Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














I Torneo Romano di PassionetennisForum

power_settings_newAccedi per rispondere
+40
Marcotop65
Chevanto
albew
ronwelty
giuntaman
iamwill
Mr Wilson
emmedue
tommaso61
motombo
spaceoddity66
BRACCIO68
Daniele80
ClaudioRM
LaRana
davman14
tiebreak
abracadabra78
xCaesarAlbex
nanobabbo8672
Stefano de Angelis
archery57
spalama
m4nd
md
Brio
jagui
Tommaso_
Frantz
mass
FiloX
ippino
diphil88
locanton
ironic
arditiroma
theshield
Simoneshake
MARIO71
alechino
44 partecipanti

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyI Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6210452607_1a0c77c1b9_z
passione3 di scaccomauro, ha da passà 'a nuttata..., su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:
le foto della prima giornata del torneo sono visibili cliccando qui


Fantastiche Cool

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6239039960_347c363cd2_z
_AM71039 di photomarcelli, su Flickr

(notare l'occhio fisso sulla palla, come da manuale, oltre che il perfetto piegamento...)
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6239051644_17368b6b5b_z
_AM71058 di photomarcelli, su Flickr

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6238535805_24aeb8248c_z
_AM71097 di photomarcelli, su Flickr

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6239058752_d829bb2b2a_z
_AM71113 di photomarcelli, su Flickr

(questa è terribilmente sovraesposta, l'ho scattata io, ma non le diavolerie moderne non mi ci prendo senza una qualche pratica...)
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6239065914_a9c30e08b6_z
_AM71198 di photomarcelli, su Flickr

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6238553139_b129a8e82e_z
_AM71280 di photomarcelli, su Flickr

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6239071606_179532f14f_z
_AM71271 di photomarcelli, su Flickr

Grandissimo ironic, grazie !

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6238546653_6b134018f0_z
_AM71224 di photomarcelli, su Flickr

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6238546217_0fb4964b1c_z
_AM71222 di photomarcelli, su Flickr

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6239068550_9893f05198_z
_AM71245 di photomarcelli, su Flickr

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6239067890_f5b5df6124_z
_AM71230 di photomarcelli, su Flickr

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Foto stupende, complimenti!!! Wink

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Complimenti a tutti per la partecipazione, per i vincitori (e vinti), per lo stile e per le foto!!! però io non c'ero e pensavo che mancano le didascalie alle foto... Smile)))

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Io posso abbinare un nome alla SOLA Prestige che cè in gioco.... Very Happy Very Happy magari è anche un incordatore.... Very Happy

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
Complimenti a tutti per la partecipazione, per i vincitori (e vinti), per lo stile e per le foto!!! però io non c'ero e pensavo che mancano le didascalie alle foto... Smile)))


io c'ero, ne ho conosciuto alcuni ma le didascalie sarebbero benvenute...almeno che non ci sia qualcuno che preferisca l'anonimato Rolling Eyes Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Purtroppo la funzione di edit del messaggio non è più disponibile
A cominciare dall'alto
arditiroma
giovanni
diphil88
jaqui
ironic
filox
ippino
mario71
mass
mario71-ironic-simoneshake-mass
simoneshake
....

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Una visione d'insieme dalle tribune del campo centrale col fotografo al lavoro

http://www.flickr.com/photos/scaccomauro/6240374294/

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
io la mia eventuale didascalia la volgio solo se la foto è scattata prima di entrare in campo, dopo mi arrifiuto!!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
io la mia eventuale didascalia la volgio solo se la foto è scattata prima di entrare in campo, dopo mi arrifiuto!!! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 97171


Non sarei affatto pessimista se fossi in te, devi sapere che il tuo avversario è praticamente cecato con la luce artificiale e gioca per di più con la racchettina di legno... Smile

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 113898 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 810504

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
allora ne vedremo delle "BELLE"...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ciao a tutti, rispondo velocemente da Pisa...

intanto nw-t ha già riconosciuto la "sua" creatura cheers

per le didascalie, chiedo venia ma ho finito a mezzanotte passata di sistemarle e fare la gallery. appena ho tempo aggiungo le didascalie coi nickname nelle foto su flickr.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ahahah! Ma davvero ho quella faccia quando gioco?!?!? I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 97171
E poi che posizione è? Più che uno che gioca a tennis sembro una bioca che deposita l'uovo! lol!

Questa qui però mi piace Cool


I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 62385512

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Ippino.....non parliamo di faccia!! Hai visto la mia??? Sembro aver visto qualcosa di orribile.....ora capisco perchè sono riuscito a vincere con simone.....era terrorizzato dalla mia faccia!!!

Comunque ottima organizzazione nella prima serata ed è stato un piacere conoscere i tennisti presenti!!!

A presto!!!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
ironic ha scritto:


...per le didascalie, chiedo venia ma ho finito a mezzanotte passata di sistemarle e fare la gallery. appena ho tempo aggiungo le didascalie coi nickname nelle foto su flickr.



ci mancherebbe! anzi complimenti per la celerità.

Buon viaggio!!! Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 6239051644_17368b6b5b_z





ciao a tutti, comunque torneo amichevole o meno alla fine quando sei in campo ti viene il braccetto!! o quanto meno a me mi è venuto....lo stavo commentando ieri pomeriggio con l'organizzatore del torneo.

Grazie Mauro.

Ultima modifica di giovanni il Gio 13 Ott 2011 - 15:12 - modificato 1 volta.

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
MARIO71 ha scritto:
Ippino.....non parliamo di faccia!! Hai visto la mia???


Ma scherzi? Sei in piena concentrazione, bellissimo! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 97171

Cmq è stato molto divertente, e questo grazie all'ottima organizzazione! Grazie ancora!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
giovanni ha scritto:
ciao a tutti, comunque torneo amichevole o meno alla fine quando sei in campo ti viene il braccetto!! o quanto meno a me mi è venuto....lo stavo commentando ieri pomeriggio con l'organizzatore del torneo.

Grazie Mauro.


concordo...ma almeno tu hai vinto! I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 939115 pensa che nel campo vicino ironic pensava che la nostra fosse una partita combattuta I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 97171 I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 939115

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Simoneshake ha scritto:

concordo...ma almeno tu hai vinto! pensa che nel campo vicino ironic pensava che la nostra fosse una partita combattuta


Mica solo ironic... anch'io non riuscivo a capire chi fosse in vantaggio :-)
Il gioco sembrava molto equilibrato, ma si sa che a tennis è bravo chi si aggiudica i punti importanti...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
volevo segnalare che la prossima settimana non ci sarò, quindi il mio avversario nel tabellone "di consolazione" può anche passare il turno senza fatica... Smile



a meno che non ci si organizzi per domenica

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
FiloX ha scritto:
volevo segnalare che la prossima settimana non ci sarò, quindi il mio avversario nel tabellone "di consolazione" può anche passare il turno senza fatica... Smile



a meno che non ci si organizzi per domenica


Ho già preso i campi per mercoledi - giovedi prossimi, bisogna prenotarli in anticipo per avere i due campi centrali , ma non ti preoccupare, ti faccio giocare non la prossima settimana ma mercoledi 26 opp giovedi 27 , solo che poi devi giocare le eventuali semifinali il giorno dopo i quarti ( questo ovviamente per le esigenze televisive che tutti conosciamo) ... Very Happy Very Happy

Considera anche che sto cercando di concentrare gli incontri il più possibile negli stessi giorni, questo anche per rispettare l'esigenza primaria del torneo, cioè quella di conoscerci un po' tutti, almeno i romani del forum...

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
anche io non ci sarò la prossima settimana per il tabellone di consolazione!! magari ci gioco io con Filox (se mi fa vincere!!! Laughing )

ps. ma i campi centrali sarebbero 1 e 2? il 2 pessimo!! e poi io preferireri giocare in un campo lontano dalla gente!! ho anch'io un po di pudore... Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
md ha scritto:
anche io non ci sarò la prossima settimana per il tabellone di consolazione!! magari ci gioco io con Filox (se mi fa vincere!!! Laughing )

ps. ma i campi centrali sarebbero 1 e 2? il 2 pessimo!! e poi io preferireri giocare in un campo lontano dalla gente!! ho anch'io un po di pudore... Smile


Pessimo perché ? Ci hanno appena fatto il torneo i 3.1 e nessuno si è lamentato... Smile

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
Io sono il panzone, non vi potete sbagliare Very Happy Very Happy Sad

Sto a dieta però, ho già perso 4 chili... me ne mancano solo altri 27!!! affraid lol!

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 2011-118
ironic: dritto; abbinamento bianco grigio, occhio sulla palla

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 2011-120
ironic: rovescio; ok gamba destra tesa

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 2011-123
alichino: ops mi è scappato il bianco e nero I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 97171

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 2011-122
alechino: dritto; dunlop legno; moolto rilassato, ottimo gioco di piedi!

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 2011-121
alechino: rovescio

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 2011-124
filox: servizio; tutta la potenza del giocatore per schiacciare la pallina (il volto nella prossima foto)

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 2011-126
fiox: rovescio; in questa foto gli occhi controllano l'avversario

I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 2011-125
ippino: servizio; notare l'abbinamento nero giallo del completo e della racchetta Volkl che richiama il giallo delle scarpe e della pallina, si seggerisce di colorare in giallo parte della fascia intorno al gomito I Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 97171

descriptionI Torneo Romano di PassionetennisForum - Pagina 5 EmptyRe: I Torneo Romano di PassionetennisForum

more_horiz
alechino ha scritto:
md ha scritto:
anche io non ci sarò la prossima settimana per il tabellone di consolazione!! magari ci gioco io con Filox (se mi fa vincere!!! Laughing )

ps. ma i campi centrali sarebbero 1 e 2? il 2 pessimo!! e poi io preferireri giocare in un campo lontano dalla gente!! ho anch'io un po di pudore... Smile


Pessimo perché ? Ci hanno appena fatto il torneo i 3.1 e nessuno si è lamentato... Smile






lo so, ho anche visto delle partite, però domenica ho provato a giocare (vento allucinante) ed era pieno di buche!!!

probabilmente quando sei capace nn influiscono...

a tra poco! dove ti trovo?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere