ippino ha scritto:md ha scritto:voi 2 mi state diventando peggio di djokovic e nadal...
e tenete i gomiti in caldo, che a breve sarete sfidati"!!!!
md ha scritto:esprimiti pure...
md ha scritto:hai ragione ma il lavoro, il ponte, le targhe alterne... una gran rottura di ...!!!! comqunque dal 27 ci possiamo organizzare tranquillamente e se puoi anche di mattina.
jagui ha scritto:Chi vuole giocare con me sabato 17 o domenica 18?
L'orario non è un problema.
Ho un momento di respiro dal lavoro e vorrei approfittare...
md ha scritto:Qualcuno per venerdì alle 18?
Daniele80 ha scritto:md ha scritto:Qualcuno per venerdì alle 18?
per me va bene, quali campi?..
giovanni ha scritto:buongiorno a tutti, sabato in mattinata o prime ore del pomeriggio, qualcuno vuol fare una partitina in ambito classifica? 3392016524.
Simoneshake ha scritto:continuo ad aspettare ...sono pronto per due partite tra il 27 e il 30 ...Qualcuno per martedì 27 qualsiasi (quasi) orario?
Simoneshake ha scritto:Simoneshake ha scritto:continuo ad aspettare ...sono pronto per due partite tra il 27 e il 30 ...Qualcuno per martedì 27 qualsiasi (quasi) orario?
intanto ne approfitto per un Sereno e Buon Natale a tutti!
md ha scritto:ok ore 15.00 (in PM per l'organizzazione)Simoneshake ha scritto:Simoneshake ha scritto:continuo ad aspettare ...sono pronto per due partite tra il 27 e il 30 ...Qualcuno per martedì 27 qualsiasi (quasi) orario?
intanto ne approfitto per un Sereno e Buon Natale a tutti!
alle 14 o alle 15 2 ore di partita?
giovanni ha scritto:domani in mattinata primo pomeriggio, c'è qualcuno con cui scambiare two balls ??