Mamma mia questa non è una racchetta è un fucile da cecchino caricato a pallettoni!
Credo di aver terminato la ricerca della racchetta che cercavo da tempo rigida pesante con grande stabilità torsionale e che regga scambi PESANTI da fondo e non credo la cambierò più.
Dunque ci ho fatto 2 ore di partita ci avrò steccato una o due volte è proprio questo quello che cercavo per fare accelerazioni fulminanti.
La racchetta è molto rigida e tosta ma di un tosto non dannoso per il braccio l'impatto è secco e si gioca quasi solo di piatto a pochi centimetri dalla rete però è una favola.
Effettivamente è un pò ingombrante come peso totale però credo di riuscire a gestirla ho la fortuna di avere una buona velocità di gambe vista la mia non grande altezza.. e questo mi permette di arrivare quasi sempre bene sulla palla.
Con il maestro non l'ho ancora provata sicuramente avrò un pò più di difficoltà ma questa racchetta mi permetterà di accelerare e mettere in difficoltà più della kblade 98 ma soprattutto mooolto più della rdis 100 mp.
In pratica queste due racchette hanno solo il nome uguale ma sono gli esatti opposti.
Cmq più che soddisfatto è quello che ho sempre cercato devo solo scendere un pò di tensione con le corde ed è fantastica.
Dimenticavo: questa è potenza e precisione pura ma se si vogliono fare pallette alla nadal non esiste proprio meglio posarla
ma meglio così