alechino ha scritto:jagui ha scritto:Io preferirei giocare giovedì, perchè mercoledì non so a che ora potrò liberarmi.
Arditiroma ha scritto che può giocare solo venerdi, che si fa?
in neretto le conferme arrivate
merc 19
giovanni/diphil88 ore 16
jaqui/arditiroma ore 16 ????? (spostato a quando?)
simoneshake/tommaso(confermato?) ore 17.30 (volendo si può giocare alle 16)
theshield/ironic ore 17.30 (volendo si può giocare alle 16)
locanton/mario71 ore 18.30 ??? confermato?
alechino/ippino ore 18.30 ??? confermato? (per me va bene)
giov 27
brio/mass ore 17
filox/md ore 18.30
alechino ha scritto:Ho giocato oggi anch'io in effetti ( per dirla tutta ho anche rimediato un mezzo stiramento alla schiena, senza contare il gomito che fa le bizze, ma questo non lo dire in giro, potrebbe sembrare un accampar scuse preventivo...) :-)
ippino ha scritto:No Mauro, io venerdì proprio non posso (e credo nemmeno jagui).
Che ti posso dire...possiamo provare lunedì?
Se ancora non va bene...che devo fare? Mi immolo e gioco oggi!!!
alechino ha scritto:ippino ha scritto:No Mauro, io venerdì proprio non posso (e credo nemmeno jagui).
Che ti posso dire...possiamo provare lunedì?
Se ancora non va bene...che devo fare? Mi immolo e gioco oggi!!!
jaqui ha dato la sua disponibilità alcuni messaggi fa per ven dalle 14 alle 16.30 (ora di inizio)
locanton mi sembra irreperibile e non so quando potrà giocare ( la data di venerdi era stata scelta per favorire le necessità di arditiroma oltre che di locanton)
giovanni, va bene posso giocare io anche con qualche problemino, ma il campo ce lo dobbiamo pagare, visto che la partita non è di torneo...
ci vediamo alle 16 , speriamo non ci siano altre morie...
ironic ha scritto:aggiornamento ho sentito Federico (theshield) e si libera prima da lavoro.
saremo al campo alle 16:30
Mauro ti troviamo vero?
alechino ha scritto:Gioco alle 16 con giovanni, ci vediamo alle 17 dietro il sagrato della basilica, porta i padrini
Dai, facciamo Mercoledi prossimo, così chi vince gioca poi la semifinale giovedi insieme agli altri
Il vantaggio di giocare mercoledi 27 è dato dal fatto che siamo 3 coppie a giocare, non da soli...
locanton ha scritto:mauro, comunque scusami se te lo dico in ritardo, ma solo ora il t.c.panda mi ha detto che domani non gioco, quindi direi che ci sono solo domani al 100%, se mi potete venire incontro mi fareste un favore, grazie =)