diphil88 ha scritto:Io per la finalina sono disponibile ogni giorno, week-end compreso, nel primo pomeriggio (inizio match dalle 14 alle 16). Sabato e domenica posso giocare anche di mattina.
alechino ha scritto:Non è il retrobottega di TennisWorld, nostro mitico sponsor, ma la mia collezione aggiornata di racchette vintage,,,
IMG_0057 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr
nanobabbo8672 ha scritto:.. e poi le mitiche max200g
alechino ha scritto:Ahi ahi, pare che i campi 1-2 siano occupati per sabato alle 15...
ippino ha scritto:diphil88 ha scritto:Io per la finalina sono disponibile ogni giorno, week-end compreso, nel primo pomeriggio (inizio match dalle 14 alle 16). Sabato e domenica posso giocare anche di mattina.
Io purtroppo ho più restrizioni...per me OK Mercoledì e Giovedì a partire dalle 18:00. diphil88, tu solo primo pomeriggio invece?
Se diphil88 in settimana può solo nel primo pomeriggio, con GROSSO sforzo per me si potrebbe fare sabato, diciamo inizio partita dalle 12:00 alle 16:00.
Looking forward to your reply,
ippino.
alechino ha scritto:Ahi ahi, pare che i campi 1-2 siano occupati per sabato alle 15...
diphil88 ha scritto:alechino ha scritto:Ahi ahi, pare che i campi 1-2 siano occupati per sabato alle 15...
Se si facesse verso mezzogiorno?
alechino ha scritto:diphil88 ha scritto:alechino ha scritto:Ahi ahi, pare che i campi 1-2 siano occupati per sabato alle 15...
La finalina la potreste giocare dalle 13 alle 15 di sabato...
diphil88 ha scritto:alechino ha scritto:diphil88 ha scritto:alechino ha scritto:Ahi ahi, pare che i campi 1-2 siano occupati per sabato alle 15...
Per me va bene, volendo anche alle 12 si potrebbe fare...ippino che dici?
Ma dobbiamo pagare il campo vero?
ippino ha scritto:diphil88 ha scritto:alechino ha scritto:diphil88 ha scritto:alechino ha scritto:Ahi ahi, pare che i campi 1-2 siano occupati per sabato alle 15...
Per me va bene, volendo anche alle 12 si potrebbe fare...ippino che dici?
Ma dobbiamo pagare il campo vero?
Mi dispiace, questo fine settimana non posso, e neanche il prossimo. Ma tu hai gli stessi limiti anche per la prossima settimana (i.e., primo pomeriggio)?
diphil88 ha scritto:ippino ha scritto:Mi dispiace, questo fine settimana non posso, e neanche il prossimo. Ma tu hai gli stessi limiti anche per la prossima settimana (i.e., primo pomeriggio)?
Purtroppo si. Volendo però il martedi e il venerdi io posso giocare anche di mattina, non so tu come stai messo...
ippino ha scritto:Suggerimenti?
archery57 ha scritto:ippino ha scritto:Suggerimenti?
Vi prendete un giorno di ferie entrambi?
ippino ha scritto:diphil88 ha scritto:ippino ha scritto:Mi dispiace, questo fine settimana non posso, e neanche il prossimo. Ma tu hai gli stessi limiti anche per la prossima settimana (i.e., primo pomeriggio)?
Purtroppo si. Volendo però il martedi e il venerdi io posso giocare anche di mattina, non so tu come stai messo...
Piuttosto male...
Scherzi a parte, la mattina proprio non posso. Come si fa?!?!?
Mi piacerebbe disputare questa finalina, più che altro per avere occasione di giocare con te, ma non riesco a trovare una soluzione in tempi brevi...e se va per le lunghe rischia di perdere interesse per il torneo in questione...
Suggerimenti?