Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
diphil88 ha scritto:
Io e giovanni non ci saremo oggi, abbiamo deciso di rinviare il nostro incontro a domenica mattina. Ovviamente mi preoccuperò io poi di prenotare il campo.


Quindi c'è il campo libero dalle 16 alle 17 - poiché mi dispiace lasciare il campo vuoto se qualcuno vuol giocare una amichevole ( posso giocare anch'io ) può prenotarsi - possiamo anche fare un doppio al limite
Mauro


per me va bene Smile (anche il doppio eventualmente) mi avvio?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
alechino ha scritto:
diphil88 ha scritto:
Io e giovanni non ci saremo oggi, abbiamo deciso di rinviare il nostro incontro a domenica mattina. Ovviamente mi preoccuperò io poi di prenotare il campo.


Quindi c'è il campo libero dalle 16 alle 17 - poiché mi dispiace lasciare il campo vuoto se qualcuno vuol giocare una amichevole ( posso giocare anch'io ) può prenotarsi - possiamo anche fare un doppio al limite
Mauro


per me va bene Smile (anche il doppio eventualmente) mi avvio?


Perfetto, ci vediamo alle 16 Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ok arrivo, spero non ci sia traffico! così saluto pure gli altri Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
news??
risultati??

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per quanto riguarda la mia partita ho vinto 6-3 6-1 con MARIO71!
Mi sono divertito, peccato il calo di mario, ma ci sono stati begli scambi! Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:
news??
risultati??




Jagui vince a tavolino poichè arditiroma non si è presentato. Arditiroma facci sapere che stai bene! Smile

Bellissimo incontro tra l'esperto si alechino e l'esordiente ippino.
Fairplay e sportività al massimo livello da parte di entrambi i giocatori.

Dopo una partenza quasi impeccabile di ippino (3-0), alechino decide di alzare il livello ed ottiene un 4-4 con una serie di giochi dagli scambi ricchi, divertenti e variati (passanti, vincenti, volee, smorzate e quant'altro) da parte di entrambi. Con entrambi i contendenti al massimo della concentrazione, il primo set finisce 6-4 per ippino.

Il secondo set inizia in maniera opposta al primo, con un 3-1 facile per alechino. Questa volta è ippino a dover cercare la concentrazione. Il livello della partita sale nuovamente. Il pubblico presente è coinvolto, e si raggiunge di nuovo una situazione di parità (3-3).

ippino riesce ad ottenere un break e si appresta a servire sul 4-3 quando...Suspect
...l'incontro termina prematuaramente per abbandono da parte di alechino, che accusava forti dolori alla schiena/zona lombare.

Risultato: ippino-alechino 6-4 4-3 (abb. alechino)

Un vero peccato dover abbandonare un così bello incontro. Spero di avere altre occasioni per giocare con te Mauro, magari senza dolori per entrambi.

ippino.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ragazzi...senza voler togliere nulla a nessuno....LOCANTON è su altissimi livelli...

Ho cercato di rimanere in partita...ma c'è stato poi un crollo!!!

In bocca al lupo a ippino, suo prossimo avversario!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Io sto bene grazie.

Ma qualche post più su avevo avvertito che io non avrei potuto partecipare poiché sono fuori Roma fino a venerdì sera per lavoro...

Cmq non fa niente,



ippino ha scritto:
ironic ha scritto:
news??
risultati??




Jagui vince a tavolino poichè arditiroma non si è presentato. Arditiroma facci sapere che stai bene! Smile

Bellissimo incontro tra l'esperto si alechino e l'esordiente ippino.
Fairplay e sportività al massimo livello da parte di entrambi i giocatori.

Dopo una partenza quasi impeccabile di ippino (3-0), alechino decide di alzare il livello ed ottiene un 4-4 con una serie di giochi dagli scambi ricchi, divertenti e variati (passanti, vincenti, volee, smorzate e quant'altro) da parte di entrambi. Con entrambi i contendenti al massimo della concentrazione, il primo set finisce 6-4 per ippino.

Il secondo set inizia in maniera opposta al primo, con un 3-1 facile per alechino. Questa volta è ippino a dover cercare la concentrazione. Il livello della partita sale nuovamente. Il pubblico presente è coinvolto, e si raggiunge di nuovo una situazione di parità (3-3).

ippino riesce ad ottenere un break e si appresta a servire sul 4-3 quando...Suspect
...l'incontro termina prematuaramente per abbandono da parte di alechino, che accusava forti dolori alla schiena/zona lombare.

Risultato: ippino-alechino 6-4 4-3 (abb. alechino)

Un vero peccato dover abbandonare un così bello incontro. Spero di avere altre occasioni per giocare con te Mauro, magari senza dolori per entrambi.

ippino.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
questo era il post che ho inviato lunedì avvertendo della mia impossibilità a giocare


alechino ha scritto:
arditiroma ha scritto:
Ho appena saputo in ufficio che devo andare fuori per lavoro da domani a venerdì, quindi sono costretto a spostare il mio incontro di mercoledì alle 16 o a sabato o domenico se fosse possibile.

Scusatemi Sad Sad Sad





Ragazzi, capisco perfettamente le esigenze di ognuno, però, dal momento che abbiamo 8 ore di campi prenotati ( e già pagati) per mercoledi, se qualcuno che in precedenza aveva dato la disponibilità ha qualche problema all'ultimo momento, può tranquillamente spostare l'incontro accordandosi con l'avversario ma dovrà prenotare i campi a proprio nome e pagare il campo personalmente
Voi capite che i ripetuti spostamenti e disdette dei campi creano grossi problemi in segreteria ed anche diguidi e spreco di ore prenotate, anche perché ovviamente tutti vogliono giocare sui migliori campi 1 e 2..
IO sto cercando di risolvere i problemi ma c'è un limite non tanto alla mia pazienza , ma a quella della segreteria del Circolo che mi ha fatto un mezzo cazziatone giusto ieri al telefono... Sad Sad Sad

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
arditiroma ha scritto:
questo era il post che ho inviato lunedì avvertendo della mia impossibilità a giocare



Ciao, se l'avversario è disponibile a giocare per me non c'è problema, il nostro è un torneo comunque sui generis ed amichevole sopra ogni limite umanamente conosciuto: tra l'altro è probabile che sul nostro torneo esca addirittura un articolo su Tennisworld, è molto antipatico vedere che qualche incontro si sia risolto per forfait
Ovviamente dovrai tu accollarti la spesa del campo e preoccuparti di prenotare all'Oasi o anche in un campo a te più comodo, questo perché le 8 ore prenotate ieri sono andate in parte perse
E' chiaro però che se jaqui ha problemi a rigiocare è nel suo pieno diritto :-)
Lasciamo a lui la decisione
:-)
Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:


Un vero peccato dover abbandonare un così bello incontro. Spero di avere altre occasioni per giocare con te Mauro, magari senza dolori per entrambi.

ippino.


I miei complimenti ad ippino, giocatore bravo e persona sportivissima: l'ho visto sinceramente dispiaciuto quando gli ho comunicato che non ce la facevo più a continuare, e che dovevo purtroppo abbandonare un match interessante e combattuto e pieno di colpi di puro talento da una parte e dall'altra come il nostro, anche se un po' condizionato da una parte e dall'altra ( certamente più dalla mia) dalla vecchiaia incombente, nel corpo ma non nello spirito... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 113898

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
a questo putno quali sono le partite giocate e quelle non giocate?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
scusami Mauro, ma solo per fare chiarezza, forfait è quando una persona non si presenta senza preavviso. Avendo avvertito lunedì mattina della mia non presenza mercoledì credo che in questo caso non si possa parlare di forfait..
Poi per carità sono perfettamente consapevole delle esigenze del circolo e che non è facile, e qui ti faccio un grande plauso, conciliare le esigenze di tante persone senza prendersi un esaurimento nervoso..Smile
Nel mio caso, purtroppo o per fortuna, il mio lavoro prevede costanti trasferte in un territorio che va da Milano a Bari e quindi puoi capire che mio malgrado l'imprevisto lavorativo è sempre dietro l'angolo.
Ad ogni buon conto se ci fosse la possibilità di rimandare l'incontro sarei ben felice di giocarlo altrimenti , pazienza e sarà per la II edizione del torneo..:9

grazie ancora

MArco

alechino ha scritto:
arditiroma ha scritto:
questo era il post che ho inviato lunedì avvertendo della mia impossibilità a giocare



Ciao, se l'avversario è disponibile a giocare per me non c'è problema, il nostro è un torneo comunque sui generis ed amichevole sopra ogni limite umanamente conosciuto: tra l'altro è probabile che sul nostro torneo esca addirittura un articolo su Tennisworld, è molto antipatico vedere che qualche incontro si sia risolto per forfait
Ovviamente dovrai tu accollarti la spesa del campo e preoccuparti di prenotare all'Oasi o anche in un campo a te più comodo, questo perché le 8 ore prenotate ieri sono andate in parte perse
E' chiaro però che se jaqui ha problemi a rigiocare è nel suo pieno diritto :-)
Lasciamo a lui la decisione
:-)
Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
giovedi credo che filox ci sia
Io oggi ci sono, se vuoi possiamo giocare

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ma nessuno ha scattato foto stavolta? Neutral

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
FiloX ha scritto:
md ha scritto:
giovedi credo che filox ci sia
Io oggi ci sono, se vuoi possiamo giocare


Come scrivevo anche a md, potete tranquillamente giocare, ma dovete chiamare il circolo e tu ( che hai chiesto il rinvio) devi pagare il campo
Questo perché il vostro campo era prenotato per ieri, e la tua disdetta è arrivata DOPO che io avevo prenotato i campi...

Buona partita
Mauro Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Io e giovanni giocheremo il nostro match al TC Tuscolo domani pomeriggio alle 16.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
diphil88 ha scritto:
Io e giovanni giocheremo il nostro match al TC Tuscolo domani pomeriggio alle 16.


Benissimo, buona partita :-)
Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
diphil88 ha scritto:
Io e giovanni giocheremo il nostro match al TC Tuscolo domani pomeriggio alle 16.


Al Tuscolo?!?!? Ma uno di voi due è socio? Suspect

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
diphil88 ha scritto:
Io e giovanni giocheremo il nostro match al TC Tuscolo domani pomeriggio alle 16.


Al Tuscolo?!?!? Ma uno di voi due è socio? Suspect


Si, io sono socio.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
FiloX ha scritto:
md ha scritto:
giovedi credo che filox ci sia
Io oggi ci sono, se vuoi possiamo giocare


Come scrivevo anche a md, potete tranquillamente giocare, ma dovete chiamare il circolo e tu ( che hai chiesto il rinvio) devi pagare il campo
Questo perché il vostro campo era prenotato per ieri, e la tua disdetta è arrivata DOPO che io avevo prenotato i campi...

Buona partita
Mauro Smile



Filox, con cosi poco anticipo non posso organizzarmi, se per te va bene sabato verso le 15 o domenica mattina.
Fammi sapere

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
arditiroma ha scritto:
scusami Mauro, ma solo per fare chiarezza, forfait è quando una persona non si presenta senza preavviso. Avendo avvertito lunedì mattina della mia non presenza mercoledì credo che in questo caso non si possa parlare di forfait..


Sono d'accordo con te Marco. A dire il vero non capisco perchè il tuo post di lunedì sia sfuggito a tutti noi, che ieri stavamo lì ad aspettare invano il tuo arrivo! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 97171

Comunque, se conosco bene mio fratello, sono sicuro che jagui sia più che a favore di giocare con te la partita!

Rimane il fatto che se, come dice alechino, il campo era già prenotato al momento della tua comunicazione, dovrai preoccuparti di prenotare e pagare il campo. Tutto qui.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
arditiroma ha scritto:
scusami Mauro, ma solo per fare chiarezza, forfait è quando una persona non si presenta senza preavviso. Avendo avvertito lunedì mattina della mia non presenza mercoledì credo che in questo caso non si possa parlare di forfait..


Sono d'accordo con te Marco. A dire il vero non capisco perchè il tuo post di lunedì sia sfuggito a tutti noi, che ieri stavamo lì ad aspettare invano il tuo arrivo! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 97171

Comunque, se conosco bene mio fratello, sono sicuro che jagui sia più che a favore di giocare con te la partita!

Rimane il fatto che se, come dice alechino, il campo era già prenotato al momento della tua comunicazione, dovrai preoccuparti di prenotare e pagare il campo. Tutto qui.



Il messaggio di arditi era stato visto, ma mi sembra che prima ancora avesse dato la conferma, quindi l'iter è stato: conferma => prenotazione campi => smentita, il che, unito ai cazziatoni che alechino si è preso dalla segreteria del circolo (che tra parentesi ha imbruttito anche a me quando sono arrivato e hanno capito che ero del torneo), ha comportato la non possibilità di spostare il turno.
Non essendoci un regolamento scritto, sia io che arditi eravamo in buona fede, tant'è vero che mi sono presentato sul campo Very Happy e lui era tranquillo in trasferta. lol!

Comunque io ho giocato un'amichevole con simoneshake, quindi non mi lamento, la mia partita l'ho fatta.

Naturalmente non vedo l'ora di giocare il turno con arditiroma, anche perchè non c'è onore a passare un turno senza giocare, preferisco vincere (?) sul campo Very Happy

Io potrei domenica alle 16.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Buongiorno a tutti, Basketball c'è qualcuno per domenica mattina disposto ad incrociare le racchette?

tel.3392016524

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Giovedì 3 novembre prossimi giocheremo il prossimo turno con le semifinali

Cominciamo pure con le dichiarazioni di disponibilità, orari compresi, grazie !

Eventuali amichevoli di contorno ( singolo ma anche doppio) per completare il programma , tra quelli non impegnati nel torneo, sono come al solito benvenute :-)

Io, per esempio, giocherei volentieri un doppio :-)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 13 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Giovedì 3 novembre prossimi giocheremo il prossimo turno con le semifinali

Cominciamo pure con le dichiarazioni di disponibilità, orari compresi, grazie !

Eventuali amichevoli di contorno ( singolo ma anche doppio) per completare il programma , tra quelli non impegnati nel torneo, sono come al solito benvenute :-)

Io, per esempio, giocherei volentieri un doppio :-)


Giovedì per me va benissimo, possibilmente ore 19:00.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere