Simoneshake ha scritto:risultati del week-end?
P.S.: Simoneshake, noto giocatore (e non solo) fedele alla sua racchetta, è stato visto palleggiare con 4/5 telai diversi ...uno dopo l'altro ...e dicono pure ci siano le foto ...dagospia avrebbe anche un video
Simoneshake ha scritto:risultati del week-end?
P.S.: Simoneshake, noto giocatore (e non solo) fedele alla sua racchetta, è stato visto palleggiare con 4/5 telai diversi ...uno dopo l'altro ...e dicono pure ci siano le foto ...dagospia avrebbe anche un video
jagui ha scritto:aspetto di scroccare una prova (le corde sarebbero ok) o di riuscire a organizzarmi con un negozioSimoneshake ha scritto:Noooooooooooooo!...
La Rebel98 l'hai provata?
Sabato io e alechino siamo riusciti a completare un altro set, ora siamo un set pari
m4nd ha scritto:Simoneshake ha scritto:Eh brutta roba sti paparazzi .....
Simoneshake ha scritto:
tu e alechino fate 1 set in un'ora e mezza?
alechino ha scritto:ma quella di tennis su che superficie dove l'avete giocata?Simoneshake ha scritto:Si, il tutto intervallato da una partita a calcio-tennis sull'erba tutta da vedere :-)
tu e alechino fate 1 set in un'ora e mezza?
ippino ha scritto:fermo lì! per la prossima settimana ci sono io! attendevo tue tramite PM! mi sa che questa settimana non riusciamo a organizzarci...Ragazzi sono passati mesi e nessuno mi sfida, compreso quelli che avevano "promesso" di farlo?
Io sono qui...in attesa...se qualcuno si fa avanti per la prox settimana.
Simoneshake ha scritto:ippino ha scritto:fermo lì! per la prossima settimana ci sono io! attendevo tue tramite PM! mi sa che questa settimana non riusciamo a organizzarci...Ragazzi sono passati mesi e nessuno mi sfida, compreso quelli che avevano "promesso" di farlo?
Io sono qui...in attesa...se qualcuno si fa avanti per la prox settimana.
giovanni ha scritto:ciao, sarei disponibile ma di sera....non la vedo proprio, alle 15 hai impegni di lavoro?
ippino ha scritto:giovanni ha scritto:ciao, sarei disponibile ma di sera....non la vedo proprio, alle 15 hai impegni di lavoro?
Ciao Giovanni, eh si, penso che tutti abbiamo un po' di problemi a giocare la sera per via della scarsa visibilità. Tuttavia, io di mattina/pomeriggio proprio non posso.
In teoria potrei di Sabato, me per questo (e credo anche per il prossimo) ho già degli impegni...
Vedi tu...se ti conforta anche io di sera ho problemi con le luci!
Simoneshake ha scritto:una banda di orbi!...ne faccio parte anche io!..
Simoneshake ha scritto:..
viva la tessera di md...ci sto facendo un pensierino anche io
alechino ha scritto:Ragazzi, ma un bel doppio spensierato, del puro Tennis spettacolo, perché no ?
giovanni ha scritto:ippino ha scritto:giovanni ha scritto:ciao, sarei disponibile ma di sera....non la vedo proprio, alle 15 hai impegni di lavoro?
Ciao Giovanni, eh si, penso che tutti abbiamo un po' di problemi a giocare la sera per via della scarsa visibilità. Tuttavia, io di mattina/pomeriggio proprio non posso.
In teoria potrei di Sabato, me per questo (e credo anche per il prossimo) ho già degli impegni...
vogliamo giocare lunedì 18-20?
m4nd ha scritto:alechino ha scritto:Ragazzi, ma un bel doppio spensierato, del puro Tennis spettacolo, perché no ?
Bella idea ! Per domenica si riesce ??
ippino ha scritto:giovanni ha scritto:ippino ha scritto:giovanni ha scritto:ciao, sarei disponibile ma di sera....non la vedo proprio, alle 15 hai impegni di lavoro?
vogliamo giocare lunedì 18-20?
Va bene. Andata per lunedì 18-20. Per te andrebbe bene l'AppioClaudio?
alechino ha scritto:m4nd ha scritto:alechino ha scritto:Ragazzi, ma un bel doppio spensierato, del puro Tennis spettacolo, perché no ?
Bella idea ! Per domenica si riesce ??
Se si riesce ad organizzare volentieri, mancano solo 2 altri volenterosi
jagui ha scritto:Contrordine: domenica sono disponibile, ho anche due ore prenotate al tor carbone, dalle 15 alle 17.