locanton ha scritto:mercoledì dovrei esserci... oggi ho vinto al panda ma non credo di arrivare ad allora
alechino ha scritto:Mercoledi 27 è previsto un turno di gioco molto succoso
giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16
brio/mass ore 17
locanton/mario71 ore 17
alechino/ippino ore 18.00
filox/md ore 19.00
si prega di confermare la disponibilità prego filox di farci sapere :-)
abbiamo per mercoledi i campi 1 e 2 prenotati dalle 16 alle 20
chi non fosse in calendario potrebbe organizzarsi una amichevole...
Mauro
MARIO71 ha scritto:...previsioni meteo per mercoledì....terribbbbbbbbbbili!!!!
arditiroma ha scritto:Ho appena saputo in ufficio che devo andare fuori per lavoro da domani a venerdì, quindi sono costretto a spostare il mio incontro di mercoledì alle 16 o a sabato o domenico se fosse possibile.
Scusatemi
alechino ha scritto:
alechino/ippino ore 18.00
abbiamo per mercoledi i campi 1 e 2 prenotati dalle 16 alle 20
chi non fosse in calendario potrebbe organizzarsi una amichevole...
Mauro
FiloX ha scritto:io per mercoledì non posso, rientro a roma proprio per quell'ora e non arrivo in tempo
diphil88 ha scritto:Sia io che giovanni probabilmente non saremo al top della condizione mercoledi, inoltre leggo che diverse persone hanno dei problemi....perciò considerando anche che mercoledi sono previste pioggie e temporali per tutta la giornata, non ci conviene spostare il turno di gioco?
md ha scritto:A questo punto sarebbe da sperare in un mercoledi di passione, cosi mauro non si stressa troppo e gli altri si riprendono... e le prenotazioni dei campi si "salvano"
alechino ha scritto:Tanto io prevedo che ci sarà un sole da spaccar le pietre, cominciate ad affilare le armi...
MARIO71 ha scritto:Forse è più facile far coincidere orari ed esigenze di 4 persone che di 12 persone!!
condivisibile, anche se proprio l'amoatorialità dell'evento porta al venir incontro ai partecipanti, certo il troppo stroppia...soprattutto per il povero Mauro.
Io comunque resto in attesa di scoprire se giocherò o meno mercoledi.
jagui ha scritto:Ragazzi, ci vuole serietà, chi ha dato la disponibilità si deve presentare e basta, altrimenti perde, come in tutti i tornei.
Torneo amatoriale non vuol dire pizza e fichi...