alechino ha scritto:m4nd ha scritto:Oggi alechino aveva il braccio caldo .. e aspettate che incordi la nuova arma .
Back to the future...
alechino ha scritto:
giovanni ha scritto:Approvo la proposta di giovanni!!!Visto il particolare successo dell'evento.....perchè non organizzare una sorta di classifica tipo ATP ( AtletiTennisPassione) sempre aperta.....mi spiego meglio si parte con un punteggio base poi a seconda delle vittorie e delle partite giocate tutte al meglio dei tre set, si ottiene un punteggio.... più si gioca più si prendono punti chiaramente la vittoria determina una valutazione superiore.......io la butto lì, poi ognuno con la propria creatività dia il suo suggerimento.......COME IN!!!!!
POTREMMO GIOCARE UN TORNEO SENZA LIMITE DI TEMPO
MARIO71 ha scritto:giovanni ha scritto:Approvo la proposta di giovanni!!!Visto il particolare successo dell'evento.....perchè non organizzare una sorta di classifica tipo ATP ( AtletiTennisPassione) sempre aperta.....mi spiego meglio si parte con un punteggio base poi a seconda delle vittorie e delle partite giocate tutte al meglio dei tre set, si ottiene un punteggio.... più si gioca più si prendono punti chiaramente la vittoria determina una valutazione superiore.......io la butto lì, poi ognuno con la propria creatività dia il suo suggerimento.......COME IN!!!!!
Si potrebbero prevedere dei punti ad entrambe i giocatori in caso di sfida (in modo da incentivare gli incontri) e poi dei punti in caso di vittoria ed anche dei punti in meno in caso di sconfitta contro un avversario più basso in classifica!
ippino ha scritto:MARIO71 ha scritto:giovanni ha scritto:Approvo la proposta di giovanni!!!Visto il particolare successo dell'evento.....perchè non organizzare una sorta di classifica tipo ATP ( AtletiTennisPassione) sempre aperta.....mi spiego meglio si parte con un punteggio base poi a seconda delle vittorie e delle partite giocate tutte al meglio dei tre set, si ottiene un punteggio.... più si gioca più si prendono punti chiaramente la vittoria determina una valutazione superiore.......io la butto lì, poi ognuno con la propria creatività dia il suo suggerimento.......COME IN!!!!!
Si potrebbero prevedere dei punti ad entrambe i giocatori in caso di sfida (in modo da incentivare gli incontri) e poi dei punti in caso di vittoria ed anche dei punti in meno in caso di sconfitta contro un avversario più basso in classifica!
L'idea è senz'altro stimolante. A mio avviso, però, nelle impostazioni proposte vedo troppo chaos ed entropia!
Se ognuno fa un numero di incontri diversi, se ognuno si sceglie con chi giocare, se con "primo in classifica" non ci vuole giocare nessuno etc. rischia di essere tutto falsato.
Io proporrei la cosa più semplice, dato che si tratta di voler disputare un "torneo senza limite di tempo" (citanto giovanni):
tutti giocano contro tutti gli iscritti. Un girone di andata ed uno di ritorno. 50 punti al vincitore, e 25 al perdente. Io attualmente sto giocando un torneo sociale impostato proprio in questo modo.
locanton ha scritto:per me giovedì alle 17 va bene, spero solamente che non mi mettono lo stesso giorno il primo turno al torneo del tcpanda, altrimenti a quando si potrebbe spostare?
ironic ha scritto:
un consiglio per il link...prima di caricare il file .pdf su internet, rinominalo eliminando gli spazi, oppure sostituiscili con un under score
così il link quando lo incolli qui non te lo spezza. :p
ippino ha scritto:Giovedì alle 21 ho il teatro. Si potrebbe anticipare alle 18:30 ?