giovanni ha scritto:http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma[/quote[/url]]sono dispostissimo a giocare mercoledì alle 16....non tirerò in ballo scuse tipo... mi fa male quà mi fa male là... non è nel mio DNA da tennista pippa...ma tosto, che non molla niente ...ti spiezzo in due !!! caro diphil88.....queste cmq sono le previsione per mercoledì.
[url=http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma
ippino ha scritto:
E rinnovo la proposta: se i campi non si saturano, e se qualcuno è interessato, io farei volentieri una partitina con qualcuno dopo l'incontro con alechino! Proponetevi!
.
alechino ha scritto:ippino ha scritto:
E rinnovo la proposta: se i campi non si saturano, e se qualcuno è interessato, io farei volentieri una partitina con qualcuno dopo l'incontro con alechino! Proponetevi!
.
evvai , mi propongo io, tanto alechino lo liquidiamo in un quarto d'ora...
locanton ha scritto:mario71 va bene mercoledì, possibilmente per le 19-19e30 se non è un grosso problema così non perdo un giorno di università, grazie =)
Simoneshake ha scritto:alechino ha scritto:ippino ha scritto:
.
evvai , mi propongo io, tanto alechino lo liquidiamo in un quarto d'ora...
secondo me, se non piove, ippino/alechino finisce alle 20.30 sarà dura lotta
MARIO71 ha scritto:OK locanton facciamo mercoledì alle 19! Meteo permettendo....!!!
locanton ha scritto:ippino quando vuoi ci possiamo organizzare per giocare, volentieri =D
md ha scritto:Mauro, mi sa che non ci sei riuscito:
Le piogge si abbatteranno fin dalle prime ore del mattino con frequente attività elettrica e forti raffiche di vento. Intorno alle 11 su Roma cadranno circa 6.1 mm di pioggia, destinati ad arrivare a 10.5 mm alle 14. Sul sito della Protezione Civile di Roma il bollettino ufficiale segnala: 'Cielo molto nuvoloso o coperto con diffuse e frequenti precipitazioni, a prevalente carattere di rovescio o temporale, capaci di dar luogo a ripetuti scrosci di forte intensità; tendenza a rapido miglioramento dalla serata. Venti anche molto forti durante le manifestazioni temporalesche'.
diphil88 ha scritto:Io e giovanni non ci saremo oggi, abbiamo deciso di rinviare il nostro incontro a domenica mattina. Ovviamente mi preoccuperò io poi di prenotare il campo.
alechino ha scritto:diphil88 ha scritto:Io e giovanni non ci saremo oggi, abbiamo deciso di rinviare il nostro incontro a domenica mattina. Ovviamente mi preoccuperò io poi di prenotare il campo.
Quindi c'è il campo libero dalle 16 alle 17 - poiché mi dispiace lasciare il campo vuoto se qualcuno vuol giocare una amichevole ( posso giocare anch'io ) può prenotarsi - possiamo anche fare un doppio al limite
Mauro