Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dare spazio ai nostri sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
51 partecipanti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyDare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ot e forse un pizzico polemico... :-)))

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ciao Macca,
questa volta quoto assolutamente Gianlu...
Per qualunque info contattami in privato!
Buona serata

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Ciao Macca,
questa volta quoto assolutamente Gianlu...
Per qualunque info contattami in privato!
Buona serata
mi sa che ti prendeva leggermente per il sedere maccagiova.....cmq ho visto il tuo video ne "i nostri video",bravo per tutto,soprattutto perche' l'hai messo anche sul forum .................................................................................................................
....................................................................................................................................
....................................................................................................................................
....................................................................................................................................
....................................................................................................................................
.....................peccato che alla fine del video appaia ancora il sito del tuo blog Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 97171.
poi una cosa,il libro x dimagrire l'hai scritto in collaborazione con wanna marchi?come far dimagrire il portafoglio Laughing

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ciao a tutti,
Io non volevo prendere in giro nessuno, che avevi Capito abra?

Mi scuso con i partecipanti e con gli amministratori per la mia richiesta privata.
Ho contattato Andrea e mi ha fatto sapere quanto vuole. Io sono apposto.
Avevo proprio bisogno di una tuta nuova.

Un consiglio ad Andrea: forse sto libro lo devi tirare via dal tuo progetto.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ti ripeto Abra... mandami un messaggio privato e ti regalo il libro, così capisci di cosa si tratta e magari smetti di inviare sentenze senza avere la più pallida idea di quello che scrivi... Tutto sommato potresti anche imparare cose che ignori... La conoscenza mi hanno detto che è sintomo di intelligenza... conoscere cose nuove può sempre far comodo nella vita... Buona giornata...

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ciao... la scheda di allenamento di cui parlavi l'hai preparata tu o hai qualcuno che ti segue ? anche in messaggi privato, sarebbe possibile vederla? grazie.... e comunque hai avuto un idea geniale ! personalmente se tu guadagni da ogni click sul tuo blog... a me nun me ne può fregà de meno... mi piace l'idea che si possa attirare l'attenzione su un progetto per quanto "ambizioso" (io ho 41 anni e sono proprio scarso.. per cui per me è folle ma forse per te è solo ambizioso :-)) e ricevere così tanti feedback negativi... ma non è che abracadabra è amico tuo e sta fomentando tutta questa polemica per andare sul blog e vedere quello che combini? è informatissimo e guarda tutti i video!!! ahhh... voi due non ce la contate giusta... siete due troll... con la faccia da troll.... :-)
ciao Andrea... e ancora bravo per l'idea!!!
max

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Ti ripeto Abra... mandami un messaggio privato e ti regalo il libro, così capisci di cosa si tratta e magari smetti di inviare sentenze senza avere la più pallida idea di quello che scrivi... Tutto sommato potresti anche imparare cose che ignori... La conoscenza mi hanno detto che è sintomo di intelligenza... conoscere cose nuove può sempre far comodo nella vita... Buona giornata...
era solo per farsi due risate la battuta del libro Smile....riguardo al blog alla fine del video invece..... Evil or Very Mad...cmq ti ringrazio,mi tengo la panza per l'inverno,la tartaruga che ho sotto poi prenderebbe freddo Laughing

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
PUNTO QUARTO: Ho deciso di realizzare il mio sogno di diventare un tennista professionista, e su questo sogno ho creato un progetto che possa consentirmi di raggiungere tale obiettivo; la via per accedervi sono le prequalificazioni al torneo di Roma, a cui può partecipare chiunque in possesso di tessera FIT... (per la cronaca si è qualificato per il tabellone principale di Roma 2011 una categoria 2.1!)


Non mi sembra che un 2.1 sia propriamente uno scarso a giocare... Se arriverai a giocare 2.1, tanto di cappello al tuo tennis!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
guarda che il 2.1 ha avutp una wild card per le quali non per il tabellone principale e se veramente pensi di avere anche solo una possibilità su un milione di centrare la tua impresa vuol dire che di tennis ne hai masticato davvero poco in vita tua. tanto per dire se la federazione non concedesse le wild card gli italiani ammessi direttamente in tabellone a roma sarebbero uno forse due e tu che non hai mai fatto nulla in vita tua (tennisticamente parlando) cosi' in 8 mesi raggiungeresti un obiettivo che migliaia di persone con ben altra preparazione hanno fallito ?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
miguel ha scritto:
guarda che il 2.1 ha avutp una wild card per le quali non per il tabellone principale e se veramente pensi di avere anche solo una possibilità su un milione di centrare la tua impresa vuol dire che di tennis ne hai masticato davvero poco in vita tua. tanto per dire se la federazione non concedesse le wild card gli italiani ammessi direttamente in tabellone a roma sarebbero uno forse due e tu che non hai mai fatto nulla in vita tua (tennisticamente parlando) cosi' in 8 mesi raggiungeresti un obiettivo che migliaia di persone con ben altra preparazione hanno fallito ?


Grazie a Dio qualcuno l'ha messo di fronte alla realtà..ci voleva, almeno la smette di prenderci in giro

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
aggiungo una cosa, tra qualche mese quando ti sentirai un po' più preparato affitta un campo per due ore, spieghi il tuo progetto e chiedi ad un 2.4/2.5 di fare una partita con te cosi' capirai quanto poco realistico sia quello che hai in mente. probabilmente gli dovrai dare una cinquantina di € per la lezione ma perlomeno l'esperienza ti calerà nella giusta dimensione.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
non fa una grinza..!!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Intervengo oggi dopo aver letto in d'un fiato tutto il post.

Il signore usa se stesso e un sogno da mulini a vento per vendere qualche sua maglietta e un libretto... ma ha usato forme e modi dolci e nella legalità, quindi bravo lui.

Secondo me il signore non si iscriverà a nessun torneo prima di Aprile. E ad Aprile verrà sconfitto alla prima partita, ma la cosa buffa è che non gli importerà più di tanto poichè il suo obiettivo è altro.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Non mi sembra che un 2.1 sia propriamente uno scarso a giocare..

Mai pensato una cosa del genere... Anzi questo va a favore di chi sostiene che il mio progetto sia una bufala , visto che sono NC secondo la maggior parte non ho possibilità... Ma non ho né mai pensato, nè scritto che un 2.1 è un giocatore scarso, anzi tanto di cappello...!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Secondo me il signore non si iscriverà a nessun torneo prima di Aprile. E ad Aprile verrà sconfitto alla prima partita, ma la cosa buffa è che non gli importerà più di tanto poichè il suo obiettivo è altro.

Mi spiace Topmanager, ma sei completamente fuori strada... Mi metto nei vostri panni, e vi confesso che probabilmente anche io al vostro posto avrei pensato la stessa cosa... Chiaramente voi non mi conoscete personalmente e non siete dentro la mia testa.... Il nonno di mia moglie mi diceva sempre: "La capa tua non è buona!" (immaginatela detta in dialetto napoletano...!) forse aveva visto lontano! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Questo è il programma per questa settimana...

Programma settimana 24-30 ottobre.


Lunedi
Tennis 16-19
Prep. Fisica 19-19.45

Martedi
Corsa 30 minuti mattina presto
+ stretching

Mercoledi
Corsa 30 minuti mattina presto
+ stretching
Tennis 16.45-20

Giovedi
Corsa 30 minuti mattina presto
+ stretching
Tennis 14.30 -16

Venerdi
Corsa 30 minuti mattina presto
+ stretching
Tennis con partita

Sabato
Corsa 30 minuti + stretching

Domenica giorno libero[b]

Vi confesso che in questo momento l'avversario più infifo è l'acido lattico... Sad

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Miii,
Ho visto il tuo programma Andrea.
Grande, sei tutti noi.

Non vedo l'ora di mettermi la tuta.
Se non fosse che i francesi mi stanno su, direi che la tuta e' pure bella.

Poi metti un video anche di una partita e'?
Ma mica ci fai lo scherzetto che perdi al primo turno?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Secondo me il signore non si iscriverà a nessun torneo prima di Aprile. E ad Aprile verrà sconfitto alla prima partita, ma la cosa buffa è che non gli importerà più di tanto poichè il suo obiettivo è altro.

Mi spiace Topmanager, ma sei completamente fuori strada... Mi metto nei vostri panni, e vi confesso che probabilmente anche io al vostro posto avrei pensato la stessa cosa... Chiaramente voi non mi conoscete personalmente e non siete dentro la mia testa.... Il nonno di mia moglie mi diceva sempre: "La capa tua non è buona!" (immaginatela detta in dialetto napoletano...!) forse aveva visto lontano! Very Happy


allora ci comunicherai anche i risultati dei tornei non appena riapre la stagione, a primavera?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ho in programma di giocare un torneo che si tiene dalle mie parti a fine novembre... Mi sarà utile per testare la preparazione e soprattutto per riprendere confidenza con le partite ufficiali... La cosa divertente è che si tratta di un torneo OPEN...!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Bellissimo programma..Solo che capita che i giocatori curino anche un pochino la preparazione atletica che tu hai completamente ignorato..

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Programma settimana 24-30 ottobre.

Questo è solo l'inizio...

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ciao Andrea, te chiedi impressioni, consigli e supporto!
Bene, la mia impressione è che il tuo progetto sia assolutamente privo di fondamento, in quanto neanche Thomas Muster riuscirebbe a qualificarsi, ma potrei sbagliarmi se tu nascondessi la tua vera identità...
Il mio consiglio è di giocare e divertirti magari ponendoti un obiettivo più concreto. Il suggerimento è quello di lavorare di più per guadagnarti l'ora di tennis e magari qualche lezione.
Supporto.... intendi economico o morale?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Cavolo.. Grazie x aver pubblicato la tua tabella... Non è pesantissima, la fortuna è nn avere altri impegni e poter pensare solo a quello... Bello anzi bellissimo se si è davvero ambiziosi e si ha un progetto come il tuo... Se tenessi anche io quella tabella di allenamento potrei davvero pensare di salire come classifica... Invece me sa che rimarrò una pippa!!!!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ma poi in quelle tre ore di tennis cosa fai, hai solo uno sparring partner oppure c e un maestro che ti sostiene in questo tuo progetto.
anche perche io non ho mai visto nessuno a quarantanni migliorare tecnicamente, puoi usare meglio le doti che hai, sicuramente ma non imparare colpi nuovi e nemmeno aumentare il ritmo di gioco.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Ho in programma di giocare un torneo che si tiene dalle mie parti a fine novembre... Mi sarà utile per testare la preparazione e soprattutto per riprendere confidenza con le partite ufficiali... La cosa divertente è che si tratta di un torneo OPEN...!


se lo porti a casa allora puoi cominciare a pensare di fare un set al primo turno di qualificazione il prossimo Aprile

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 6 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Mi sa proprio che la prima volta che vengo su ci mettiamo d'accordo e facciamo una sfida. Secondo me non perdo neanche con 10 chili di piu.
E poi mi spieghi anche come fare per tirarli via.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere