blade67 ha scritto:Dai scherzavo... sul veloce lo batti facile...nw-t ha scritto:hai ragioneblade67 ha scritto:Infatti Starace gioca meglio di te...Grande!! è proprio quella, solo che io sono una schiappa con il computer e non so come si faccia a trasportare la foto o altro sul sito .
Comunque è vero quello che dici però io faccio fatica a controllare con le pure drive.
ilferro ha scritto:tempo fa, se non erro, già fece una prova con la pure drive.
comunque dalla foto mi sembra un pj... il cuore è troppo lungo per essere la PD ..
nw-t ha scritto:blade67 ha scritto:Dai scherzavo... sul veloce lo batti facile...nw-t ha scritto:hai ragioneblade67 ha scritto:Infatti Starace gioca meglio di te...Grande!! è proprio quella, solo che io sono una schiappa con il computer e non so come si faccia a trasportare la foto o altro sul sito .
Comunque è vero quello che dici però io faccio fatica a controllare con le pure drive.
fede ha scritto:mah....un cambio cosi radicale a trequarti di carriera..
fede ha scritto:lunghissimo vuol dire sul telone....quindi tira piu' cortoinfatti! ma non credo lui abbia la racchettite di noi amatori!
cmq pd fantastica...anche in torneo tiro lunghissimo!!!
elan ha scritto:nw-t ha scritto:blade67 ha scritto:Dai scherzavo... sul veloce lo batti facile...nw-t ha scritto:hai ragioneblade67 ha scritto:Infatti Starace gioca meglio di te...Grande!! è proprio quella, solo che io sono una schiappa con il computer e non so come si faccia a trasportare la foto o altro sul sito .
Luca , confessa che ne vorresti una pure te ...magari roddick
ilferro ha scritto:Ha appena perso col numero 450 del mondo...pure drive o no, io spero che faccia qualcosa di buono quest'anno...
Nostradamis ha scritto:ilferro ha scritto:Ha appena perso col numero 450 del mondo...pure drive o no, io spero che faccia qualcosa di buono quest'anno...
otello69 ha scritto:Sono "andato" vicinissimo a prendere la nuova PD Roddick versione Plus...che poi sicuramente customizzavo un pò perchè troppo leggera x come piace a me...è non è detto che non la prenda...se riesco a dar via un pò di racche ferme che non uso...voglio provarla...elan ha scritto:nw-t ha scritto:blade67 ha scritto:Dai scherzavo... sul veloce lo batti facile...nw-t ha scritto:hai ragioneblade67 ha scritto:Infatti Starace gioca meglio di te...Grande!! è proprio quella, solo che io sono una schiappa con il computer e non so come si faccia a trasportare la foto o altro sul sito .
Si si te la vendo io
nw-t ha scritto:Poi finisci come il mio amico ad Alassiootello69 ha scritto:Sono "andato" vicinissimo a prendere la nuova PD Roddick versione Plus...che poi sicuramente customizzavo un pò perchè troppo leggera x come piace a me...è non è detto che non la prenda...se riesco a dar via un pò di racche ferme che non uso...voglio provarla...elan ha scritto:nw-t ha scritto:blade67 ha scritto:Dai scherzavo... sul veloce lo batti facile...nw-t ha scritto:hai ragioneblade67 ha scritto:Infatti Starace gioca meglio di te...Grande!! è proprio quella, solo che io sono una schiappa con il computer e non so come si faccia a trasportare la foto o altro sul sito .
Si si te la vendo io
Frank71 ha scritto:Nostradamis ha scritto:ilferro ha scritto:Ha appena perso col numero 450 del mondo...pure drive o no, io spero che faccia qualcosa di buono quest'anno...
Vittoman99 ha scritto:100: Djokovic, Nadal, Murray, Ferrer, Berdich, Almagro, Tsonga, Gasquet, Youzhny, Troicki.
98: Soderling, Simon, Wawrinka, Verdasco.
97: Melzer.
95: Monfils, Fish, Del Potro, Tipsarevic.
90: Federer.
Nei Top venti.
Quindi Ovale 100: 10, ovale 98: 4, ovale 97: 1, ovale 95: 4, ovale 90: 1.
Questa la moda
Eiffel59 ha scritto:-Nole gioca con un 98" nominale, 95" reale. Idem Murray, Soderling, Simon. E Wawrinka.
-Almagro ha una 300G Hotmelt, ergo 98"
-Verdasco usa -ancora e sempre- la sua vecchia Major, ergo 97"