Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ciao,

mi date conferma per il mio match di venerdì per favore

grazie:)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:
ironic vs theshield 6-2 7-5

onore a Federico che dopo un inizio così così ha disputato una gran bella partita!!
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 622327



Adrea/Ironic sicuramente superiore dal punto di vista tecnico... ha un dritto di altra categoria Shocked

io diciamo che ci ho provato... sono abbastanza soddisfatto, alla fine me la sono giocata (a tratti) contro Andrea che sà davvero giocare a tennis.

Complimenti Andrè, spero di rincontrarti!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
arditiroma ha scritto:
Ciao,

mi date conferma per il mio match di venerdì per favore

grazie:)


jaqui ha chiesto di giocare dalle 14.30 alle 16.30 (inizio incontro) se per te va bene, va bene venerdi
Dal momento che siamo molto prossimi alla data accordatevi via mp
E' sufficiente presentarsi al Circolo dell'Oasi il giorno stesso e chiedere di giocare la partita del torneo, i campi son già pagati
Io non credo di poterci essere giovedi e venerdi :-(
Per quanto riguarda l'idea che era stata lanciata della pizza da mangiare tutti insieme, dopo la finale del torneo, con successiva premiazione, fatemi sapere
Se l'idea non è condivisa da (quasi) tutti troveremo un altra soluzione per consegnare i gadget ed i premi previsti, in maggior parte lautamente offerti dal nostro Mirko di TennisWorld, al quale va tutto il nostro ringraziamento per aver incoraggiato e reso estremamente gradevole, al di là di ogni nostra ottimistica previsione, la prima edizione di questo nostro evento sportivo amatoriale
Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
theshield ha scritto:


Adrea/Ironic sicuramente superiore dal punto di vista tecnico... ha un dritto di altra categoria Shocked

io diciamo che ci ho provato... sono abbastanza soddisfatto, alla fine me la sono giocata (a tratti) contro Andrea che sà davvero giocare a tennis.

Complimenti Andrè, spero di rincontrarti!



grazie a te Fede...giocheremo ancora insieme, sicuro...stiamo abbastanza vicini oltretutto Wink

Mauro ti confermo la disponibilità per la cena post finale...se alla maggior parte va bene sia chiaro...altrimenti mi va bene qualsiasi cosa. io solo un giorno tabù...il venerdì...per il resto si può fare quando volete Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Maratona sul campo centrale finita solo un paio di ore fa...

Ecco la sintesi del vincitore, Simoneshake (complimenti a lui ed a Tommaso) , tratteggiata con accenti che ci fanno venire in mente il grande Gianni Clerici, ed anche il Charles Dickens di "Racconto di Natale"...

risultato finale: Simoneshake vince con il risultato di 7/6 (7/4) 5/7 6/3

Inizio spumeggiante di Simoneshake contro un solidissimo Tommaso_ che non sbaglia mai una palla se non pressato; questo mettte pressione a Simoneshake che deve ricorrere ossessivamente a back di dritto e rovescio.

Sul 5/2 Simoneshake perde almeno 3 set point consecutivi e si fa raggiungere 5/5. Al tie break punteggio in parità fino a 4/4.

Secondo set ancora Simoneshake parte in vantaggio, si fa riacciuffare sul 3/3, perde il servizio e Tommaso_ solidamente tiene il break di vantaggio fino al 7/5.

I giocatori cominciano a subire la stanchezza, il freddo (e Simoneshake anche le luci). Di nuovo Simoneshake riparte a tutta fino al 4/0 finché non si presentano al campo 1 due giocatori che vorrebbero giocare avendo prenotato alle 20:00 noi avremmo dovuto finire per le 19:00 .

Mentre i due malcapitati ritornano in segreteria i nostri continuano a giocare arrivando al 5/0...ma a Simoneshake viene la fretta...e "se tornano quei due, noi quando finiamo la partita?".

Si arriva al 5/3 ormai le gambe per la seconda di servizio di Simoneshake non spingono più da tempo ma riesce a tenere il servizio e la partita finisce con il punteggio sopra riportato.

Ringrazio ancora Tommaso_ (molto corretto) che con la partita di oggi mi ha insegnato tante cose.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Partita di pallanuoto oggi?Smile

E' prevista pioggia anche nel pomeriggio.affraid

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Apres vous le deluge...

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 6263902311_781fbe1435_z
passione I °torneo romano_01 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr


I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 6263902301_e4ef373c86_z
Consolazione di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino domani io e mario a che ora potremmo giocare? grazie

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Quando siete entrambi disponibili, previo accordo ovviamente
Non avete che da presentarvi al campo di gioco e giocare la partita
Sperando che non piova domani... :-)
Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mercoledi 27 è previsto un turno di gioco molto succoso

giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16
brio/mass ore 17
alechino/ippino ore 18.00
filox/md ore 18.00

si prega di confermare la disponibilità :-)

Mauro




descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
come non detto mario domani non c'è rimandiamo alla settimana prossima

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per evitare equivoci... study ...mi risulta che la prossima settimana il calendario annuale 2011 preveda Mercoledì 26 e Giovedì 27
@Mauro: che giorno è il "turno di gioco molto succoso"? Question

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Mercoledi 27 è previsto un turno di gioco molto succoso

giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16
brio/mass ore 17
alechino/ippino ore 18.00
filox/md ore 18.00

si prega di confermare la disponibilità :-)

Mauro


Ciao confermo la mi disponibilità per mercoledì 26

saluti

Marco


descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
per evitare equivoci... study ...mi risulta che la prossima settimana il calendario annuale 2011 preveda Mercoledì 26 e Giovedì 27
@Mauro: che giorno è il "turno di gioco molto succoso"? Question


Troooppo giusto, grazie Simone :-)
------------------------------------------------------------------------------
Mercoledi 26 è previsto un turno di gioco molto succoso

giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16
brio/mass ore 17
alechino/ippino ore 18.00
filox/md ore 18.00
locanton/mario71 ??

si prega di confermare la disponibilità :-)

Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Confermo.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
...per me mercoledì 26 ok; se locanton può, per me ok anche alle 19.30 (cmq io potrei dalle 17)!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
confermo mercoledi ore 16

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Mercoledi 27 è previsto un turno di gioco molto succoso

giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16
brio/mass ore 17
alechino/ippino ore 18.00
filox/md ore 18.00

si prega di confermare la disponibilità :-)

Mauro






bungiorno a tutti, mercoledì tutto occhei.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mercoledì OK anche per me!
Turno ricco! Spero di riuscire a passare un po' prima dell'incontro così da poter osservare e conoscere coloro che non ho ancora avuto il piacere di conoscere!

Ad ogni modo, buona fortuna a buon divertimento a tutti!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Io, come al soltio, non posso prima delle 19!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Mercoledi 27 è previsto un turno di gioco molto succoso

giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16
brio/mass ore 17
alechino/ippino ore 18.00
filox/md ore 18.00

si prega di confermare la disponibilità :-)

Mauro






Io la prossima settimana ci sono solo lunedì e martedì.pale

Riusciamo ad anticipare alechino/mass?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mercoledi 27 è previsto un turno di gioco molto succoso

giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16
brio/mass ore 17
alechino/ippino ore 18.00
filox/md ore 19.00

si prega di confermare la disponibilità :-)

Mauro




Brio ha scritto:


Io la prossima settimana ci sono solo lunedì e martedì.pale

Riusciamo ad anticipare brio/mass?


Purtroppo no, mass è in viaggio di nozze rientra mercoledi...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
mercoledì dovrei esserci... oggi ho vinto al panda ma non credo di arrivare ad allora Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mercoledi 27 è previsto un turno di gioco molto succoso

giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16
brio/mass ore 17
locanton/mario71 ore 17
alechino/ippino ore 18.00
filox/md ore 19.00

si prega di confermare la disponibilità :-)

(per prenotare prima possibile i campi urge disponibilità)

chi non fosse in calendario potrebbe organizzarsi una amichevole... Smile

Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Dovrei esserci mercoledi, mi sto lentamente riprendendo dall'influenza, perciò, a meno di clamorose ricadute, ci sarò! Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
locanton ha scritto:
mercoledì dovrei esserci... oggi ho vinto al panda ma non credo di arrivare ad allora I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 97171


Wow, ma qui abbiamo un 4.1 affraid Spero di riuscire ad arrivare in tempo per vederti mercoledì, c'è sicuramente da imparare solo a guardarti! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 10 953229

Indipendentemente dal torneo, mi piacerebbe proprio fare una partita con te! Se per te va bene, più in là possiamo provare ad accordarci, che ne pensi?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere