Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dare spazio ai nostri sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
51 partecipanti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyDare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
E quindi????

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Alla vostra facciazza. Missione compiuta. Tornato in patria. Andrea non ce lo' con te e nemmeno ti voglio sfottere dopo questa giornata passata insieme. Ma sei piu bravo a fare i tortellini o i capeletti come li chiamate voi.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Alla vostra facciazza. Missione compiuta. Tornato in patria. Andrea non ce lo' con te e nemmeno ti voglio sfottere dopo questa giornata passata insieme. Ma sei piu bravo a fare i tortellini o i capeletti come li chiamate voi.


Macca, hai ucciso ogni velleità agonistica di Andrea? Back to reality?!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Eccomi ragazzi,
perdonate il ritardo, ma causa impegni di lavoro non mi è stato possibile caricare prima il video della partita con Maccagiova...
Ahimé il Macca non ha acconsentito ad essere ripreso direttamente, e le riprese, che sono state effettuate da mio nipote, non sono da torneo ATP.. Porterete pazienza; magari a forza di farne mi riuscirà di mostrarvi immagini decenti... Very Happy
Devo ammettere che anche se il risultato non mi sorprende (ha vinto Macca per la cronaca 6:3 in un'ora di gioco Mad ) pensavo di giocare un po meglio...
Ammetto che come prima ora su Terra Battuta mi sono trovato piuttosto in difficoltà con i rimbalzi ed i tempi sulla palla... Per non parlare del servizio ancora piuttosto arrugginito... Sad
Diciamo che da questo video sono emersi ottimi spunti tecnico tattici su cui lavorare... Wink
Che dire quindi... avanti con la "sassaiola" ragazzi!
Il video come solito è nella sezione "I NOSTRI VIDEO" al link qui sotto:


https://www.passionetennis.com/t13002-tennis-match-contro-maccagiova#189718

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Nessuna sassaiola, non te lo meriti.

Se hai un sogno portalo avanti, ma la realtà potrebbe essere dura! Comunque, sei un bravo giocatore, ma i tuoi sogni mi sembrano ancora troppo ambiziosi. Spero di sbagliarmi.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
CorriCorrado ha scritto:
Nessuna sassaiola, non te lo meriti.

Se hai un sogno portalo avanti, ma la realtà potrebbe essere dura! Comunque, sei un bravo giocatore, ma i tuoi sogni mi sembrano ancora troppo ambiziosi. Spero di sbagliarmi.
giusto....niente sassi.......solo patate!!! Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
topmanager ha scritto:
non so chi sia maccagiova, apparte un assassino della lingua italiana.
Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
spero che questa prima partita ti abbia aperto gli occhi. ho già scritto che il tuo progetto era fantascienza allo stato puro. io mi stupirei se tu riuscissi a diventare 3.1 in 24 mesi. come già scritto occhio al fallo di piede perché evidente come lo fai tu te lo chiamano anche in quarta categoria

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
giusto....niente sassi.......solo patate!!!
così le faccio al forno!!! Laughing

come già scritto occhio al fallo di piede perché evidente come lo fai tu te lo chiamano anche in quarta categoria
Hai ragione... anche su questo devo lavorare !!! Sad

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
eh magari intensifica un pò sulla terra rossa visto che se non erro il master di Roma non si gioca sul veloce

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
topmanager ha scritto:
eh magari intensifica un pò sulla terra rossa visto che se non erro il master di Roma non si gioca sul veloce


si ma tieni conto che giocava con maccagiova uno dei favoriti con nadal Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171 di roma 2012 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
a sto punto ora che ci penso se lui sogna di qualificarsi al tabellone principale maccagiova può crederci nel portare a casa un major e Giannessi di diventare numero 1

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
miguel ha scritto:


si ma tieni conto che giocava con maccagiova uno dei favoriti con nadal Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171 di roma 2012 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171 Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171

QUESTA E' GRANDIOSA! Very Happy cheers

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
@Andrea,
non ho visto ancora il tuo nome all'open dello Sporting a Sassuolo.
domani chiudono le iscrizioni....


descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
INVITO TUTTI A VEDERE IL VIDEO TRA NEGRELLI E "MACCAGIOVA" ASCOLTANDO ATTENTAMENTE L'AUDIO DI TUTTO IL PRIMO VIDEO.....CREDO CHE NEGRELLI PER RIMEDIARE AL FATTO DEL "BLOG DI VENDITA"(MOTIVO PRINCIPALE PER CUI S'E' ISCRITTO AL FORUM) HA FATTO FINTA DI INCONTRARE UNO "SCONOSCIUTO" DEL FORUM,CIOE' MACCAGIOVA....(CHE INVECE SEMBRA PROPRIO UN PERSONAGGIO INVENTATO,VISTO CHE MI SEMBRA DAVVERO STRANO CHE IN CAMPO SI DICONO PUNTEGGIO E ALTRE PAROLINE IN INGLESE,QUANDO MACCA MANCO SA SCRIVERE IN ITALIANO),PER FAR CREDERE INVECE CHE IL MOTIVO PER CUI LUI E' QUI E' SOLO IL TENNIS E IL SUO SOGNO E' UNA COSA VERA......MA IO DICO,UNO CHE DEVE VENDERE LIBRI,TUTE,MAGLIETTE ECC... NN FA PRIMA A USARE CANALI DIRETTI DI VENDITA SENZA CAMUFFARE LA COSA?NON C'E' NIENTE DI MALE A LAVORARE EH....MA CHE SIA CHIARA E TRASPARENTE LA COSA ALMENO,POI ALLA FINE DI OGNI VIDEO INEVITABILMENTE APPARE IL LINK DEL BLOG,NONOSTANTE I RICHIAMI DEI MOD http://passionetennis.forumattivo.it/t13002-tennis-match-contro-maccagiova

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
INVITO TUTTI A VEDERE IL VIDEO TRA NEGRELLI E "MACCAGIOVA" ASCOLTANDO ATTENTAMENTE L'AUDIO DI TUTTO IL PRIMO VIDEO.....CREDO CHE NEGRELLI PER RIMEDIARE AL FATTO DEL "BLOG DI VENDITA"(MOTIVO PRINCIPALE PER CUI S'E' ISCRITTO AL FORUM) HA FATTO FINTA DI INCONTRARE UNO "SCONOSCIUTO" DEL FORUM,CIOE' MACCAGIOVA....(CHE INVECE SEMBRA PROPRIO UN PERSONAGGIO INVENTATO,VISTO CHE MI SEMBRA DAVVERO STRANO CHE IN CAMPO SI DICONO PUNTEGGIO E ALTRE PAROLINE IN INGLESE,QUANDO MACCA MANCO SA SCRIVERE IN ITALIANO),PER FAR CREDERE INVECE CHE IL MOTIVO PER CUI LUI E' QUI E' SOLO IL TENNIS E IL SUO SOGNO E' UNA COSA VERA......MA IO DICO,UNO CHE DEVE VENDERE LIBRI,TUTE,MAGLIETTE ECC... NN FA PRIMA A USARE CANALI DIRETTI DI VENDITA SENZA CAMUFFARE LA COSA?NON C'E' NIENTE DI MALE A LAVORARE EH....MA CHE SIA CHIARA E TRASPARENTE LA COSA ALMENO,POI ALLA FINE DI OGNI VIDEO INEVITABILMENTE APPARE IL LINK DEL BLOG,NONOSTANTE I RICHIAMI DEI MOD http://passionetennis.forumattivo.it/t13002-tennis-match-contro-maccagiova


Hai ragione Claudio
invito anch'io i mod a vedere queste statistiche.
Va bene crederci fessi, ma prenderci per i fond**** così spudoratamente è una mancanza di rispetto.

Io porto solo fatti date alle stat delle attività dell'utente maccagioca raportate al 3d Dare spazio ai nostri sogni

andreanegrelli Registrato il : 06.09.10 (ti rendi conto nel 2010 si era registrato forse perché appassionato davvero all'epoca, prima di mettere su l'impresa Internazionali BNL)
http://passionetennis.forumattivo.it/u1262stats

Dare spazio ai nostri sogni
Messaggio Da andreanegrelli il Mer 19 Ott 2011 - 7:48 - cioè la data del 1° messaggio di Negrelli


maccagiova
Registrato il : 20.10.11 (il gg dopo del post di negrelli)
http://passionetennis.forumattivo.it/u4576stats

e qui le stat di dove ha scritto i suoi soli 26 msg - cioè solo su Dare spazio ai nostri sogni
http://passionetennis.forumattivo.it/search?search_current=maccagiova&search_id=644114832

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ho guardato il video...
mah, io sto post lo avevo evitato perchè preferisco leggere quelli di persone (esempio quello di oldest o alba) che con passione, umiltà (quella vera e non fintamente ostentata dal protagonista del post) e simpatia raccontano le loro imprese .
adesso però, non siamo bambini, nessuno credo si possa equivocare con il signor negrelli e arrivare a comprare cose da lui in modo inconscio.
nel video segnalato da abra PERO', non ci vedo nulla di male e non riesco a sentire parole in inglese che non siano le chiamate out.
i due giocatori si parlano in italiano, esempio:

1:48 negrelli col rovescio prende (credo) la riga soprendendo macca che sbaglia, negrelli chiama l'out e chiede "è buona?" riferendosi alla palla precedente. macca risponde "bravissimo".

2:40 macca chiede "eraoutsieh?!" era out si, eh?

poco dopo negrelli dirà: "lunga...ce l'ho ce l'ho...buona buona"

abra...non farmi fare l'avvocato del negrelli!!!! Very Happy

che poi macca non sia veramente macca ma uno che finge di essere macca però è una patacca...su questo non metto la mano sul fuoco! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Mahhh... certo che di gente paranoica e con manie investigative alla "FLETCHER" al mondo ce né veramente un sacco... Very Happy

A parte il fatto che l'unica parola in inglese detta in tutto l'incontro sia "OUT" e francamente anche mia nipote di 9 anni sa cosa voglia dire....

Parlando di tennis, che è la cosa che interessa, come ho già scritto, mi sono trovato molto a disagio sulla terra... Anche perchè da quando ho ripreso a giocare, ho sempre calcato superfici sintetiche... Ovviamente so perfettamente che a Roma terra battuta è...! Il fatto è che "il convento" sinora ha passato quello...! E chi si accontenta ... Gode!!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
ho guardato il video...
mah, io sto post lo avevo evitato perchè preferisco leggere quelli di persone (esempio quello di oldest o alba) che con passione, umiltà (quella vera e non fintamente ostentata dal protagonista del post) e simpatia raccontano le loro imprese .
adesso però, non siamo bambini, nessuno credo si possa equivocare con il signor negrelli e arrivare a comprare cose da lui in modo inconscio.
nel video segnalato da abra PERO', non ci vedo nulla di male e non riesco a sentire parole in inglese che non siano le chiamate out.
i due giocatori si parlano in italiano, esempio:

1:48 negrelli col rovescio prende (credo) la riga soprendendo macca che sbaglia, negrelli chiama l'out e chiede "è buona?" riferendosi alla palla precedente. macca risponde "bravissimo".

2:40 macca chiede "eraoutsieh?!" era out si, eh?

poco dopo negrelli dirà: "lunga...ce l'ho ce l'ho...buona buona"

abra...non farmi fare l'avvocato del negrelli!!!! Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171

che poi macca non sia veramente macca ma uno che finge di essere macca però è una patacca...su questo non metto la mano sul fuoco! Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171
guido,al minuto 1:50 uno dei due mi sembra molto mister brown.....

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Mahhh... certo che di gente paranoica e con manie investigative alla "FLETCHER" al mondo ce né veramente un sacco... Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171

A parte il fatto che l'unica parola in inglese detta in tutto l'incontro sia "OUT" e francamente anche mia nipote di 9 anni sa cosa voglia dire....

Parlando di tennis, che è la cosa che interessa, come ho già scritto, mi sono trovato molto a disagio sulla terra... Anche perchè da quando ho ripreso a giocare, ho sempre calcato superfici sintetiche... Ovviamente so perfettamente che a Roma terra battuta è...! Il fatto è che "il convento" sinora ha passato quello...! E chi si accontenta ... Gode!!! Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171
ce n'e' un sacco davvero....e per fortuna!!!!altrimenti i furbi girerebbero sempre indisturbati!!!!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
guido,al minuto 1:50 uno dei due mi sembra molto mister brown.....


abra, lascialo perdere: negrelli (italiano, inglese o kazako che possa essere) è il più classico dei troll da forum! Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
guido,al minuto 1:50 uno dei due mi sembra molto mister brown.....


abra, lascialo perdere: negrelli (italiano, inglese o kazako che possa essere) è il più classico dei troll da forum! Wink

kazzaro volevi scrivere vero? Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 97171

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
abra non c'è nulla di inglese, anche se ritengo che caro il mio negrelli un tapiro te lo meriteresti tutto. Hai montato tutto ad arte. Da buon marketinghista conosci il MESTIERE e lo sfrutti a pieno; altrimenti che se studia a fa? Anche per frega a'ggente, giusto? (mi dissocio)

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
LaNalba ha scritto:
abra non c'è nulla di inglese, anche se ritengo che caro il mio negrelli un tapiro te lo meriteresti tutto. Hai montato tutto ad arte. Da buon marketinghista conosci il MESTIERE e lo sfrutti a pieno; altrimenti che se studia a fa? Anche per frega a'ggente, giusto? (mi dissocio)
vero ale....nn c'e' nulla in inglese....era solo un mezzo italiano Laughing

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Negrelli:

Dopo che avrai giocato gli Internazionali a Roma...

Ti chiederei di concedermi l'onore di essere il tuo compagno di doppio a Wimbledon.

Sono un ottimo quarta Categoria... prossimo ai 50, ma con tanta voglia di realizzare i miei sogni.

Infatti... dopo aver passato qualche turno insieme a te in doppio a Wimbledon, per affinare la mia volèe...

....sarei pronto per l'esordio in singolo agli USA Open.

Ho già pronta la tattica contro Nole.

Con un buon allenamento... ed il tuo supporto, penso proprio di riuscirci.

Naturalmente indossando i tuoi FAVOLOSI capi di abbigliamento!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 12 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Amici forumisti, dato per scontato che i Mod e gli Admin prenderanno le iniziative che riterranno opportune qualora ravvisino delle violazioni della policy, non posso che ripetere quanto ho già scritto: se davvero pensiamo che sia un troll, o comunque (e questo è certo al 100%) un utente che ha ormai preso il forum per un sottoblog personale, nel quale parlare solo e sempre di sè, allora IGNORIAMOLO semplicemente.
quando si renderà conto che non ci sono più risposte ai suoi post, dopo qualche mese cambierà lidi, come sempre succede per i troll (se non bannati prima).

io non ho niente di personale contro il negrelli, ma appare fin troppo evidente che non ha nessun interesse a partecipare alla vita del forum , e infatti non partecipa mai a nessuna altra discussione, si disinteressa totalmente di ogni argomento che non siano i suoi soliti e stucchevoli 3D autoreferenziali.
ha mai dato un consiglio a qualcuno in altri 3d? ha mai partecipato a qualche discussione di interesse comune? no, solo 3D creati da lui e, ovviamente, autoreferenziali.


andrea, ai forum non si partecipa così, il forum non è egoismo e egocentrismo, proprio perchè è un foro virtuale, una piazza virtuale in cui le persone si incontrano per parlare di interessi comuni, per scambiarsi pareri e consigli, non per parlare solo e sempre di sè stessi, perchè allora diventa un comizio virtuale, non più un forum, oppure un dibattito tra il personaggio che si è arrogato il diritto di issarsi su un palco e il pubblico che dibatte con lui.
così secondo me non va.

inoltre, l'ottusità (o la malafede) con cui continua a portare avanti il sogno (mai parola fu più appropriata) di diventare PRO il prossimo anno è irritante. ottusità o malafede non l'ho ancora capito, fatto sta che sentire una persona di 40 e rotti anni, che gioca come un quarta e che CREDE (o finge di farlo) in una cosa del genere e continua ad insistere sui suoi allenamenti per diventare un PRO, inizia a dare noia , e mi pare che di segnali di irritazione nella comunità per questa presa in giro ci siano (oppure bisognerebbe dire: per questa dimostrazione di ottusità e di incapacità di valutazione della realtà, che sarebbe grave in un uomo maturo, pertanto, andrea, spero per te che tu sia davvero in malafede e voglia solo far commercio o divertirti un po' alle nostre spalle).

poi, certo, anche l'arrivo di questo maccagiova qualche sospetto lo porta visto che scrive solo su (o forse meglio dire PER) negrelli.

ogni post in più (compreso questo mio) non fa altro che alimentare il suo ego e sono convinto che IGNORARE i troll o comunque gli utenti che non fanno nulla per integrarsi con una comunità forumistica, pensando solo ad alimentare il proprio ego e la voglia di parlare e far parlare di sè e solo di sè, fregandosene degli interessi e delle discussioni altrui, sia la cosa migliore.

chiudo qui, perchè consigliando di ignorare andrea, io stesso non l'ho fatto.

P.S.: Stamattina non c'ho proprio un cazzo di voglia di lavorare, guarda un po' se devo perdere tempo a scrivere di negrelli ... roba da pazzi... Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere