto sopra, avessere la voglia ed il tempo di fare una capatina dalle mie parti, e fare un'oretta di tennis... magari registriamo il tutto e lo postiamo... C'è qualcuno di voi altrettanto folle che vuole raccogliere questa sfida?? Io mi preoccupo del campo... Laughing



Realizzato e ancora tanto da realizzare, Andrea.

La tua 'sfida' la raccoglierei volentieri, ma vorrei che fossi tu a venire a Piacenza. Sono anche consapevole che, una volta che mi hai steso 6-0 6-0 il risultato non cambierebbe gran che: io sono un amatore che ambisce al massimo a giocare 4^ cat, in quanto la priorità adesso come adesso la sto dando ad altre cose nella mia vita. Quanto aiuterebbe il tuo sogno a realizzarsi?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ciao F4bius,
purtroppo ho la visita medica il 22 (non vi era posto prima!!!) e quindi mi sa che riuscirò a giocare solo a Correggio...!
(la settimana successiva... senza tessera FIT non riesco ad iscrivermi!)

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
mannaggia..... adesso chiamo un amica che ha un ristorante famoso a Modena... se mi garantisce un lauto pasto dopo la partita... prenota il campo per venerdì prossimo... in sintetico sarebbe il massimo...
max

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@ CorriCorrado,
sia che vincessi oppure che perdessi un'eventuale partita con te, non cambierebbe di una virgola le mie intenzioni... sicuramente avrei fatto conoscenza con un altra persona appassionata di tennis, e questa sarebbe comunque una vittoria!! Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 13 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@ momymax,
fammi sapere per tempo però!!! Dai che facciamo un partitone!!!
(poi si va a mangiare assieme ovviamente!!!) Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere