Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Dare spazio ai nostri sogni

power_settings_newAccedi per rispondere
+47
giancarloprincipe
kyashan68
Antaniserse
picchio000
LaRana
bvzpao
Sampras95
Francescofederino
maurizioqua
Robmar24
guidoyouth
Giiio
sinnet
Black
magazzie
Ota
luca8911
F4bius
jasper
topmanager
miguel
rovva77
momymax
maffo72
pippoiaco
onehandedbackhand
archery57
Nostradamis
Konrad63
nikuz
alba77
Osyris
Rudy Kirk Agassi
abracadabra78
maccagiova
stevelav
pazein
otello69
Tone
mirri
ace59
Nico88
b52_ste
CorriCorrado
GIANLUINI DICA
alain proust
andreanegrelli
51 partecipanti

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyDare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, ragazzi e ragazze di questo Forum...
Sin da quando ero bambino sognavo di diventare un tennista professionista, però i miei genitori non avevano grandi possibilità economiche per sponsorizzare la mia crescita agonistica... Così ben presto mi sono convinto che senza soldi non sarei riuscito a realizzare il mio sogno...
Solo ora, a distanza di parecchi anni ho deciso di voler realizzare questo sogno, ed ho deciso di farlo proprio nella condizione opposta a quanto ho sempre creduto fosse necessario per realizzare tutto questo, vale a dire possedere risorse economiche.
Così ho dato vita a questo progetto, che in questa sede vorrei sottoporre all'attenzione di tutti voi per avere impressioni, consigli, suggerimenti, supporto, insomma potete dirmi tutto quello che volete, anzi, sono molto curioso di ricevere commenti da tutti voi che amate questo fantastico sport...
Quindi, anche se ancora scarno nei contenuti, vi invito a dare un'occhio a questo blog e se ne avrete il tempo e la voglia, a dire la vostra...

http://andreanegrelli.blogspot.com/

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
premetto che non ho letto tutte le 15 pagine del thread, così come non credo che la tua sfida, carissimo Andrea, possa realizzarsi, anche se ammiro la tua forza di volontà anche solo per parlarne e provarci con tutto te stesso, ma permettetemi di dirvi amici del forum che questo ragazzo (Andrea Negrelli) ha tutta la mia stima anche solo per il modo pacato ed educato che ha di rispondere a qualche provocazione (anche giustificata a volte..).
Per me Andrea non avrà importanza se un giorno sparirai dal forum perchè non comparirai su quel fatidico tabellone o se dovrai ammettere che hai "fallito" e sei diventato solo 4.3, perchè la tua educazione è da prendere ad esempio per tutti noi, prima, seconda, terza o quarta categoria...e già solo per questo per me sei da elogiare!
Buon tennis !
OHBH

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Vorrei sapere visto che torno tardi dal lavoro e forse qualcosa mi sfugge perché dovrei leggere dei libri. Non c'o capito molto perché in fondo secondo me solo chi sa giocare bene può permettersi di parlare. Allora Andrea io vengo su questo fine settimana in continente. Ci sei o vai a fare un giro al mare a metter su dei chili che poi li perdi con gli allenamenti del mattino al buio?

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Vorrei sapere visto che torno tardi dal lavoro e forse qualcosa mi sfugge perché dovrei leggere dei libri. Non c'o capito molto perché in fondo secondo me solo chi sa giocare bene può permettersi di parlare. Allora Andrea io vengo su questo fine settimana in continente. Ci sei o vai a fare un giro al mare a metter su dei chili che poi li perdi con gli allenamenti del mattino al buio?
Question Shocked Shocked Shocked

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova mi spacca...!! ahahah Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
nikuz ha scritto:
maccagiova mi spacca...!! ahahah Very Happy


lol!

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Da onehandedbackhand Ieri a 22:40
premetto che non ho letto tutte le 15 pagine del thread, così come non credo che la tua sfida, carissimo Andrea, possa realizzarsi, anche se ammiro la tua forza di volontà anche solo per parlarne e provarci con tutto te stesso, ma permettetemi di dirvi amici del forum che questo ragazzo (Andrea Negrelli) ha tutta la mia stima anche solo per il modo pacato ed educato che ha di rispondere a qualche provocazione (anche giustificata a volte..).
Per me Andrea non avrà importanza se un giorno sparirai dal forum perchè non comparirai su quel fatidico tabellone o se dovrai ammettere che hai "fallito" e sei diventato solo 4.3, perchè la tua educazione è da prendere ad esempio per tutti noi, prima, seconda, terza o quarta categoria...e già solo per questo per me sei da elogiare!
Buon tennis !
OHBH


Ti ringrazio per l'incoraggiamento onehandedbackhand...
Credo che sia troppo semplice arrendersi prima ancora di averci provato...Qualunque sia la sfida... Poi, vedi, le variabili sono tante... potrebbe anche piovere...!!!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Allora Andrea io vengo su questo fine settimana in continente. Ci sei o vai a fare un giro al mare a metter su dei chili che poi li perdi con gli allenamenti del mattino al buio?

Ciao Macca,
io ci sono... sono troppo curioso di tirare due pallate con te...!
Sarà un vero onore!!!
(P.S. magari se mi fai vincere questo aiuta la mia motivazione!!!!!!!!!!!) Very Happy cheers
Attendo tue notizie! Wink

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:
Vorrei sapere visto che torno tardi dal lavoro e forse qualcosa mi sfugge perché dovrei leggere dei libri. Non c'o capito molto perché in fondo secondo me solo chi sa giocare bene può permettersi di parlare.

sì macca, sono certo che ti sfugga, l'avevo già capito...
ma infatti, ma perchè leggere dei libri... Shocked

e comunque, se permetti, la libertà di parola esiste ovunque, e anche su questo forum, e in particolare anche chi non è un seconda o un terza può esprimere le sue opinioni. Evil or Very Mad

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Andrea, non ti vedo ancora nella lista iscritti degli OPEN provinciali allo Sporting a Sassuolo...
io ci sono già.......
forza......

http://www.sportingclubsassuolo.it/annuncio.php?idarg=23&ida=77

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
nikuz ha scritto:
maccagiova mi spacca...!! ahahah Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 97171
e' davvero un mito macca Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 953229

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
F4bius ha scritto:
Andrea, non ti vedo ancora nella lista iscritti degli OPEN provinciali allo Sporting a Sassuolo...
io ci sono già.......
forza......

[url=http://www.sportingclubsassuolo.it/annuncio.php?idarg=23&ida=77
http://www.sportingclubsassuolo.it/annuncio.php?idarg=23&ida=77[/quote[/url]]



Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 939115

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
ciao black,
non ho capito il quote qui su....
Shocked

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Guarda andrea io vengo su e giochiamo ma non pensare che ti faccio vincere solo perche tu poi ci fai il video e ci scrivi sopra o mi stai simpatico. A me non me ne frega un caxxo anche della tuta che mi ai venduto che e' proprio bella io vengo su e vinco facile. Poi andiamo a mangiare anche gli spaghetti alla bolognese non ce' problema siamo poi tutti amici.
Ma perche ce lai con me alan prost? Io la formula uno non la seguo ma non mi sembra che c'avesse i baffi quando correva prost.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
maccagiova ha scritto:

Ma perche ce lai con me alan prost? Io la formula uno non la seguo ma non mi sembra che c'avesse i baffi quando correva prost.

Very Happy
ma no, dai, non ce l'ho con te... sono rimasto solo un po' interdetto da qualche tuo post, tutto qui.
dai, pace! amici! alla fin fine, sei davvero troppo forte! cheers Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 622327

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
F4bius ha scritto:
ciao black,
non ho capito il quote qui su....
Shocked




Sarebbe stato bello parteciparvi ma tra una settimana vado sotto i ferri ( menisco..)

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz

Sarebbe stato bello parteciparvi ma tra una settimana vado sotto i ferri ( menisco..)


Vuol dire che dopo sarai nuovo di pacca!!!!
"In culo alla racchetta" (forgiamo un nuovo augurio scaramantico per soli tennisti!!!) Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
azzarola...
mi spiace Black....
forza e coraggio che come dice Andrea, dopo sarai nuovo di pacca...

cmq ti faccio un grosso in bocca al lupo.

F4b

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Molto gentile , grazie Fabio.

Gabri

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:

Sarebbe stato bello parteciparvi ma tra una settimana vado sotto i ferri ( menisco..)


Vuol dire che dopo sarai nuovo di pacca!!!!
"In culo alla racchetta" (forgiamo un nuovo augurio scaramantico per soli tennisti!!!) Very Happy


Al limite - in manico alla racchetta Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
alba77 ha scritto:
andreanegrelli ha scritto:

Sarebbe stato bello parteciparvi ma tra una settimana vado sotto i ferri ( menisco..)


Vuol dire che dopo sarai nuovo di pacca!!!!
"In culo alla racchetta" (forgiamo un nuovo augurio scaramantico per soli tennisti!!!) Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 97171


Al limite - in manico alla racchetta Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 97171


Ecco meno male...pensavo peggio Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 97171

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
otello69 ha scritto:
alba77 ha scritto:
andreanegrelli ha scritto:

Sarebbe stato bello parteciparvi ma tra una settimana vado sotto i ferri ( menisco..)


Vuol dire che dopo sarai nuovo di pacca!!!!
"In culo alla racchetta" (forgiamo un nuovo augurio scaramantico per soli tennisti!!!) Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 97171


Al limite - in manico alla racchetta Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 97171


Ecco meno male...pensavo peggio Dare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 97171


Very Happy Very Happy Very Happy
Sia più attinente all'argomento che un po' più elegante come si addice al gioco a tennis.

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Al limite - in manico alla racchetta


Ebbene sia questa ultima versione!! Very Happy

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
andreanegrelli ha scritto:
Al limite - in manico alla racchetta


Ebbene sia questa ultima versione!! Very Happy

Eh però ci manca la risposta - crepi per la nostra racchetta non vabene.
Può andar bene... mmm ... proponete..

Oppure.. "In bocca alla pallina" - "Faccia i buchi per terra"

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Io in risposta direi semplicemente...

"ACE" cheers

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Ascoltate con problemi come la fame nel mondo adesso.fate un comizio su black che era il nome di un cane che avevo a sette anni e che e' morto di vecchiaia? O' e' solo un ginocchio

descriptionDare spazio ai nostri sogni - Pagina 10 EmptyRe: Dare spazio ai nostri sogni

more_horiz
Se c'aveva loperazione al cuore gli mandavate la banda a casa gli mandavate?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere