Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
in neretto le conferme arrivate

merc 19

giovanni/diphil88 ore 16

jaqui/arditiroma ore 16 ?????

simoneshake/tommaso ore 17.30
theshield/ironic ore 17.30


giov 20
locanton/mario71 giov ore 17 ???

alechino/ippino giov ore 19 ???

giov 27

brio/mass ore 17
filox/md ore 18.30

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
la brutta notizia è è prevista pioggia solo due dei prossimi giorni...mercoledì e giovedì!!!!

Sad

speriamo bene

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
a ben guardare mercoledì pomeriggio non dovrebbe piovere, se i campi non sono troppo bagnati per la pioggia della mattina potremmo giocare tutti mercoledì I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 953229 per me ci possiamo aggiornare nel primo pomeriggio di mercoledì.

personalmente potrei giocare anche venerdì

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Pioggia permettendo, mercoledi per me va bene...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
incrociamo le dita

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ho prenotato mercoledi campo 1 e 2 dale 16 alle 20
Ho disdetto giovedi...
Aspetto conferme per fugare gli ultimi dubbi :-)

....

Per esorcizzare i timori di piogge sbarazzine anzichénò una notizia succulenta :

Il nostro MegaSponsor TennisWorld ( il migliore negozio di tennis della capitale- via Riccardo Billi 11 - 00173 Roma) mi ha consegnato 4 buoni acquisto ( i primi 3 del Torneo A ed il Primo del Torneo Consolazione) ed un regalo succulento per TUTTI I PARTECIPANTI nessuno escluso!!!!


A questo punto sarebbe bello organizzare una cenetta - pizzata - tra tutti i partecipanti, evento al quale parteciperebbe anche il nostro Mirko di TennisWorld, con anche una presentazione delle nuove racchette appena arrivate in negozio... (che me frega, tanto io continuerò a giocare con la Dunlop Maxply del 1975) ... Very Happy

( la butto lì, fatemi sapere se l'idea vi piace- sarebbe anche più comodo per portare a termine una premiazione pressoché interminabile, oltre che per conoscerci meglio )

Grazie davvero!! Questa prima edizione, per il grande interesse che ha ricevuto, promette di essere replicata in futuro con numeri sempre maggiori ed un divertimento sempre crescente :-)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ciao Mauro,

quindi se locanton è disponibile, il ns incontro è previsto per domani alle ore 19?? Chiedo cortesemente a LOCANTON di farmi sapere entro stasera se domani può giocare in modo da organizzarmi!!!

Saluti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Io preferirei giocare giovedì, perchè mercoledì non so a che ora potrò liberarmi.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mauro per ma va bene tutto. Wink

x la cena sarebbe carino farlo dopo le finali dei 2 tabelloni...così andiamo tutti a vedere le partite e poi cena e premiazioni
che ne dici?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
ippino ha scritto:
Giovedì alle 21 ho il teatro. Si potrebbe anticipare alle 18:30 ?

Vogliamo spostare a mercoledi, anche perché giovedi finiremmo per giocare da soli?
Smile Mauro




Facciamo così: se giovedì non siamo soli (e.g., gioca jagui o qualcun altro), facciamo giovedì per le 18:00.
Altrimenti va bene mercoled' alle 19:00, anche se sarò a pezzi dato che oggi mi aspetta un duro allenamento, e subito dopo partita col jagui! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 113898

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:
Mauro per ma va bene tutto. Wink

x la cena sarebbe carino farlo dopo le finali dei 2 tabelloni...così andiamo tutti a vedere le partite e poi cena e premiazioni
che ne dici?


Perfetto per me :-)
Ci vorrebbe qualcuno che conosce un ristorante che fa la pizza buona, meglio se a lievitazione naturale ...
Ho chiesto al ristorante dell'Oasi, 25-30 euro per una cena ma sinceramente non ci ho mai mangiato, non so proprio... Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
A questo punto sarebbe bello organizzare una cenetta - pizzata - tra tutti i partecipanti, evento al quale parteciperebbe anche il nostro Mirko di TennisWorld


Io ci sto. Come dice (isn't it) ironic, dopo la conclusione dei tabelloni sarebbe l'ideale!
Grande Tennisword! Mitico Mirko! Bravo Mauro! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 2806 rabbit



PS: Lievitazione naturale? Allora propongo una pizzeria ottima a due passi da lì, nel parco degli acquedotti: pizzeria "LIEVITO MADRE"
http://www.profumidalforno.it/portal/risorse/mangiare/pizzeria_lievito_madre
Prenotazione PIU' CHE OBBLIGATORIA!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
alechino ha scritto:
A questo punto sarebbe bello organizzare una cenetta - pizzata - tra tutti i partecipanti, evento al quale parteciperebbe anche il nostro Mirko di TennisWorld


Io ci sto. Come dice (isn't it) ironic, dopo la conclusione dei tabelloni sarebbe l'ideale!
Grande Tennisword! Mitico Mirko! Bravo Mauro! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 2806 rabbit



PS: Lievitazione naturale? Allora propongo una pizzeria ottima a due passi da lì, nel parco degli acquedotti: pizzeria "LIEVITO MADRE"
http://www.profumidalforno.it/portal/risorse/mangiare/pizzeria_lievito_madre
Prenotazione PIU' CHE OBBLIGATORIA!


Eccellente proposta, la pizzeria è pure a 2 passi da casa mia :-)
Per il nostro incontro per me va bene tutto, dipende quindi dall'avversario di jaqui
Anzi, giocare alle 18 è meglio per me perché non vedo bene con la luce artificiale...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
jagui ha scritto:
Io preferirei giocare giovedì, perchè mercoledì non so a che ora potrò liberarmi.


Arditiroma ha scritto che può giocare solo venerdi, che si fa?

in neretto le conferme arrivate

merc 19

giovanni/diphil88 ore 16

jaqui/arditiroma ore 16 ????? (spostato a quando?)

simoneshake/tommaso(confermato?) ore 17.30 (volendo si può giocare alle 16)
theshield/ironic ore 17.30 (volendo si può giocare alle 16)

locanton/mario71 ore 18.30 ??? confermato?

alechino/ippino ore 18.30 ??? confermato? (per me va bene)

giov 27

brio/mass ore 17
filox/md ore 18.30

________________________________________

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per me confermo domani, mercoledì, ore 18.30 incontro con locanton; chiedo cortesemente a locanton di darmi conferma entro stasera per potermi organizzare.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per me se theshield può possiamo anticipare alle 16, altrimenti confermato alle 17:30

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
si scusate ma questa settimana al lavoro è un caos..

confermo che posso venerdì anche dopo le 14 o al limite sabato/domenica mattina

saluti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Guardando le previsioni del tempo sposterei un po' di partite a venerdì.I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 378748

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
affraid affraid affraid No No No

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
affraid affraid affraid No No No

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:
per me se theshield può possiamo anticipare alle 16, altrimenti confermato alle 17:30


stacco da acilia alle 16:30... non ce la faccio proprio prima dele 17:00/17:30 purtroppo

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
alechino/ippino ore 18.30 ??? confermato? (per me va bene)


Mmmhhh...sarebbe uno sforzo sovraumano. Ma dato che non siamo più i soli giovedì (non era questo il punto?), qual'è il problema di giocare giovedì alle 18:00?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
alechino ha scritto:
alechino/ippino ore 18.30 ??? confermato? (per me va bene)


Mmmhhh...sarebbe uno sforzo sovraumano. Ma dato che non siamo più i soli giovedì (non era questo il punto?), qual'è il problema di giocare giovedì alle 18:00?


Il fatto è che saremmo soli ( locanton/mario71 dovrebbero anticipare a mercoledi) ed avendo io prenotato per mercoledi dalle 16 alle 20, ed essendo saltato Jaqui/arditiroma, va a finire che sprechiamo delle ore prenotate... :-)
Ho giocato oggi anch'io in effetti ( per dirla tutta ho anche rimediato un mezzo stiramento alla schiena, senza contare il gomito che fa le bizze, ma questo non lo dire in giro, potrebbe sembrare un accampar scuse preventivo...) :-) I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 113898

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ciao Mauro,

non avendo ricevuto da locanton conferma per il ns incontro di oggi alle 18.30, ritengo l'incontro rinviato.

A presto!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
piccola collezione di woodies...

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 6258480375_3094c12653_z
IMG_0012 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 8 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
confermo per oggi ore 17.30.

A dopo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere