Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dare spazio ai nostri sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
51 partecipanti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyDare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
è un post troppo lungo raga, 14 pagine di scusate, minchiate a tutto spiano. Andrea siamo ben accetti del tuo voler diventare tennista pro, ma una cosa non mi è chiara. Questo fantomatico torneo che ti farebbe accedere al master di qualificazione, è un quarta un terza o un seconda?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
si ma in 2 anni riesce a fare cosa?
questo non ha mai giocato un incontro e adesso gli diamo un 3.1 o 3.2 roba da pazzi.
senza rancore verso andrea sintende.
stiamo a guardare cosa succede ai "campionati provinciali". vediamo se siscrive.


Hai visto come gioca nei suoi video?Ecco.......guardalo bene: se si allena ogni giorno lavorando su preparazione atletica e gioco per tutto l'inverno.......tra aprile ed ottobre arriva tranquillamente 4.1 secondo me. Poi dipende.......la tecnica c'è, è vecchiotto Razz ma .......mai dire mai! santa

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Black ha scritto:
Bravo Andrea , bella sfida , lavora sodo.

In bocca al lupo.
bella sfida per cosa?arrivare al tabellone principale di roma? Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 97171......ragazzi siete poco credibili davvero,almeno cambia la citta' sul tuo profilo,saresti piu' credibile Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 622327




E' solo un piccolo incoraggiamento niente piu' . Mi sembra che non ci sia nulla di male ad incoraggiare chi ha un obbiettivo od un sogno raggiungibile oppure no, tutto qua . Cambiare la citta' del mio profilo........ ? La terra dei motori...... ? Ma va la' Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 97171

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
A proposito, mi e arrivata la tuta e poi i calzoncini e la maglietta.pensavo di non starci dentro e invece stanno perfettamente. Grazie Andrea. Per quello che ho speso mi ai fatto veramente un favore. Ma poi mi sai dire che cosa ci fai con q uesti soldi e'. Io vengo su verso la meta del mese ci sei che tiriamo due palle?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
macca puoi postarmi il link nel quale hai comprato i pantaloncini e la maglietta?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
Black ha scritto:
Bravo Andrea , bella sfida , lavora sodo.

In bocca al lupo.
bella sfida per cosa?arrivare al tabellone principale di roma? Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 97171......ragazzi siete poco credibili davvero,almeno cambia la citta' sul tuo profilo,saresti piu' credibile Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 622327


abra perchè dovrebbe cambiare citta nel profilo?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Vediamo vediamo ragazzi...
Per il momento mi sento molto bene fisicamente... Probabilmente sono più courioso io di tutti voi nel vedere come mi trovo in un match!!!!!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Anche a me interesserebbe una tuta! Ma dove l'hai trovata? Io ho guardato il blog ma non l'ho vista.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ragazzi per l'ennesima volta chiedo cortesemente a TUTTI di non andare continuamente in OFF TOPIC .Se avete delle curiosità o volete delle info personali esistono i messaggi privati,gli indirizzi di posta elettronica o ancora meglio i numeri di telefono....non vorrei arrivare al punto di dover editare alcuni post....Grazie.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Messaggio Da GIANLUINI DICA Oggi a 14:48
Ragazzi per l'ennesima volta chiedo cortesemente a TUTTI di non andare continuamente in OFF TOPIC .Se avete delle curiosità o volete delle info personali esistono i messaggi privati,gli indirizzi di posta elettronica o ancora meglio i numeri di telefono....non vorrei arrivare al punto di dover editare alcuni post....Grazie.

Ragazzi.... concordo con quanto scritto sopra da Gianluini...
Per ogni informazione differente dall'argomento in oggetto, inviatemi un messaggio privato!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Ragazzi per l'ennesima volta chiedo cortesemente a TUTTI di non andare continuamente in OFF TOPIC .Se avete delle curiosità o volete delle info personali esistono i messaggi privati,gli indirizzi di posta elettronica o ancora meglio i numeri di telefono....non vorrei arrivare al punto di dover editare alcuni post....Grazie.


esatto gianluini per non finire come in questo caso in 14 pagine di post..

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ma cosa c'entra 14 pagine. Va be' ragazzi ma secondo me siete un po' fuori di testa. Vorrei proprio vedere come giocate, grandi professoroni del gioco virtuale.
Ascolta Andrea, anche se so che il tuo obiettivo non esiste, basta solo che quando giochiamo non mi riprendi con la videocamera.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Il mio Sogno: spero che questo Tread venga chiuso al più presto.
Claudio aiutamiiiiiiiiiiiii ............ Sad

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
sinnet ha scritto:
Il mio Sogno: spero che questo Tread venga chiuso al più presto.
Claudio aiutamiiiiiiiiiiiii ............ Sad
Giuseppe non sei il solo...... Very Happy Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Va be' ragazzi ma secondo me siete un po' fuori di testa. Vorrei proprio vedere come giocate, grandi professoroni del gioco virtuale.

intanto il fuori di testa tienitelo per te. le critiche che abbiamo fatto sono tutte ragionevoli.
qui nessuno fa il professorone, ma magari qualcun'altro fa un po' troppo l'arrogante, e ci siamo capiti no, maccagio?

infine, avendo letto l'aulico stile di scrittura dei tuoi post, ti consiglio nel frattempo di giocare un po' meno a tennis e leggere qualche libro in più. Evil or Very Mad

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ok, avete ottenuto quello che volevate.
per ora, in attesa dell'admin, parcheggio in blocco il 3D, ricordando che se avete da dirvi qualcosa, dovete farlo in privato.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
riapro.
MI RACCOMANDO di tenere la conversazione a livelli di rispettabilità.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ehi ragazzi...
qui mi assento per un periodo e mi perdo un sacco di cose...
Ma a proposito, Andrea, è un po che non ci dai notizie dei tuoi progressi e non si vedono video di qualche "pallettata"... non è che ci hai ripensato ed hai deciso saggiamente di appendere la "racchetta al chiodo"????
In fondo sarebbe anche una saggia decisione.. prima di fare figure di cui non andare fiero...!

Scherzo!!! Shocked

Dai... dacci qualche info sui tuoi sviluppi...! Rolling Eyes

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Ma cosa c'entra 14 pagine. Va be' ragazzi ma secondo me siete un po' fuori di testa. Vorrei proprio vedere come giocate, grandi professoroni del gioco virtuale.
Ascolta Andrea, anche se so che il tuo obiettivo non esiste, basta solo che quando giochiamo non mi riprendi con la videocamera.


nel senso che spremendo questo post, di risposte coerenti ce ne sono 5 - 6 pagine, le altre come dice gianluini sono extra.

Andrea con questo post hai alzato un gran polverone, speriamo che tra il fumo ci sia pure l'arrosto Laughing

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
stevelav ha scritto:
Ehi ragazzi...
qui mi assento per un periodo e mi perdo un sacco di cose...
Ma a proposito, Andrea, è un po che non ci dai notizie dei tuoi progressi e non si vedono video di qualche "pallettata"... non è che ci hai ripensato ed hai deciso saggiamente di appendere la "racchetta al chiodo"????
In fondo sarebbe anche una saggia decisione.. prima di fare figure di cui non andare fiero...!

Scherzo!!! Shocked

Dai... dacci qualche info sui tuoi sviluppi...! Rolling Eyes
secondo me ci vuole fare la sorpresa facendo apparizione l'anno prossimo al primo turno degli internazionali d'italia,dopo aver superato facilmente le qualificazioni al tabellone principale Laughing ......e sulla maglietta stampato il link del suo blog,con tute,magliette,libri ecc... Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 97171

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ragazzi,
la vera novità è che forse la prossima settimana organizzo un'oretta con Maccagiova che mi ha scritto che probabilmente si trova dalle mie parti per lavoro...
Vediamo... sicuramente se giochiamo un bel video non me lo toglie nessuno!!!!!!!!
Sono troppo curioso di conoscerti Maccagiova!!!!!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Be'.. Contro un 3.2 è un gran bel allenamento... Anzi lo dovresti pagare pure!!! Bravi a tutti e due.... E tienici aggiornati... Anzi... Tienimi aggiornato che mi pare che non gliene freghi molto a tutti... Come giusto che sia!!
Max

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi,
questa settimana è iniziata nel modo migliore:
Ho avuto l'incredibile onore di giocare un'ora con un vero giocatore... Si tratta di un giovane di 25 anni che ha militato nel circuito dei FUTURES...
Finalmente un giocatore con la G maiuscola... anche se purtroppo oggi non ho avuto la possibilità di riprendere i palleggi, conto di riuscire a farlo nei prossimi giorni... (con tutta probabilità riesco a giocare nuovamente con lui!)
Ottime sensazioni, sia fisiche che tennistiche...
Chiaro, c'è da lavorare duro... Ma la strada intrapresa è quella giusta!!!!!
Per tutti quelli a cui interessa vi aggiorno a breve!!! cheers

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Vabbé Andrea...
Chiaro che ci puoi raccontare quello che vuoi... Se non vedo come faccio a credere a quello che scrivi... Dai... mettiti nei nostri panni...
Anche io posso dire di aver palleggiato con un 2.1... (che tra l'altro non è così improbabile se hai un maestro ancora in attività agonistica e soprattutto ancora giovane!!!)
Posso anche raccontare di aver vinto un SET... Senza vedere chi potrebbe contraddirmi??? Evil or Very Mad

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Stevelav hai perfettamente ragione...
Ma oggi dopo questa oretta di buon tennis, mi sento talmente carico che a qualcuno dovevo raccontarlo... (mia moglie non è che creda molto in questo progetto devo confessarvelo!)...
Prometto che nei prossimi giorni carico qualche video!!
Notte ragazzi, domani mattina sveglia all'alba!!! Sleep

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 9 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
premetto che non ho letto tutte le 15 pagine del thread, così come non credo che la tua sfida, carissimo Andrea, possa realizzarsi, anche se ammiro la tua forza di volontà anche solo per parlarne e provarci con tutto te stesso, ma permettetemi di dirvi amici del forum che questo ragazzo (Andrea Negrelli) ha tutta la mia stima anche solo per il modo pacato ed educato che ha di rispondere a qualche provocazione (anche giustificata a volte..).
Per me Andrea non avrà importanza se un giorno sparirai dal forum perchè non comparirai su quel fatidico tabellone o se dovrai ammettere che hai "fallito" e sei diventato solo 4.3, perchè la tua educazione è da prendere ad esempio per tutti noi, prima, seconda, terza o quarta categoria...e già solo per questo per me sei da elogiare!
Buon tennis !
OHBH
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere