alechino ha scritto:Calendario completo, manca solo la conferma di jaqui e brio...
Domani Giovedi 3 nov
Ore 17 ironic/ diphil88
ore 17 brio / jaqui
ore 19 md/simoneshake
Ore 19 locanton/ ippino
Simoneshake ha scritto:hai toppato! gli altri li posso condividere ma...io "per principio" non vinco con nessuno con quei punteggi e poi hai sottovalutato md!!!
ippino ha scritto:
Ma è prevista un partita per il 3° e 4° posto?
Se così non fosse, pressochè certo di non arrivare in finale (e chi lo batte un 4.1 di 20 anni??? Io che poi ne ho 37 ed ho giocato a tennis per la prima volta a...37 anni! ), mi prenoto per giocare un'amichevole il giorno delle finali, con il perdente tra ironic e diphil88
Siete con me?
ippino ha scritto:- Come previsto, contro Antonio non c'è stata proprio partita Aver fatto due giochi è già un risultato per me!
...
- Se ho capito bene è prevista anche una finale 3° e 4° posto tra ippino e Diphil88. Le mie disponibilità sono mercoledì e giovedì, a partire dalle 18:00.
Cheers!
alechino ha scritto:Effettivamente la "finalina" non era prevista, nell'accordo fatto con il circolo di tennis dell'Oasi erano previnti in totale 22 incontri, ma non c'è assolutamente problema, occorre solo un piccolo esborso da parte dei giocatori per eventuali ore supplementari usufruite ... :-)
alechino ha scritto:
... semplice, chi perde con il primo classificato, come si fa alle Olimpiadi...
Ma molto meglio fare le finaline, vuoi mettere?
diphil88 ha scritto:alechino ha scritto:
... semplice, chi perde con il primo classificato, come si fa alle Olimpiadi...
Ma molto meglio fare le finaline, vuoi mettere?
Bè si, senza dubbio molto meglio! E comunque, caro Mauro, la finalina la fanno anche alle Olimpiadi!
jagui ha scritto:Quando si giocano le finali?
Per me giovedì alle 16 andrebbe benissimo.