errex2008 ha scritto:
inequivocabile
GIANLUINI DICA ha scritto:Si h22 per via del profilo,poi per i materiali,per il peso e così via....La Pennetta usa anche lei un'h22
Eiffel59 ha scritto:La H22 è il telaio di transizione fabbricato dalla "grande W" per gli atleti provenienti da Head..e questo è...costruttivamente è tipicamente Wilson, ma flex, pattern, densita e disposizione dei materiali sono tali da essere il più simili possibile al "feel" Head. Non esiste una scheda tecnica standard (è praticamente personalizzato per ogni atleta sulla base delle necessità) ma potrebbe essere definito come un mix tra una Prestige/PT57 ed una Radical (non le nuove, però.. )
Ma non sempre le cose vanno per il verso giusto..Nole ad esempio continuò ad usare la sua fida PT57 -abilmente pittata prima da nBlade poi da kBlade- non essendosi mai trovato con alcuno dei telai predisposti per lui dalla casa finno-americana...
nw-t ha scritto:6.1 K 95 18x20 con 12 gr di piombo (6+6) a ore 3 e 9
Gulfa ha scritto:Scusa quella foto da dove l'hai presa??.le K 95 che ho io sono 358 gr. così messe con 12 gr. di piombo che ha Del Potro in più sarebbero 370 gr..con un bilanciamento spostato di un cm. più in testa delle mia...una trave!!!......nw-t ha scritto:6.1 K 95 18x20 con 12 gr di piombo (6+6) a ore 3 e 9
mi sa ke ti sbagli sul peso...
317 totale, quindi una k 6.1 uscita "light" dalla fabrica!!
(senza corde)
Gulfa ha scritto:Guarda che lo swingweigth è la bilanciatura della racchetta senza corde...in quel caso cioè 30,5 d'origine + 12 gr.in testa...che spostano di 1,2 cm la bilanciatura della racchetta in testa...quindi 31,7 cm senza corde...si vedono pure le doppie striscette di piombo a ore 3 e 9.nw-t ha scritto:6.1 K 95 18x20 con 12 gr di piombo (6+6) a ore 3 e 9
(senza corde)
nw-t ha scritto:Gulfa ha scritto:Scusa quella foto da dove l'hai presa??.le K 95 che ho io sono 358 gr. così messe con 12 gr. di piombo che ha Del Potro in più sarebbero 370 gr..con un bilanciamento spostato di un cm. più in testa delle mia...una trave!!!......nw-t ha scritto:6.1 K 95 18x20 con 12 gr di piombo (6+6) a ore 3 e 9
(senza corde)
nw-t ha scritto:Gulfa ha scritto:Guarda che lo swingweigth è la bilanciatura della racchetta senza corde...in quel caso cioè 30,5 d'origine + 12 gr.in testa...che spostano di 1,2 cm la bilanciatura della racchetta in testa...quindi 31,7 cm senza corde...si vedono pure le doppie striscette di piombo a ore 3 e 9.nw-t ha scritto:6.1 K 95 18x20 con 12 gr di piombo (6+6) a ore 3 e 9
(senza corde)
nw-t ha scritto:Poi x essere più precisi lo swingweight è il rapporto manovrabileità della racchetta peso/bilanciamento... la K è più potente della BLX . A lui la Wilson aveva già fatto la racchetta da "promuovere" era la Pro Tour..ma forse aspettavano che potesse recuperare TOTALMENTE ed essere un VALIDO testimonial...Il portaracchette c'è l'ha della Blade BLX ci stà che gli diano il paintjob di quella....