giovanni ha scritto:ciao,per me va bene mercoledì 30 novembre ore 19.00 - 21.00, aspetto una tua conferma.
sfida 1:
ippino sfida giovanni - Martedì 29 Novembre (o mercoledì 30 Novembre*), ore 19:00 (o succesive). Campo: Torcarbone (opzionale)
sfida 2:
ippino sfida md- Giovedì 1 Dicembre (o venerdì 2 Dicembre**), ore 19:00 (o succesive). Campo: Torcarbone (opzionale)
giovanni ha scritto:sfida 1:
ippino sfida giovanni - Martedì 29 Novembre (o mercoledì 30 Novembre*), ore 19:00 (o succesive). Campo: Torcarbone (opzionale)
sfida 2:
ippino sfida md- Giovedì 1 Dicembre (o venerdì 2 Dicembre**), ore 19:00 (o succesive). Campo: Torcarbone (opzionale)
ATTENZIONE!!!! Ippino mi sfida martedì 29 o mercoledì 30, per cui come priorità in ordine cronologico, è LUI, che eventualmente dovrà rispondere di una mancata presenza al campo nei giorni sopra indicati!!!!!
ippino ha scritto:Apriamo le danze!
* solo se la sfida 2 si gioca venerdì 2 Dicembre
** solo se la sfida 1 si gioca mercoledì 30 Novembre
md ha scritto:Io accetto per Giovedi dalle 19.
md ha scritto:per il futuro credo che la sfida vada lanciata anche per msg privato!
md ha scritto:Comunque Ippino sta lanciatissimo!!!!!!
giovanni ha scritto:no martedì 29 ho impegni di lavoro.
Tommaso_ ha scritto:http://www.essebiol.com/risultati/risultati.zip[/quote[/url]]Ecco i risultati. Da controllare, ovviamente.
[url=http://www.essebiol.com/risultati/risultati.zip
ippino ha scritto:Oh ragazzi tranquilli! E' un divertimentoooo!
Allora, andiamo con ordine:giovanni ha scritto:sfida 1:
sfida 2:
ATTENZIONE!!!! Ippino mi sfida martedì 29 o mercoledì 30, per cui come priorità in ordine cronologico, è LUI, che eventualmente dovrà rispondere di una mancata presenza al campo nei giorni sopra indicati!!!!!
Giovanni, hai omesso di quotare la parte più importante, ovvero il significato degli asterischi, che quoto qui in basso:ippino ha scritto:Apriamo le danze!
* solo se la sfida 2 si gioca venerdì 2 Dicembre
** solo se la sfida 1 si gioca mercoledì 30 Novembre
...per cui io in realtà ti ho sfidato per martedì 29. Come da post originale, mercoledì 30 sarebbe stato valido solo se md avesse preferito venerdì 2 dicembre.
Tu puoi giocare martedì 29? In quel caso, no problem, entrambe le sfide saranno considerate accettate e confermate!md ha scritto:Io accetto per Giovedi dalle 19.
Grande! Questa è confermata subito, come da post originale.md ha scritto:per il futuro credo che la sfida vada lanciata anche per msg privato!
Oooops! Scusa, credo proprio che tu abbia ragione!md ha scritto:Comunque Ippino sta lanciatissimo!!!!!!
Eheheh, ma no, lo sai che avevamo già un mezzo accordo no? Ebbene lo stesso era con giovanni, ecco perchè!
Inoltre, ho deciso di smettere per un po' con le lezioni che mi costano troppo Ma la voglia di giocare rimane...
giovanni ha scritto:bene, quindi mi chiamo fuori, è stato un piacere conoscervi.
ippino ha scritto:giovanni ha scritto:bene, quindi mi chiamo fuori, è stato un piacere conoscervi.
diphil88 ha scritto:Per la cronaca, metà del match si è giocato al Tuscolo, e metà a Le Mura, causa mancanza di illuminazione....
ippino ha scritto:io ho dato due date ad ognuno, delle quali una con riserva, non per creare problemi, ma per agevolare lo sfidante. C'è forse bisogno di scrivere qualcosa in merito nel regolamento?
ippino ha scritto:E' noto che io sia un genio nel creare potenziali casini...
MARIO71 ha scritto:@Simoneshake
....ma dove è possibile vedere la classifica per vedere chi si può sfidare???
Dove è la versione definitiva del regolamento???
In conclusione, giovanni accetta le mie scuse se puoi! Se vuoi, sono disposto a giocare mercoledì come chiedevi tu, altrimenti consideriamo annullata la nostra sfida per "stupidità dello sfidante"