Simoneshake ha scritto:sfida per Giovanni venerdì 9 al Lanciani (pomeriggio non tardi)
giovanni ha scritto:Simoneshake ha scritto:sfida per Giovanni venerdì 9 al Lanciani (pomeriggio non tardi)
venerdì lavoro tutto il giorno..sono il responsabile di un negozio di tre piani..capisci che in questo periodo devo essere presente...forse sarebbe meglio che le sfide venissero gestite sui messaggi privati.
giovanni ha scritto:comunque ASCOLTATE GENTE ASCOLTATE...oggi pomeriggio al circolo Oasi di Pace è stata giocata ufficialmente la prima sfida e quindi è stato inaugurato il Torneo Open di Passionetennis.it, tra il sottoscritto e il grande Alechino risultato finale dopo due set combattutissimi durati due ore:
Giovanni v/s Alechino 7-6 6-4
questo è la prima sfida....adesso tocca a voi, fatevi sotto.
diphil88 ha scritto:Ragazzi però secondo me lo sconfitto non dovrebbe perdere punti...semplicemente non ne guadagna... D'altro canto in nessuna classifica ufficiale a chi perde vengono detratti i punti, non succede nella classifica ATP nè in quella FIT nè in nessun'altra penso, ed è giusto cosi a mio avviso...Chi vince acquista punti e chi perde rimane dov'è.
ippino ha scritto:
Comunque...se qualcuno vuole sfidarmi sono qui.
alechino ha scritto:che velocità ...ci stavo facendo un pensierino...anche se ippino è un po' troppo su...ippino ha scritto:
Non fia mai che qualcuno possa accusarmi di fellonia...
Coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
Io non perdono, non perdono e tocco!
A te la scelta del campo e dell'ora
(meglio di giorno, sono un po' cecato )
alechino ha scritto:ippino ha scritto:
Non fia mai che qualcuno possa accusarmi di fellonia...
Coi furbi e i prepotenti da sempre mi balocco e al fin della licenza io non perdono e tocco,
Io non perdono, non perdono e tocco!
A te la scelta del campo e dell'ora
(meglio di giorno, sono un po' cecato )
Simoneshake ha scritto:che velocità ...ci stavo facendo un pensierino...anche se ippino è un po' troppo su...
ippino ha scritto:grazie...ma devo pure imparare a gestire il match, altrimenti non farò mai tornei FIT! che la sfida sia sfida vera!...pioggia permettendo...ci organizzerem...Simoneshake ha scritto:che velocità ...ci stavo facendo un pensierino...anche se ippino è un po' troppo su...
Simo ci gioco volentieri con te, non vedo l'ora di confrontarmi col tuo dritto in back!
E comunque, grazie per la stima, ma non temere il mio essere "troppo su"...per quello che ti conosco per te conta il divertimento, e per me è lo stesso per cui, possiamo anche giocare fuoi torneo o, ancora meglio, possiamo validare la partita per il torneo solo in caso tu vinca così sei ancora più motivato e mi spacchi!
ippino ha scritto:
Ti vengo volentieri incontro per l'orario: che ne pensi di domani (sabato 13), circolo Appio-Claudio (sono socio), diciamo verso le 15:00 (orario flessibile, per me va bene anche 12, 13...scegli tu)?
E comunue...Non me ne frega niente se anch’ io sono sbagliato, spiacere il mio piacere, io amo essere odiato!
Infilar la penna ben dentro al vostro orgoglio, perché con questa spada vi uccido quando voglio
Simoneshake ha scritto:grazie...ma devo pure imparare a gestire il match, altrimenti non farò mai tornei FIT! che la sfida sia sfida vera!...pioggia permettendo...ci organizzerem...
m4nd ha scritto:sarebbe una bella occasione, sto aspettando una risposta per un impegno precedente...dopodiché volentieri!Simoneshake ha scritto:grazie...ma devo pure imparare a gestire il match, altrimenti non farò mai tornei FIT! che la sfida sia sfida vera!...pioggia permettendo...ci organizzerem...
Simone se vuoi possiamo provare a farci un'oretta noi domani , magari non una sfida vera e propria che ancora non posso servire ma ho alcuni telai da provare .
m4nd ha scritto:Simoneshake ha scritto:grazie...ma devo pure imparare a gestire il match, altrimenti non farò mai tornei FIT! che la sfida sia sfida vera!...pioggia permettendo...ci organizzerem...
Simone se vuoi possiamo provare a farci un'oretta noi domani , magari non una sfida vera e propria che ancora non posso servire ma ho alcuni telai da provare .
ippino ha scritto:
ALTRE racchette?!?!?!? Aiutateloooooooo!
alechino ha scritto:Grande Ippino, questa era la risposta che mi aspettavo da un cotale gentiluomo!
Facciamo domani alle 14, se per te va bene, all'Appio Claudio, perché se tu sei socio io l'ho quasi fondato, mi fa piacere ritornarci dopo una 30ina di anni ...
m4nd ha scritto:Ok , fammi sapere.
ippino ha scritto:tornato ora e non ho ricevuto la risposta che attendevo...perso il palleggio con m4nd (alla prossima!) proviamo con davman14, sei ancora libero?mmmmhhh....quaaaaanto vedrei bene un incontro tra davman14 e Simoneshake!