Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Giovedì 3 novembre prossimi giocheremo il prossimo turno con le semifinali

Cominciamo pure con le dichiarazioni di disponibilità, orari compresi, grazie !

Eventuali amichevoli di contorno ( singolo ma anche doppio) per completare il programma , tra quelli non impegnati nel torneo, sono come al solito benvenute :-)

Io, per esempio, giocherei volentieri un doppio :-)


Giovedì per me va benissimo, possibilmente ore 19:00.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per me giovedì è ok
orario preferibile dopo le 17, vengo diretto da lavoro.
per problemi sul lavoro potrei tardare una mezz'ora, ma cmq arrivo

ma non lo farò succedere Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ciao,

appena tornato dalla lunga trasferta..Smile

allora innanzitutto grazie..

se vuoi prenoto o al tuscolo oppure l Airone per l'orario da te indicato..

fammi sapere

MArco

jagui ha scritto:
ippino ha scritto:
arditiroma ha scritto:
scusami Mauro, ma solo per fare chiarezza, forfait è quando una persona non si presenta senza preavviso. Avendo avvertito lunedì mattina della mia non presenza mercoledì credo che in questo caso non si possa parlare di forfait..


Sono d'accordo con te Marco. A dire il vero non capisco perchè il tuo post di lunedì sia sfuggito a tutti noi, che ieri stavamo lì ad aspettare invano il tuo arrivo! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 97171

Comunque, se conosco bene mio fratello, sono sicuro che jagui sia più che a favore di giocare con te la partita!

Rimane il fatto che se, come dice alechino, il campo era già prenotato al momento della tua comunicazione, dovrai preoccuparti di prenotare e pagare il campo. Tutto qui.



Il messaggio di arditi era stato visto, ma mi sembra che prima ancora avesse dato la conferma, quindi l'iter è stato: conferma => prenotazione campi => smentita, il che, unito ai cazziatoni che alechino si è preso dalla segreteria del circolo (che tra parentesi ha imbruttito anche a me quando sono arrivato e hanno capito che ero del torneo), ha comportato la non possibilità di spostare il turno.
Non essendoci un regolamento scritto, sia io che arditi eravamo in buona fede, tant'è vero che mi sono presentato sul campo Very Happy e lui era tranquillo in trasferta. lol!

Comunque io ho giocato un'amichevole con simoneshake, quindi non mi lamento, la mia partita l'ho fatta.

Naturalmente non vedo l'ora di giocare il turno con arditiroma, anche perchè non c'è onore a passare un turno senza giocare, preferisco vincere (?) sul campo Very Happy

Io potrei domenica alle 16.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovedì alle 19-19:30 con ippino dovrebbe andare bene! Very Happy
in questi giorni do la conferma definitiva

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Risultato del match di oggi: diphil88 b. giovanni 6-1 6-1

Per quanto riguarda il prossimo turno per me giovedi va bene, se possibile preferirei giocare alle 16.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
diphil88 ha scritto:
Risultato del match di oggi: diphil88 b. giovanni 6-1 6-1

Per quanto riguarda il prossimo turno per me giovedi va bene, se possibile preferirei giocare alle 16.


complimenti Diphill!!!

come indicato sopra io vengo da lavoro e uscirò prima...ma prima delle 17 non posso essere al campo

tu hai grossi impedimenti??

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Per me giovedì va bene a partire dalle 16.00.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
grazie ironic... ok vada per le 17! Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Complimenti ai 4 semifinalisti
Quindi Giovedi dovrebbe essere, salvo problemi

Ore 17 ironic/ diphil88
Ore 19 locanton/ ippino


2 semifinali tutte da vedere, non bisogna mancare!

Ecco il quadro del Torneo principale

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 6289026557_987b428eb2_z
passione I °torneo romano di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
grazie della disponibilità Diphill!!!! Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Nonostante il pesante seiuno - seiuno devo dire di essermi divertito, perchè le ho veramente provate tutte per mettere perlomeno in difficoltà Lorenzo(diphil88), la differenza sostanziale OLTRE a quella tecnica è stata l'esperienza di tornei giocati ad un certo livello, io sparacchio lo sparacchiabile lui con calma certosina rimetteva nel punto giusto al momento giusto palle per me ingiocabili...bravo e tatticamente molto attento!!!

complimenti a Lorenzo.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
grazie giovanni, i tuoi complimenti mi fanno davvero molto piacere! Wink
anche io mi sono divertito, è stato un piacere conoscerti e confrontarmi con te!
alla prossima! Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
OK! cheers
Al tuscolo direi che va bene.


arditiroma ha scritto:
ciao,

appena tornato dalla lunga trasferta..Smile

allora innanzitutto grazie..

se vuoi prenoto o al tuscolo oppure l Airone per l'orario da te indicato..

fammi sapere

MArco

jagui ha scritto:
ippino ha scritto:
arditiroma ha scritto:
scusami Mauro, ma solo per fare chiarezza, forfait è quando una persona non si presenta senza preavviso. Avendo avvertito lunedì mattina della mia non presenza mercoledì credo che in questo caso non si possa parlare di forfait..


Sono d'accordo con te Marco. A dire il vero non capisco perchè il tuo post di lunedì sia sfuggito a tutti noi, che ieri stavamo lì ad aspettare invano il tuo arrivo! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 97171

Comunque, se conosco bene mio fratello, sono sicuro che jagui sia più che a favore di giocare con te la partita!

Rimane il fatto che se, come dice alechino, il campo era già prenotato al momento della tua comunicazione, dovrai preoccuparti di prenotare e pagare il campo. Tutto qui.



Il messaggio di arditi era stato visto, ma mi sembra che prima ancora avesse dato la conferma, quindi l'iter è stato: conferma => prenotazione campi => smentita, il che, unito ai cazziatoni che alechino si è preso dalla segreteria del circolo (che tra parentesi ha imbruttito anche a me quando sono arrivato e hanno capito che ero del torneo), ha comportato la non possibilità di spostare il turno.
Non essendoci un regolamento scritto, sia io che arditi eravamo in buona fede, tant'è vero che mi sono presentato sul campo Very Happy e lui era tranquillo in trasferta. lol!

Comunque io ho giocato un'amichevole con simoneshake, quindi non mi lamento, la mia partita l'ho fatta.

Naturalmente non vedo l'ora di giocare il turno con arditiroma, anche perchè non c'è onore a passare un turno senza giocare, preferisco vincere (?) sul campo Very Happy

Io potrei domenica alle 16.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz

Ma è prevista un partita per il 3° e 4° posto?


Se così non fosse, pressochè certo di non arrivare in finale (e chi lo batte un 4.1 di 20 anni??? Io che poi ne ho 37 ed ho giocato a tennis per la prima volta a...37 anni ), mi prenoto per giocare un'amichevole il giorno delle finali, con il perdente tra ironic e diphil88
Siete con me?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:

Ma è prevista un partita per il 3° e 4° posto?


Se così non fosse, pressochè certo di non arrivare in finale (e chi lo batte un 4.1 di 20 anni??? Io che poi ne ho 37 ed ho giocato a tennis per la prima volta a...37 anni ), mi prenoto per giocare un'amichevole il giorno delle finali, con il perdente tra ironic e diphil88
Siete con me?



Nel caso, io ci sono! Cool

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
anche per me ok...non venerdì, ma si, volentieri!!
;€

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Breaking news da Eurosport..

md b. FiloX 6-2 6-2

Complimenti a Marco, più consistente nei fondamentali del sottoscritto..
Non sono riuscito a battere il tabù dei 4 games in una partita lol!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Grazie a te per la partita e la sportivitá!
Alla prossima

Ciao

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Sto passando al Tuscolo per sentire i campi..

hai mp:)

jagui ha scritto:
OK! cheers
Al tuscolo direi che va bene.


arditiroma ha scritto:
ciao,

appena tornato dalla lunga trasferta..Smile

allora innanzitutto grazie..

se vuoi prenoto o al tuscolo oppure l Airone per l'orario da te indicato..

fammi sapere

MArco

jagui ha scritto:
ippino ha scritto:
arditiroma ha scritto:
scusami Mauro, ma solo per fare chiarezza, forfait è quando una persona non si presenta senza preavviso. Avendo avvertito lunedì mattina della mia non presenza mercoledì credo che in questo caso non si possa parlare di forfait..


Sono d'accordo con te Marco. A dire il vero non capisco perchè il tuo post di lunedì sia sfuggito a tutti noi, che ieri stavamo lì ad aspettare invano il tuo arrivo! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 97171

Comunque, se conosco bene mio fratello, sono sicuro che jagui sia più che a favore di giocare con te la partita!

Rimane il fatto che se, come dice alechino, il campo era già prenotato al momento della tua comunicazione, dovrai preoccuparti di prenotare e pagare il campo. Tutto qui.



Il messaggio di arditi era stato visto, ma mi sembra che prima ancora avesse dato la conferma, quindi l'iter è stato: conferma => prenotazione campi => smentita, il che, unito ai cazziatoni che alechino si è preso dalla segreteria del circolo (che tra parentesi ha imbruttito anche a me quando sono arrivato e hanno capito che ero del torneo), ha comportato la non possibilità di spostare il turno.
Non essendoci un regolamento scritto, sia io che arditi eravamo in buona fede, tant'è vero che mi sono presentato sul campo Very Happy e lui era tranquillo in trasferta. lol!

Comunque io ho giocato un'amichevole con simoneshake, quindi non mi lamento, la mia partita l'ho fatta.

Naturalmente non vedo l'ora di giocare il turno con arditiroma, anche perchè non c'è onore a passare un turno senza giocare, preferisco vincere (?) sul campo Very Happy

Io potrei domenica alle 16.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
L'incontro di semifinale nel Tabellone Consolazione simoneshake/ md sarebbe previsto il prossimo giovedi 3 novembre alle ore 19 , dopo conferma dei giocatori

Per l'altra semifinale siamo in attesa della disputa degli incontri jaqui/arditiroma e mass/brio, comunque dovrebbe tenersi anch'essa il giovedi 3 novembre alle ore 17

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
mi aspettavo l'orario Rolling Eyes ... Smile mi organizzerò e do da oggi la disponibilità per le 19.00 di giovedì 3. ci si vede tutti in campo! cheers

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Anche per me va bene, a giovedì!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
scusate mi sfugge la procedura del torneo...dunque ci sono due tabelloni;

A e B.

A, è quello che vedrà il vincitore del torneo.

B, è quello di consolazione, che però prevede ai partecipanti... cioè coloro che sono usciti al primo turno del tabellone A di fare più partite rispetto ai vincitori del primo turno del tabellone A.

E' una incongruenza che va rivista in occasione di un eventuale nuovo torneo.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
all'iscrizione sapevamo di fare almeno 2 partite (come forse sono organizzati i tornei FIT che prevedono la conclusione dei tabelloni intermedi(?)). effettivamente tu e Mario71, ad esempio, avete fatto 2 partite ed io, più scarso, 3 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 810504. Essendo in 16, e conoscendo meglio i valori dei giocatori (cosa che non era all'inizio del torneo), la variante per far giocare almeno 3 partite sarebbe quella dei gironi da 4 dove si qualificano i primi due e poi a eliminazione = Totale 19 partite quasi come le 20 che si disputeranno alla fine di questo torneo. Se però ci saranno nuovi ingressi andrebbero rivisti i calcoli e il torneo all'italiana dovrebbe prevedere il passagio dei soli primi pale
P.S.: calcoli al volo
P.S.2: grande successo del torneo Cool si pensa già al prossimo! cheers

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
...per non parlare di Jagui che vincerà il torneo di consolazione! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 2806 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 810504 Laughing

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 14 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Problemino : vorrei consegnare ad ognuno di Voi (partecipanti al Torneo) il pacchettino regalo fornitomi magnanimamente dal nostro megasponsor TennisWorld Roma
Pensavo di farlo in una cena finale organizzata all'uopo per la premiazione, ma poiché la cosa non avendo ricevuto unanimi consensi mi pare di difficile realizzazione, vorrei cominciare da giovedi a consegnare il gadget ricordo di questa prima edizione del Torneo a tutti i partecipanti che incontrerò al campo di gioco in occasione delle semifinali dei 2 tornei, principale e consolazione

Un altro buon motivo per non mancare assolutamente allo spettacolo prelibato delle Semifinali :-)

E non dimenticate che c'è anche un premio per la migliore fotografia!
Mauro
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere