Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

le racchette dei campioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+147
SonicBackhand
tiebreak
albythegame
rovesciointop
Capp_Teo
roby j
spalama
WhatAShot!
Marcondor
Nostradamis
otello69
Cesare
passionetennisgbav
elan
rafapaul
Mr Wilson
Frank71
mgraz
FP9876
blacksmith63
rudy77
Expert 1
Waikato68
kingkongy
padesa
alfredo scigliano
takattack
Kmore
srorange
Robben
michele77
gagaover
Juan Carlos Ferrero
fede
nikuz
giuntaman
Crisidelm
juicelittlejuice
maffo72
Stefano91
ennio
nanobabbo8672
Konrad63
simone banti
MikeF18
FedEx
krystjan
Wawrinka
Tuone
xCaesarAlbex
gmm01
SpecialOne10
Geppos
babolat94
MacSteX
ciccio91
foofv
marcobilly
verdasco93
febo
ibbaz
stef57
Cienfuegos
Mark1976
alain proust
andrea1672
superteo
emanuele nole limiti
mirri
Tennis Forever
kalamaro
ale.lorenz
Vittoman99
simbulad
DrDivago
jjoe81
nardac
sergio gatti
alech
adip89
jasper
Speedyboy
kobazzo
ACDC
blade67
Andy Roddick
frank mano de pedra
gioan75
Gulfa
guidoyouth
stalb80
SiiWon
dissuo78
alba77
Stefano.
ManuelDevil
GIANLUINI DICA
AssoDiBastoni76
fleone
werreby
SuperMc
vale
Turbolz
andrew84
wbtit
robertonadal
open
marnando23
doppiofallo
morganti_andrea
Hammer72
Lleyton0911
Ursus
Lupo65
luan
JoK3R
giorgio ruggieri
baldro72
LaRana
francesco
Cerme
AME
Mauro
sfoligno
Felipo
Muff'n
Alessandro
jvƐƦdƐl
oedem
wik
valeriotennis
rios
giascuccio
Stebroc
m4nd
maki
abracadabra78
Eiffel59
KingBM
Alex
gp
Eros
RenaTheWiz
MichaelStich
frank
Skorpion
killer_forehand
151 partecipanti

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 25 EmptyDjokovic passa a Head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ufficale il passaggio di Nole alla Head, già in passato aveva utilizzato il modello Radical LM, resta da capire se il telaio experimental dia vita ad un nuovo modello commerciale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 25 EmptyRe: le racchette dei campioni

more_horiz
fede ha scritto:
Ma perche le commerciali sono piu rigide?
Minori costi di produzione?

Il fatto che noi PIPPE facciamo meno fatica a spingere, con telai rigidi.

Un telaio flessibile, richiede molto più "braccio" (e preparazione tecnico-fisica) per far camminare la palla.

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 25 EmptyRe: le racchette dei campioni

more_horiz
Il telaio dei Bryan è sempre lo stesso, questo:
le racchette dei campioni - Pagina 25 34fnnyx
Ignite Team TX234C-95 CT2 27.5" Ne ho una "loro" dello scorso anno e le ho incordate un numero sufficiente di volte per riconoscerla anche sotto un diverso pj.

Llodra ha ancora la sua vecchia e fidata HPS 7.1 Zone Euro version
le racchette dei campioni - Pagina 25 F9o1g2

Benneteau..la solita PD I^ serie
le racchette dei campioni - Pagina 25 33y5ndl

more_horiz
grazie mastro Eiffelle racchette dei campioni - Pagina 25 97171

buona Pasqua:P

more_horiz
allora i Bryan hanno una Ignite 18x20 invece di 16x18 della versione retail...

more_horiz
le racchette dei campioni - Pagina 25 Serena16

le racchette dei campioni - Pagina 25 Serena22 il set Set-Up della BLX Blade Team di Serena

Serena Williams ha dominato il torneo di Charleston cedendo tre game tra semifinale e finale a Samantha Stosur e Lucie Safarova: uno dei segreti sarebbe...il cambio della corda.
Il suo sparring di fiducia, Big Sacha, ha infatti rivelato di aver convinto Serena a passare da un'incordatura in budello (ad una tensione di 29 kg secondo i dati dell'Australian Open) ad una ibrida, mixando il budello con un monofilamento Luxilon.
Una scelta che, oltre ad aver funzionato particolarmente bene a Charleston, ha un senso logico, visto che aumenta il controllo dei colpi.
Di potenza, Serena ne ha già abbastanza.
TB (n.d.r.)

scratch

more_horiz
No mgraz, la 18x20 esisteva anche se non per il mercato europeo, col nome di Ignite team Pro.

Per le corde di Serena..non è una novità, visto che le aveva già impiegate al RG del 2009 (a 26/25 sulla KBlade Team custom)

more_horiz
... quasi il mio custom ... eh Master ? Wink

facciamoci un pensierino Very Happy

more_horiz
Vuoi 35 grammi di piombo e silicone e l'ibrido? Suspect

more_horiz
Mah...tutto si puo' sperimentare...
ma non e' una soluzione consigliabile (piu' che altro per la tua "tranquillita' " Wink )

Very Happy

more_horiz
Ieri ho visto la finale degli internazionali di Firenze donati aveva una prestige modello nuovo e alcaraz una pure drive modello nuovo con donati mi pareva montasse luxilon. Ma loro hanno racchette stock?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Vuoi 35 grammi di piombo e silicone e l'ibrido? Suspect

Come è customizzata la Blade Team di Serena? study

more_horiz
Una curiosità , ho notato che verdasco da qualche mese a questa parte ha cambiato setting per il piombo( ora mi sembra di vedere una striscia più lunga e posizionata più a ore 2-10 che a ore3-9 come faceva prima. Secondo voi come mai, considerando che il master dice all'inizio del topic che fena usa una racchetta di media più leggera rispetto agli altri pro? Inoltre qualcunosa che racchetta usa raonic, mi sembra di aver letto che è quasi una retail

more_horiz
ciao...perdonatemi ma la saga di del potro mi appassiona, date un occhio su tw se cliccate su del potro nella pagine dedicate alle wilson, vi appaiono sia la ncode95 che la juice pro...gioca con 2 racchette le racchette dei campioni - Pagina 25 97171 ...hanno trovato un compromesso?

more_horiz
Maddeche?

Sempre con l'HPS 6.1 gioca...Very Happy

@Frank, a te non dico nulla, sei pericoloso... Very Happy
Comunque, l'ultima che ho visto aveva 20 grammi nel manico e 15 in testa....

more_horiz
Ma'

... Serena e Venus non hanno piu' la moneta d' oro nel tappo come nella precedente versione KBT?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

@Frank, a te non dico nulla, sei pericoloso... le racchette dei campioni - Pagina 25 97171
Comunque, l'ultima che ho visto aveva 20 grammi nel manico e 15 in testa....

le racchette dei campioni - Pagina 25 97171 le racchette dei campioni - Pagina 25 97171 le racchette dei campioni - Pagina 25 97171

Interessantissima sta cosa Twisted Evil

I 15g in testa tutti sotto bumper credo?

Le mie avevano 12g tra piombo e silicone negli ultimi 8cm di telaio, in prossimità del tappo e 6g tutti ore 12 What a Face

more_horiz
Si, sotto il bumper ( di spazio ce n'è Wink ) la tua era una MiniWilliams.. Very Happy

@errex, quella era solo la versione Limited.

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 25 Emptypotito starace passa a pure drive

more_horiz
Salve a tutti , oggi ho visto sul sito dell' ATP una foto del torneo in corso,credo Bucarest, dove starace sta giocando con la pure drive plus. qualcuno sa darmi altre informazioni'Smile

more_horiz
alla fine si finisce tutti li... Wink

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Grande!! è proprio quella, solo che io sono una schiappa con il computer e non so come si faccia a trasportare la foto o altro sul sito le racchette dei campioni - Pagina 25 939115 .

Comunque è vero quello che dici però io faccio fatica a controllare con le pure drive.Mad

more_horiz
blade67 ha scritto:
Grande!! è proprio quella, solo che io sono una schiappa con il computer e non so come si faccia a trasportare la foto o altro sul sito le racchette dei campioni - Pagina 25 939115 .

Comunque è vero quello che dici però io faccio fatica a controllare con le pure drive.Mad
Infatti Starace gioca meglio di te...le racchette dei campioni - Pagina 25 97171

more_horiz
tempo fa, se non erro, già fece una prova con la pure drive.
comunque dalla foto mi sembra un pj... il cuore è troppo lungo per essere la PD ..

more_horiz
Infatti e' la pure drive plus.

more_horiz
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:

Infatti Starace gioca meglio di te...le racchette dei campioni - Pagina 25 97171
hai ragione Very Happy

more_horiz
sarà l'angolo, ma vista così non mi sembrava la PD..

more_horiz
Starace aveva Giocato con la pure drive nella finale di serie A di tre anni fa a Bra ma utilizzando la versione normale( ho assistito di persona al match) adesso dalla foto sembra la plus e non credo sia un pj anche perché non ne ho mai visti in giro.forse qualcuno più esperto di noi può toglierci il dubbio. Con il vecchio modello non si trovava bene , può essere che con questo che a detta di tutti ha più controllo e sfarfalla meno si trovi bene.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: