ironic ha scritto:le foto della prima giornata del torneo sono visibili cliccando qui
md ha scritto:Complimenti a tutti per la partecipazione, per i vincitori (e vinti), per lo stile e per le foto!!! però io non c'ero e pensavo che mancano le didascalie alle foto... )))
md ha scritto:io la mia eventuale didascalia la volgio solo se la foto è scattata prima di entrare in campo, dopo mi arrifiuto!!!
ironic ha scritto:
...per le didascalie, chiedo venia ma ho finito a mezzanotte passata di sistemarle e fare la gallery. appena ho tempo aggiungo le didascalie coi nickname nelle foto su flickr.
MARIO71 ha scritto:Ippino.....non parliamo di faccia!! Hai visto la mia???
giovanni ha scritto:ciao a tutti, comunque torneo amichevole o meno alla fine quando sei in campo ti viene il braccetto!! o quanto meno a me mi è venuto....lo stavo commentando ieri pomeriggio con l'organizzatore del torneo.
Grazie Mauro.
Simoneshake ha scritto:
concordo...ma almeno tu hai vinto! pensa che nel campo vicino ironic pensava che la nostra fosse una partita combattuta
FiloX ha scritto:volevo segnalare che la prossima settimana non ci sarò, quindi il mio avversario nel tabellone "di consolazione" può anche passare il turno senza fatica...
a meno che non ci si organizzi per domenica
md ha scritto:anche io non ci sarò la prossima settimana per il tabellone di consolazione!! magari ci gioco io con Filox (se mi fa vincere!!! )
ps. ma i campi centrali sarebbero 1 e 2? il 2 pessimo!! e poi io preferireri giocare in un campo lontano dalla gente!! ho anch'io un po di pudore...
alechino ha scritto:md ha scritto:anche io non ci sarò la prossima settimana per il tabellone di consolazione!! magari ci gioco io con Filox (se mi fa vincere!!! )
ps. ma i campi centrali sarebbero 1 e 2? il 2 pessimo!! e poi io preferireri giocare in un campo lontano dalla gente!! ho anch'io un po di pudore...
Pessimo perché ? Ci hanno appena fatto il torneo i 3.1 e nessuno si è lamentato...