alechino ha scritto:md ha scritto:anche io non ci sarò la prossima settimana per il tabellone di consolazione!! magari ci gioco io con Filox (se mi fa vincere!!! )
ps. ma i campi centrali sarebbero 1 e 2? il 2 pessimo!! e poi io preferireri giocare in un campo lontano dalla gente!! ho anch'io un po di pudore...
Pessimo perché ? Ci hanno appena fatto il torneo i 3.1 e nessuno si è lamentato...
Simoneshake ha scritto:
ippino: servizio; notare l'abbinamento nero giallo del completo e della racchetta Volkl che richiama il giallo delle scarpe e della pallina, si seggerisce di colorare in giallo
md ha scritto:
a tra poco! dove ti trovo?
alechino ha scritto:Simoneshake ha scritto:
ippino: servizio; notare l'abbinamento nero giallo del completo e della racchetta Volkl che richiama il giallo delle scarpe e della pallina, si seggerisce di colorare in giallo
grandissimo...
spalama ha scritto:le palline del mio avversario (un terza con una prestige....) ......per raccoglierle naturalmente.....
giovanni ha scritto:Visto il particolare successo dell'evento.....perchè non organizzare una sorta di classifica tipo ATP ( AtletiTennisPassione) sempre aperta.....mi spiego meglio si parte con un punteggio base poi a seconda delle vittorie e delle partite giocate tutte al meglio dei tre set, si ottiene un punteggio.... più si gioca più si prendono punti chiaramente la vittoria determina una valutazione superiore.......io la butto lì, poi ognuno con la propria creatività dia il suo suggerimento.......COME IN!!!!!
POTREMMO GIOCARE UN TORNEO SENZA LIMITE DI TEMPO
m4nd ha scritto:Oggi alechino aveva il braccio caldo .. e aspettate che incordi la nuova arma .
alechino ha scritto:m4nd ha scritto:Oggi alechino aveva il braccio caldo .. e aspettate che incordi la nuova arma .
Back to the future...