Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

YONEX rdis100mid93-TEST DRIVE effettuato- provata anche la 98

power_settings_newAccedi per rispondere
+18
vecchiofrak
BRACCIO68
Iceman
Felipo
GOMAX
abracadabra78
montox
Alex
Mauro
Becker
superteo
frank
KingBM
RenaTheWiz
magazzie
Eiffel59
federervito
giascuccio
22 partecipanti

descriptionYONEX rdis100mid93-TEST DRIVE effettuato- provata anche la 98 - Pagina 5 EmptyYONEX rdis100mid93-TEST DRIVE effettuato- provata anche la 98

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

CHI sa, PARLI!!!!!!!!! YONEX rdis100mid93-TEST DRIVE effettuato- provata anche la 98 - Pagina 5 Icon_twisted

Impressioni? test? Eiffel, dove sei?? YONEX rdis100mid93-TEST DRIVE effettuato- provata anche la 98 - Pagina 5 Icon_twisted

Ultima modifica di giascuccio il Sab 14 Nov 2009 - 14:04 - modificato 2 volte.

descriptionYONEX rdis100mid93-TEST DRIVE effettuato- provata anche la 98 - Pagina 5 EmptyRe: YONEX rdis100mid93-TEST DRIVE effettuato- provata anche la 98

more_horiz
GOMAX ha scritto:
montox ha scritto:
Sto fermo in via precauzionale per un fastidio alla spalla causa eccessivi pesi che ho fatto.
Domenica-lunedì al max, ritorno in campo e t'aggiorno Frank.

Montox i pesi eccessivi non fanno bene a chi gioca a tennis; te lo dice uno che di palestra ne ha fatta in passato ma, da quando l'ho lasciata (2 anni fa), mi son passati tutti i dolori.
Certo un " pò " di pesi non guastano, ma meglio l'atletica.

Anche gli elastici, ti permettono di allenarti eseguendo il movimento molto simile a quello che poi andrai ad eseguire in campo, con uno sforzo molto graduale.
Inoltre sono essenziali qualora si voglia fare un po' di riscaldamento pre partita.

descriptionYONEX rdis100mid93-TEST DRIVE effettuato- provata anche la 98 - Pagina 5 EmptyRe: YONEX rdis100mid93-TEST DRIVE effettuato- provata anche la 98

more_horiz
[quote="Felipo"]
GOMAX ha scritto:
montox ha scritto:

quote]

Anche gli elastici, ti permettono di allenarti eseguendo il movimento molto simile a quello che poi andrai ad eseguire in campo, con uno sforzo molto graduale.
Inoltre sono essenziali qualora si voglia fare un po' di riscaldamento pre partita.

Eh si caro Felipo, quelli sono perfetti, li usano tutti gli agonisti al mio circolo.

more_horiz
Si si ragazzi io l'elastico ce l'ho pure a casa e quando riprendo ad allenarmi lo userò di sicuro in particolare per riscaldarmi. Credo infatti che il mio problemino si nato dal fatto che abbia caricato si molto ma soprattutto a freddo.
Però mi era sempre andata bene... fine O.T.

more_horiz
[quote="GOMAX"]
Felipo ha scritto:
GOMAX ha scritto:
montox ha scritto:

quote]

Eh si caro Felipo, quelli sono perfetti, li usano tutti gli agonisti al mio circolo.

Scommetto che guardando questo filmato, in particolare verso il minuto 1:30, verrà anche a voi voglia di utilizzare gli elastici Wink