Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
m4nd ha scritto:
Oggi alechino aveva il braccio caldo .. e aspettate che incordi la nuova arma Cool .


Back to the future... Shocked Shocked Shocked Shocked




Wow! Si inizia a fare sul serio allora...oh yeah! Cool

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:


Non si vede la foto Sad

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
:mes005:

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 6250154510_5ac0fd4bae_z
Back to the future... di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
WOW!!!!!!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ciao Mauro!!

Per la prox settimana...per me ok mercoledì e giovedì dalle ore 17!!!

A presto!!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni ha scritto:
Visto il particolare successo dell'evento.....perchè non organizzare una sorta di classifica tipo ATP ( AtletiTennisPassione) sempre aperta.....mi spiego meglio si parte con un punteggio base poi a seconda delle vittorie e delle partite giocate tutte al meglio dei tre set, si ottiene un punteggio.... più si gioca più si prendono punti chiaramente la vittoria determina una valutazione superiore.......io la butto lì, poi ognuno con la propria creatività dia il suo suggerimento.......COME IN!!!!!
POTREMMO GIOCARE UN TORNEO SENZA LIMITE DI TEMPO

Approvo la proposta di giovanni!!!

Si potrebbero prevedere dei punti ad entrambe i giocatori in caso di sfida (in modo da incentivare gli incontri) e poi dei punti in caso di vittoria ed anche dei punti in meno in caso di sconfitta contro un avversario più basso in classifica!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
MARIO71 ha scritto:
giovanni ha scritto:
Visto il particolare successo dell'evento.....perchè non organizzare una sorta di classifica tipo ATP ( AtletiTennisPassione) sempre aperta.....mi spiego meglio si parte con un punteggio base poi a seconda delle vittorie e delle partite giocate tutte al meglio dei tre set, si ottiene un punteggio.... più si gioca più si prendono punti chiaramente la vittoria determina una valutazione superiore.......io la butto lì, poi ognuno con la propria creatività dia il suo suggerimento.......COME IN!!!!!
POTREMMO GIOCARE UN TORNEO SENZA LIMITE DI TEMPO


Approvo la proposta di giovanni!!!

Si potrebbero prevedere dei punti ad entrambe i giocatori in caso di sfida (in modo da incentivare gli incontri) e poi dei punti in caso di vittoria ed anche dei punti in meno in caso di sconfitta contro un avversario più basso in classifica!


L'idea è senz'altro stimolante. A mio avviso, però, nelle impostazioni proposte vedo troppo chaos ed entropia! Smile
Se ognuno fa un numero di incontri diversi, se ognuno si sceglie con chi giocare, se con "primo in classifica" non ci vuole giocare nessuno etc. rischia di essere tutto falsato.
Io proporrei la cosa più semplice, dato che si tratta di voler disputare un "torneo senza limite di tempo" (citanto giovanni):

tutti giocano contro tutti gli iscritti. Un girone di andata ed uno di ritorno. 50 punti al vincitore, e 25 al perdente. Io attualmente sto giocando un torneo sociale impostato proprio in questo modo.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
intanto io propongo una cosa...creare un topic dedicato dato che vedo che l'idea è ben accetta.

altrimenti incasiniamo questo 3D Wink

brio e theshield giocano oggi giusto?
hanno già dato preferenza per l'eventuale turno successivo?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
MARIO71 ha scritto:
giovanni ha scritto:
Visto il particolare successo dell'evento.....perchè non organizzare una sorta di classifica tipo ATP ( AtletiTennisPassione) sempre aperta.....mi spiego meglio si parte con un punteggio base poi a seconda delle vittorie e delle partite giocate tutte al meglio dei tre set, si ottiene un punteggio.... più si gioca più si prendono punti chiaramente la vittoria determina una valutazione superiore.......io la butto lì, poi ognuno con la propria creatività dia il suo suggerimento.......COME IN!!!!!
POTREMMO GIOCARE UN TORNEO SENZA LIMITE DI TEMPO


Approvo la proposta di giovanni!!!

Si potrebbero prevedere dei punti ad entrambe i giocatori in caso di sfida (in modo da incentivare gli incontri) e poi dei punti in caso di vittoria ed anche dei punti in meno in caso di sconfitta contro un avversario più basso in classifica!


L'idea è senz'altro stimolante. A mio avviso, però, nelle impostazioni proposte vedo troppo chaos ed entropia! Smile
Se ognuno fa un numero di incontri diversi, se ognuno si sceglie con chi giocare, se con "primo in classifica" non ci vuole giocare nessuno etc. rischia di essere tutto falsato.
Io proporrei la cosa più semplice, dato che si tratta di voler disputare un "torneo senza limite di tempo" (citanto giovanni):

tutti giocano contro tutti gli iscritti. Un girone di andata ed uno di ritorno. 50 punti al vincitore, e 25 al perdente. Io attualmente sto giocando un torneo sociale impostato proprio in questo modo.

Questa idea mi sembra più fattibile ed entalpica Very Happy ! Forse però, per fare il girone di andata ci vorrà una stagione intera!
Ok aprire un altro 3D

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ecco il precalendario ( non definitivo ma pressoché ) di mercoledi e giovedi prossimi

(si prega di prendere visione e rendere manifesti eventuali problemi )

merc 19

giovanni/diphil88 ore 16

jaqui/arditiroma ore 16

simoneshake/tommaso ore 17.30

theshield(opp brio) /ironic giov ore 17.30


giov 20

locanton/mario71 giov ore 17

alechino/ippino giov ore 19


giov 27-( spostamento di data fatto al fine di favorire le richieste di mass-filox-md)

brio(opp theshield)/mass ore 17
filox/md ore 18.30

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Theshield-Brio 6-3 6-2

match equilibrato soprattutto al primo set... mi sono divertito, complimenti a Enzo!



descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Al mio club come punti x un girone all'italiana diamo 10 punti al vincitore x 2 set a zero....8 punti x quello che vince 2 set a 1....e per chi perde 4 x chi perde 2 set a 1 e 2 punti a chi perde 2 set a zero...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Tabelloni aggiornati ( fare copia ed incolla includendo l'intero indirizzo)

http://www.fileden.com/files/2011/10/10/3207311//passione I °torneo romano qf.pdf

http://www.fileden.com/files/2011/10/10/3207311//Consolazione.pdf

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Mauro per me a bene per mercoledì Wink

un consiglio per il link...prima di caricare il file .pdf su internet, rinominalo eliminando gli spazi, oppure sostituiscili con un under score

così il link quando lo incolli qui non te lo spezza. :p

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Anche per me ok. ciao a tutti Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ok anche per me!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
per me giovedì alle 17 va bene, spero solamente che non mi mettono lo stesso giorno il primo turno al torneo del tcpanda, altrimenti a quando si potrebbe spostare? Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
locanton ha scritto:
per me giovedì alle 17 va bene, spero solamente che non mi mettono lo stesso giorno il primo turno al torneo del tcpanda, altrimenti a quando si potrebbe spostare? Smile


Se hai problemi spostiamo, in accordo col tuo avversario:-)
Mercoledi 19 in modo da raggruppare le partite, oppure quando volete :-)
Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Il problema è solo quello di prenotare i campi prima possibile per non avere problemi...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:


un consiglio per il link...prima di caricare il file .pdf su internet, rinominalo eliminando gli spazi, oppure sostituiscili con un under score

così il link quando lo incolli qui non te lo spezza. :p


...grazie Andrea, quante ce n'è da imparare :-)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Giovedì alle 21 ho il teatro. Si potrebbe anticipare alle 18:30 ?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ciao,

io sono stato inchiodato per due giorni di riunione sia mercoledì che giovedì.

Potrei se va bene anche al mio avversario il venerdì dopo le 17

grazie

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
...se locanton ha problemi per giovedì per me possiamo giocare anche mercoledì...altrimenti la prx settimana.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
buongiorno a tutti, va bene domani 19 ottobre ore 16.00...grazie, ciao.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
Giovedì alle 21 ho il teatro. Si potrebbe anticipare alle 18:30 ?

Vogliamo spostare a mercoledi, anche perché giovedi finiremmo per giocare da soli?
Smile Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 7 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
in neretto le conferme arrivate

merc 19

giovanni/diphil88 ore 16

jaqui/arditiroma ore 16 ?????

simoneshake/tommaso ore 17.30
theshield/ironic ore 17.30


giov 20
locanton/mario71 giov ore 17 ???

alechino/ippino giov ore 19 ???

giov 27

brio/mass ore 17
filox/md ore 18.30
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere