Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
confermo per oggi ore 17.30.

A dopo.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
jagui ha scritto:
Io preferirei giocare giovedì, perchè mercoledì non so a che ora potrò liberarmi.


Arditiroma ha scritto che può giocare solo venerdi, che si fa?

in neretto le conferme arrivate

merc 19

giovanni/diphil88 ore 16

jaqui/arditiroma ore 16 ????? (spostato a quando?)

simoneshake/tommaso(confermato?) ore 17.30 (volendo si può giocare alle 16)
theshield/ironic ore 17.30 (volendo si può giocare alle 16)

locanton/mario71 ore 18.30 ??? confermato?

alechino/ippino ore 18.30 ??? confermato? (per me va bene)

giov 27

brio/mass ore 17
filox/md ore 18.30

________________________________________



Per me venerdì va bene, con ora inizio partita dalle 14 alle 16:30.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Il fatto è che saremmo soli ( locanton/mario71 dovrebbero anticipare a mercoledi)


Dici eh? io in realtà per oggi vedo confermati solo

simoneshake/tommaso ore 17.30
theshield/ironic ore 17.30

mentre per domani (per dire) potrebbero essere ancora di più

jaqui/arditiroma (dato che jagui preferisce giovedì)
locanton/mario71 (dato che locanton non ha dato conferma)
alechino/ippino ore 18.00

alechino ha scritto:
Ho giocato oggi anch'io in effetti ( per dirla tutta ho anche rimediato un mezzo stiramento alla schiena, senza contare il gomito che fa le bizze, ma questo non lo dire in giro, potrebbe sembrare un accampar scuse preventivo...) :-) I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898


Fantasctico! Mi sembra una ragione in più per spostare a domani! Non vorrei mai approfittare di una schiena stirata e di un gomito bizzarro! jocolor

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Saremmo da soli giovedi
(locanton ha il torneo al panda- arditiroma non può ne' merc ne' giovedi...

Che ti posso dire?
Posso provare a spostare a venerdi
jaqui/arditiroma ore 16
locanton/mario71 ore 17
ippino/alechino ore 18

Certo c'è il fondato rischio che la segreteria del Circolo mi mandi a quel pais... Shocked

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
calendario definitivo inappellabile pale pale pale pale

merc 19

giovanni/diphil88 ore 16
simoneshake/tommaso ore 17.30 (volendo si può giocare alle 16)
theshield/ironic ore 17.30 (volendo si può giocare alle 16)


venerdi 21
alechino/ippino ore 18.00
locanton/mario71 ore 17
jaqui/arditiroma ore 16

giov 27

brio/mass ore 17
filox/md ore 18.30

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ragazzi purtroppo non posso giocare nemmeno io oggi, mi sono ammalato e sto con 38 di febbre....e dubito che riuscirò a riprendermi del tutto entro la fine della settimana... Rolling Eyes
Perciò, se per alechino e per giovanni va bene, potremmo disputare il nostro incontro all'inizio della prossima settimana, lunedi o martedi, sempre verso le 16...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
No Mauro, io venerdì proprio non posso (e credo nemmeno jagui).

Che ti posso dire...possiamo provare lunedì?
Se ancora non va bene...che devo fare? Mi immolo e gioco oggi!!! Exclamation

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ragazzi io oggi ci sono... non posso piu controllare internet.

lascio il mio numero per qualsiasi cosa 340-6402702 se non sento nessuno mi presento al campo per le 17 circa.

ciao!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ok perfetto theshield

ora gli mando un sms. andrò al campo anche io per le 17
e che il meteo sia con noi!!

a dopo

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
a questo punto sarebbe il caso che tutti i partecipanti al torneo diano un numero di reperibilità il mio è 3392016524

io posso giocare :

domenica mattina o mercoledì prossimo sempre alle ore16

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ciao mauro, c'è il campo perchè non giochiamo io e te alle 16?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 953229 comunque, chiunque volesse giocare alle 16 io sarei disponibile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
......ahoo, calma calma, uno alla volta....non vaffollate!!!!I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ippino ha scritto:
No Mauro, io venerdì proprio non posso (e credo nemmeno jagui).

Che ti posso dire...possiamo provare lunedì?
Se ancora non va bene...che devo fare? Mi immolo e gioco oggi!!! Exclamation


jaqui ha dato la sua disponibilità alcuni messaggi fa per ven dalle 14 alle 16.30 (ora di inizio)
locanton mi sembra irreperibile e non so quando potrà giocare ( la data di venerdi era stata scelta per favorire le necessità di arditiroma oltre che di locanton)

giovanni, va bene posso giocare io anche con qualche problemino, ma il campo ce lo dobbiamo pagare, visto che la partita non è di torneo...
ci vediamo alle 16 , speriamo non ci siano altre morie... Very Happy Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
GRANDE....ok a dopo.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
aggiornamento ho sentito Federico (theshield) e si libera prima da lavoro.
saremo al campo alle 16:30

Mauro ti troviamo vero?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
ippino ha scritto:
No Mauro, io venerdì proprio non posso (e credo nemmeno jagui).

Che ti posso dire...possiamo provare lunedì?
Se ancora non va bene...che devo fare? Mi immolo e gioco oggi!!! Exclamation


jaqui ha dato la sua disponibilità alcuni messaggi fa per ven dalle 14 alle 16.30 (ora di inizio)
locanton mi sembra irreperibile e non so quando potrà giocare ( la data di venerdi era stata scelta per favorire le necessità di arditiroma oltre che di locanton)

giovanni, va bene posso giocare io anche con qualche problemino, ma il campo ce lo dobbiamo pagare, visto che la partita non è di torneo...
ci vediamo alle 16 , speriamo non ci siano altre morie... I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 97171 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 97171


Si hai ragione, mi ero perso il post di jagui. Embarassed
Comunque, in conclusione? Lunedì? Oggi?

Vabbeh, dai, forza...alechino/ippino oggi ore 19:00????????? OK? Rolling Eyes

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 113898

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Gioco alle 16 con giovanni, ci vediamo alle 17 dietro il sagrato della basilica, porta i padrini Very Happy

Dai, facciamo Mercoledi prossimo, così chi vince gioca poi la semifinale giovedi insieme agli altri

Il vantaggio di giocare mercoledi 27 è dato dal fatto che siamo 3 coppie a giocare, non da soli...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:
aggiornamento ho sentito Federico (theshield) e si libera prima da lavoro.
saremo al campo alle 16:30

Mauro ti troviamo vero?


Ci sono già dalle 16, però il vostro campo è libero dalle 17, ho telefonato prima per prenotare dalle 17 alle 19, non posso lasciare i campi vuoti... Smile Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
Gioco alle 16 con giovanni, ci vediamo alle 17 dietro il sagrato della basilica, porta i padrini I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 97171

Dai, facciamo Mercoledi prossimo, così chi vince gioca poi la semifinale giovedi insieme agli altri

Il vantaggio di giocare mercoledi 27 è dato dal fatto che siamo 3 coppie a giocare, non da soli...


OK per mercoledì prossimo allora!
Comunque, se cambi idea e riesci a giocare per domani (anche se siamo soli...tranquillo non ti molesterò! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 97171 ) fammi sapere...per me sarebbe moooolto meglio!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Non sarai mica asociale? Smile
Giocare da soli va contro i principi ispiratori di questo torneo, che è fatto soprutto per conoscerci al di là del freddo schermo del monitor... Wink Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic vs theshield 6-2 7-5

onore a Federico che dopo un inizio così così ha disputato una gran bella partita!!
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 622327

@mauro. le palline nostre le ho io
il match di simoneshake era ancora in corso quando sono andato via...le prenderà lui penso

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
domani ci sono!!! =) allora a che ora?

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
mauro, comunque scusami se te lo dico in ritardo, ma solo ora il t.c.panda mi ha detto che domani non gioco, quindi direi che ci sono solo domani al 100%, se mi potete venire incontro mi fareste un favore, grazie =)

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
locanton ha scritto:
mauro, comunque scusami se te lo dico in ritardo, ma solo ora il t.c.panda mi ha detto che domani non gioco, quindi direi che ci sono solo domani al 100%, se mi potete venire incontro mi fareste un favore, grazie =)


No problem per me, contatta direttamente per mp il tuo avversario mario71
Se è d'accordo potete giocare domani
Fammi sapere
Mauro

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 9 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ciao,

mi date conferma per il mio match di venerdì per favore

grazie:)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere