Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
jagui ha scritto:
Quando si giocano le finali?
Per me giovedì alle 16 andrebbe benissimo.


bravo jagui, diamo indicazioni precise altrimenti non ne usciamo Smile

per me va bene mercoledì o giovedi, alle 17:00 come l'ultima volta sarebbe ok!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Che ne dite di giocare le finali il prossimo week-end? Magari alla luce del sole?
Si potrebbe fare sabato o domenica mattina, o nel primo pomeriggio al massimo...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
diphil88 ha scritto:
Che ne dite di giocare le finali il prossimo week-end? Magari alla luce del sole?
Si potrebbe fare sabato o domenica mattina, o nel primo pomeriggio al massimo...


per me anche il weekend va bene, anche se non mi piace giocare la mattina, ma si può fare.

ho un unico vincolo, che mia moglie il weekend lavora o il sabato o la domenica mattina (fino le 14) e non lo so se non a ridosso del weekend...e avendo il marmocchio da badare.......non so dirvi in tempo utile quando sono libero...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Io, come giá detto, preferirei la mattina del we prossimo, nel caso della finale pomeridiana non posso prima delle 19.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Non ci sta nessun merito a perdere con il primo, piuttosto che con il secondo.

FINALINA OBBLIGATORIA! Cool


Straquoto! Cool

Io il fine settimana non posso giocare perchè ho un altro torneo, ma se le finali sono sabato potrei almeno venire a vederle...

Per quanto riguarda la cosiddetta "finalina", per me giovedì prossimo sarebbe OK...ma non si può fare la finalina prima delle finali giusto? I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 97171 geek

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Riepilogo disponibilità per le finali:

ironic: mercoledì e giovedì dalle 17 - sabato tutto il giorno

md: sabato e domenica mattina - pomeriggi dopo 19

jagui: giovedì dalle 16

locantron: ??? che preferenze hai??

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
eccomi!
allora per me tranne il mercoledì e venerdì per ora dovrei esserci sempre Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Aggiorno disponibilità: tutti i giorni, compreso w/e, con inizio match dalle 15 alle 19.
Preferirei comunque evitare martedì e venerdì, ma se non si può fare altrimenti mi adeguo.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
bene ragazzi....

direi quindi che la scelta è tra giovedì pomeriggio dalle 17 in poi oppure sabato mattina...

mi sembra che coincida con la disponibilità di tutti...

non ci resta che decidere...

Mauro, ci sono problemi (di campi) per giocare nel weekend??

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:
bene ragazzi....

direi quindi che la scelta è tra giovedì pomeriggio dalle 17 in poi oppure sabato mattina...

mi sembra che coincida con la disponibilità di tutti...

non ci resta che decidere...

Mauro, ci sono problemi (di campi) per giocare nel weekend??


No, io di mattina non posso mai (pupo di 4 mesi...), vedi msg precedente.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ok sorry...letto male.... Rolling Eyes

quindi giovedì dopo le 17 o sabato dopo le 15

giusto?? bounce

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:


non ci resta che decidere...

Mauro, ci sono problemi (di campi) per giocare nel weekend??


Non credo ci sia mai problema, se decidiamo e prenotiamo in largo anticipo... Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
scusate se metto fretta a decidere il giorno, ma ho necessità per organizzarmi a lavoro e cose mie.... Suspect

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Jaqui, sabato primo pomeriggio potresti?

io qsta settimana forse ho dei problemi a giocare il pomeriggio, quindi se si può si potrebbe spostare alla prossima altrimenti non fa nulla...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Io per la finalina sono disponibile ogni giorno, week-end compreso, nel primo pomeriggio (inizio match dalle 14 alle 16). Sabato e domenica posso giocare anche di mattina.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
Jaqui, sabato primo pomeriggio potresti?

io qsta settimana forse ho dei problemi a giocare il pomeriggio, quindi se si può si potrebbe spostare alla prossima altrimenti non fa nulla...


Sì, come detto, tutti i giorni dalle 15 ale 19.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
allora io proporre sabato alle 15

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
se giochiamo le finali sabato alle 15 dobbiamo giocarle in contemporanea...altrimenti se ne va a farsi benedire il proposito iniziale di giocare con la luce...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Non è il retrobottega di TennisWorld, nostro mitico sponsor, ma la mia collezione aggiornata di racchette vintage,,,

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 6321930451_d2a18ae49d_z
IMG_0057 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
non riusciamo a decidere? Suspect

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
A chi non va bene sabato alle 15?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
sabato alle 15 in contemporanea Mauro?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Dipende dalle vostre decisioni, se ci tenete a giocare con la luce non c'è altra soluzione Smile
Per me va bene tutto, ovviamente Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per me va bene alle 15...

ma a quanto vedo siamo quasi tutti per le 15...quindi o si gioca in contemporanea...o si perde il senso primo del giocare nel weekend...ossia giocare con la luce!!

se tutti sono d'accordo per me è ok!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Anche per me sabato alle 15 è ok.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 17 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Per me va bene alle 15, ma sono disposto a giocare anche dopo la finale vera, tanto per me sole o luci non fa differenza.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere