Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
sfida per Giovanni venerdì 9 al Lanciani Basketball (pomeriggio non tardi)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
sfida per Giovanni venerdì 9 al Lanciani Basketball (pomeriggio non tardi)


venerdì lavoro tutto il giorno..sono il responsabile di un negozio di tre piani..capisci che in questo periodo devo essere presente...forse sarebbe meglio che le sfide venissero gestite sui messaggi privati.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
sfida per Giovanni venerdì 9 al Lanciani Basketball (pomeriggio non tardi)


venerdì lavoro tutto il giorno..sono il responsabile di un negozio di tre piani..capisci che in questo periodo devo essere presente...forse sarebbe meglio che le sfide venissero gestite sui messaggi privati.

ok...solo MP?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
comunque ASCOLTATE GENTE ASCOLTATE...oggi pomeriggio al circolo Oasi di Pace è stata giocata ufficialmente la prima sfida e quindi è stato inaugurato il Torneo Open di Passionetennis.it, tra il sottoscritto e il grande Alechino risultato finale dopo due set combattutissimi durati due ore:

Giovanni v/s Alechino 7-6 6-4

questo è la prima sfida....adesso tocca a voi, fatevi sotto.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni ha scritto:
comunque ASCOLTATE GENTE ASCOLTATE...oggi pomeriggio al circolo Oasi di Pace è stata giocata ufficialmente la prima sfida e quindi è stato inaugurato il Torneo Open di Passionetennis.it, tra il sottoscritto e il grande Alechino risultato finale dopo due set combattutissimi durati due ore:

Giovanni v/s Alechino 7-6 6-4

questo è la prima sfida....adesso tocca a voi, fatevi sotto.

locanton 300
ironic 200
ippino 150
diphil88 180
giovanni 100+20+50=170
mario71 100
theshield 100
alechino 100+20-30=90
md 80
jaqui 70
brio 60
simoneshake 60
arditiroma 50
filox 50
mass 50
tommaso 50
nuovi entrati 50
study ...giusto?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ragazzi però secondo me lo sconfitto non dovrebbe perdere punti...semplicemente non ne guadagna... D'altro canto in nessuna classifica ufficiale a chi perde vengono detratti i punti, non succede nella classifica ATP nè in quella FIT nè in nessun'altra penso, ed è giusto cosi a mio avviso...Chi vince acquista punti e chi perde rimane dov'è.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
diphil88 ha scritto:
Ragazzi però secondo me lo sconfitto non dovrebbe perdere punti...semplicemente non ne guadagna... D'altro canto in nessuna classifica ufficiale a chi perde vengono detratti i punti, non succede nella classifica ATP nè in quella FIT nè in nessun'altra penso, ed è giusto cosi a mio avviso...Chi vince acquista punti e chi perde rimane dov'è.

buona osservazione...forse c'era un perché...ma non ricordo scratch Laughing... study Jagui???

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ovviamente, per la classifica che ho pubblicato prima, bisogna considerare i migliori 4 risultati del mese...ma: 1) non so se a dicembre saranno in tanti a fare più di 4 partite; 2) in attesa del supersito di Jagui, ho segnato i punti tenendo traccia...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Finalmente parte la serie delle sfide, con l'obiettivo di giocare il più possibile, in primo luogo :-)
Eviterei di creare la possibilità di scalare la classifica con solo 3 o 4 sfide ben assestate, diminuirei il punteggio che spetta al vincitore e quello che compensa ogni partita giocata, proporrei 5 punti alla partita giocata e 20 alla vittoria... :-)
Grande Giovanni che inaugura la serie delle vittorie!
"Nuovi entrati" non siate timidi, fateci vedere chi siete! Basketball Basketball I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 622327 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 622327

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Si infatti, l'obiettivo dovrebbe essere giocare il più possibile (della classifica personalmente me ne frega poco), invece...io due sfide le avevo lanciate e alla fine non se n'è giocata neanche una...

Comunque...se qualcuno vuole sfidarmi sono qui.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:

Comunque...se qualcuno vuole sfidarmi sono qui.


Non fia mai che qualcuno possa accusarmi di fellonia...
Coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
Io non perdono, non perdono e tocco! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 622327 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 622327

A te la scelta del campo e dell'ora
(meglio di giorno, sono un po' cecato ) santa santa

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
ippino ha scritto:

Comunque...se qualcuno vuole sfidarmi sono qui.


Non fia mai che qualcuno possa accusarmi di fellonia...
Coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
Io non perdono, non perdono e tocco! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 622327 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 622327

A te la scelta del campo e dell'ora
(meglio di giorno, sono un po' cecato ) santa santa
Mad che velocità Shocked Smile ...ci stavo facendo un pensierino...anche se ippino è un po' troppo su... Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
ippino ha scritto:

Comunque...se qualcuno vuole sfidarmi sono qui.


Non fia mai che qualcuno possa accusarmi di fellonia...
Coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
Io non perdono, non perdono e tocco! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 622327 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 622327

A te la scelta del campo e dell'ora
(meglio di giorno, sono un po' cecato ) santa santa

Mauro sei sempre un grande! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 622327 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 953229

Ti vengo volentieri incontro per l'orario: che ne pensi di domani (sabato 13), circolo Appio-Claudio (sono socio), diciamo verso le 15:00 (orario flessibile, per me va bene anche 12, 13...scegli tu)?

E comunue...Non me ne frega niente se anch’ io sono sbagliato, spiacere il mio piacere, io amo essere odiato!
Infilar la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio Cool

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
Mad che velocità Shocked Smile ...ci stavo facendo un pensierino...anche se ippino è un po' troppo su... Wink


Simo ci gioco volentieri con te, non vedo l'ora di confrontarmi col tuo dritto in back! Smile I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 97171

E comunque, grazie per la stima, ma non temere il mio essere "troppo su"...per quello che ti conosco per te conta il divertimento, e per me è lo stesso per cui, possiamo anche giocare fuoi torneo o, ancora meglio, possiamo validare la partita per il torneo solo in caso tu vinca così sei ancora più motivato e mi spacchi! Basketball

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
Mad che velocità Shocked Smile ...ci stavo facendo un pensierino...anche se ippino è un po' troppo su... Wink


Simo ci gioco volentieri con te, non vedo l'ora di confrontarmi col tuo dritto in back! Smile I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 97171

E comunque, grazie per la stima, ma non temere il mio essere "troppo su"...per quello che ti conosco per te conta il divertimento, e per me è lo stesso per cui, possiamo anche giocare fuoi torneo o, ancora meglio, possiamo validare la partita per il torneo solo in caso tu vinca così sei ancora più motivato e mi spacchi! Basketball
Wink grazie...ma devo pure imparare a gestire il match, altrimenti non farò mai tornei FIT! che la sfida sia sfida vera!...pioggia permettendo...ci organizzerem...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:


Ti vengo volentieri incontro per l'orario: che ne pensi di domani (sabato 13), circolo Appio-Claudio (sono socio), diciamo verso le 15:00 (orario flessibile, per me va bene anche 12, 13...scegli tu)?

E comunue...Non me ne frega niente se anch’ io sono sbagliato, spiacere il mio piacere, io amo essere odiato!
Infilar la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio Cool


Grande Ippino, questa era la risposta che mi aspettavo da un cotale gentiluomo!
Facciamo domani alle 14, se per te va bene, all'Appio Claudio, perché se tu sei socio io l'ho quasi fondato, mi fa piacere ritornarci dopo una 30ina di anni ... Cool Cool

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:
Wink grazie...ma devo pure imparare a gestire il match, altrimenti non farò mai tornei FIT! che la sfida sia sfida vera!...pioggia permettendo...ci organizzerem...


Simone se vuoi possiamo provare a farci un'oretta noi domani , magari non una sfida vera e propria che ancora non posso servire ma ho alcuni telai da provare geek .

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
m4nd ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
Wink grazie...ma devo pure imparare a gestire il match, altrimenti non farò mai tornei FIT! che la sfida sia sfida vera!...pioggia permettendo...ci organizzerem...


Simone se vuoi possiamo provare a farci un'oretta noi domani , magari non una sfida vera e propria che ancora non posso servire ma ho alcuni telai da provare geek .
sarebbe una bella occasione, sto aspettando una risposta per un impegno precedente...dopodiché volentieri!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ok , fammi sapere.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
m4nd ha scritto:
Simoneshake ha scritto:
Wink grazie...ma devo pure imparare a gestire il match, altrimenti non farò mai tornei FIT! che la sfida sia sfida vera!...pioggia permettendo...ci organizzerem...


Simone se vuoi possiamo provare a farci un'oretta noi domani , magari non una sfida vera e propria che ancora non posso servire ma ho alcuni telai da provare geek .


ALTRE racchette?!?!?!? Aiutateloooooooo! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:


ALTRE racchette?!?!?!? Aiutateloooooooo! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 97171


Non me ne parlare vah.. sono da ricovero Embarassed !
In questi giorni sono in ferie e sto letteralmente facendo danni rabbit

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Grande Ippino, questa era la risposta che mi aspettavo da un cotale gentiluomo!
Facciamo domani alle 14, se per te va bene, all'Appio Claudio, perché se tu sei socio io l'ho quasi fondato, mi fa piacere ritornarci dopo una 30ina di anni ... Cool Cool


Non sia mai ch'io mi tiri indietro! Alle 14 sia! Preparati a singolar tenzone!
Sgualembro Dritto e poi Sgualembrato Manco! Tondo Dritto, nonchè manco e alfin Fendente! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 97171
(L'analogia tra i vecchi duelli ed il tennis è pressochè totale!)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
m4nd ha scritto:
Ok , fammi sapere.




per la serie: "chi ha tempo non aspetti tempo"...ho opzionato il signor m4nd. domani seduta di allenamento per me e raquets test per lui!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ciao ragazzi!!!vorrei inizare a provare a fare qualche punticino..che ne dite..io sono socio al tennis club garden (zona tuscolana-capannelle)..quando volete, almeno solo per fare un allenamento e una sgambata..io sono pronto..

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
mmmmhhh....quaaaaanto vedrei bene un incontro tra davman14 e Simoneshake! geek

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 27 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
mmmmhhh....quaaaaanto vedrei bene un incontro tra davman14 e Simoneshake! geek
tornato ora Mad e non ho ricevuto la risposta che attendevo...perso il palleggio con m4nd (alla prossima!) proviamo con davman14, sei ancora libero? Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere