Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

le racchette dei campioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+147
SonicBackhand
tiebreak
albythegame
rovesciointop
Capp_Teo
roby j
spalama
WhatAShot!
Marcondor
Nostradamis
otello69
Cesare
passionetennisgbav
elan
rafapaul
Mr Wilson
Frank71
mgraz
FP9876
blacksmith63
rudy77
Expert 1
Waikato68
kingkongy
padesa
alfredo scigliano
takattack
Kmore
srorange
Robben
michele77
gagaover
Juan Carlos Ferrero
fede
nikuz
giuntaman
Crisidelm
juicelittlejuice
maffo72
Stefano91
ennio
nanobabbo8672
Konrad63
simone banti
MikeF18
FedEx
krystjan
Wawrinka
Tuone
xCaesarAlbex
gmm01
SpecialOne10
Geppos
babolat94
MacSteX
ciccio91
foofv
marcobilly
verdasco93
febo
ibbaz
stef57
Cienfuegos
Mark1976
alain proust
andrea1672
superteo
emanuele nole limiti
mirri
Tennis Forever
kalamaro
ale.lorenz
Vittoman99
simbulad
DrDivago
jjoe81
nardac
sergio gatti
alech
adip89
jasper
Speedyboy
kobazzo
ACDC
blade67
Andy Roddick
frank mano de pedra
gioan75
Gulfa
guidoyouth
stalb80
SiiWon
dissuo78
alba77
Stefano.
ManuelDevil
GIANLUINI DICA
AssoDiBastoni76
fleone
werreby
SuperMc
vale
Turbolz
andrew84
wbtit
robertonadal
open
marnando23
doppiofallo
morganti_andrea
Hammer72
Lleyton0911
Ursus
Lupo65
luan
JoK3R
giorgio ruggieri
baldro72
LaRana
francesco
Cerme
AME
Mauro
sfoligno
Felipo
Muff'n
Alessandro
jvƐƦdƐl
oedem
wik
valeriotennis
rios
giascuccio
Stebroc
m4nd
maki
abracadabra78
Eiffel59
KingBM
Alex
gp
Eros
RenaTheWiz
MichaelStich
frank
Skorpion
killer_forehand
151 partecipanti

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 26 EmptyDjokovic passa a Head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ufficale il passaggio di Nole alla Head, già in passato aveva utilizzato il modello Radical LM, resta da capire se il telaio experimental dia vita ad un nuovo modello commerciale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 26 EmptyRe: le racchette dei campioni

more_horiz
Starace aveva Giocato con la pure drive nella finale di serie A di tre anni fa a Bra ma utilizzando la versione normale( ho assistito di persona al match) adesso dalla foto sembra la plus e non credo sia un pj anche perché non ne ho mai visti in giro.forse qualcuno più esperto di noi può toglierci il dubbio. Con il vecchio modello non si trovava bene , può essere che con questo che a detta di tutti ha più controllo e sfarfalla meno si trovi bene.

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 26 EmptyRe: le racchette dei campioni

more_horiz
blade67 ha scritto:
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:
Grande!! è proprio quella, solo che io sono una schiappa con il computer e non so come si faccia a trasportare la foto o altro sul sito le racchette dei campioni - Pagina 26 939115 .

Comunque è vero quello che dici però io faccio fatica a controllare con le pure drive.Mad
Infatti Starace gioca meglio di te...le racchette dei campioni - Pagina 26 97171
hai ragione le racchette dei campioni - Pagina 26 97171
Dai scherzavo...le racchette dei campioni - Pagina 26 97171 sul veloce lo batti facile...

more_horiz
pure drive o no, io spero che faccia qualcosa di buono quest'anno... ci ho giocato contro un paio di volte quando eravamo under... con scarso successo.. of course!

more_horiz
Luca i mancini li patisce Very Happy

more_horiz
ilferro ha scritto:
tempo fa, se non erro, già fece una prova con la pure drive.
comunque dalla foto mi sembra un pj... il cuore è troppo lungo per essere la PD ..

Che occhio che avete x riconoscere il cm in piú.......

L'avesse utilizzata già a inizio carriera avrebbe ottenuto migliori risultati

more_horiz
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:
Grande!! è proprio quella, solo che io sono una schiappa con il computer e non so come si faccia a trasportare la foto o altro sul sito le racchette dei campioni - Pagina 26 939115 .

Comunque è vero quello che dici però io faccio fatica a controllare con le pure drive.Mad
Infatti Starace gioca meglio di te...le racchette dei campioni - Pagina 26 97171
Dai scherzavo...le racchette dei campioni - Pagina 26 97171 sul veloce lo batti facile...

Luca , confessa che ne vorresti una pure te ...magari roddick le racchette dei campioni - Pagina 26 97171

more_horiz
mah....un cambio cosi radicale a trequarti di carriera..

more_horiz
fede ha scritto:
mah....un cambio cosi radicale a trequarti di carriera..

alla fine ci sei cascato pure tu ...la PD è una garanzia x buttare la palla di la ..poi il come ...è un'altra storia ....

more_horiz
infatti! ma non credo lui abbia la racchettite di noi amatori!

cmq pd fantastica...anche in torneo tiro lunghissimo!!!

more_horiz
fede ha scritto:
infatti! ma non credo lui abbia la racchettite di noi amatori!

cmq pd fantastica...anche in torneo tiro lunghissimo!!!
lunghissimo vuol dire sul telone....quindi tira piu' corto Very Happy

more_horiz
Ho detto lungo, non in campo infatti!

more_horiz
non ha avuto una grande accoglienza dai puristi, ma a me sta racchetta piace, quest'anno volevo passare a qualcosa di piu' rigido e dalla gt mi sono ritrovato in casa la soluzione

viva la pure drive 2012!!!!

more_horiz
az, mica male passare da una racca con un flex di 56 ad una con un flex di 70..

more_horiz
elan ha scritto:
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:

Luca , confessa che ne vorresti una pure te ...magari roddick le racchette dei campioni - Pagina 26 97171

Si si te la vendo io le racchette dei campioni - Pagina 26 97171

more_horiz
Non credo alle racchette spaccabraccio, ne tantomeno che la PD vecchia o nuova spacchi il braccio.

La colpa è del tipo di corda e la tensione che si utilizza...se mettiamo su una PD qualsiasi un mono 1.30 a 27kg i dolori vengono eccome....ma i telai che fanno male al braccio per me non esistono Suspect

a meno che non si ha il braccino fracico di Ibra/Abra le racchette dei campioni - Pagina 26 97171 le racchette dei campioni - Pagina 26 97171 le racchette dei campioni - Pagina 26 97171

more_horiz
ilferro ha scritto:
pure drive o no, io spero che faccia qualcosa di buono quest'anno...
Ha appena perso col numero 450 del mondo... Very Happy

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
ilferro ha scritto:
Ha appena perso col numero 450 del mondo... le racchette dei campioni - Pagina 26 97171

le racchette dei campioni - Pagina 26 97171 le racchette dei campioni - Pagina 26 97171 le racchette dei campioni - Pagina 26 97171

more_horiz
otello69 ha scritto:
elan ha scritto:
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:

Sono "andato" vicinissimo a prendere la nuova PD Roddick versione Plus...che poi sicuramente customizzavo un pò perchè troppo leggera x come piace a me...è non è detto che non la prenda...se riesco a dar via un pò di racche ferme che non uso...voglio provarla...

more_horiz
nw-t ha scritto:
otello69 ha scritto:
elan ha scritto:
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:
nw-t ha scritto:
blade67 ha scritto:

Sono "andato" vicinissimo a prendere la nuova PD Roddick versione Plus...che poi sicuramente customizzavo un pò perchè troppo leggera x come piace a me...è non è detto che non la prenda...se riesco a dar via un pò di racche ferme che non uso...voglio provarla...
Poi finisci come il mio amico ad Alassiole racchette dei campioni - Pagina 26 97171 le racchette dei campioni - Pagina 26 97171 le racchette dei campioni - Pagina 26 97171

more_horiz
Come t'ho detto stamani...il braccio è già messo MOLTO MALE...rinvio la prova....le racchette dei campioni - Pagina 26 939115 Domani userò la una delle mie Donnay Dark Red 94...con quella si và sul sicuro...Smile

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
ilferro ha scritto:
Ha appena perso col numero 450 del mondo... le racchette dei campioni - Pagina 26 97171

le racchette dei campioni - Pagina 26 97171 le racchette dei campioni - Pagina 26 97171 le racchette dei campioni - Pagina 26 97171

lui riesce nelle cose difficili: era difficile perdere con quello lì.. eppure...

more_horiz
Vittoman99 ha scritto:
100: Djokovic, Nadal, Murray, Ferrer, Berdich, Almagro, Tsonga, Gasquet, Youzhny, Troicki.
98: Soderling, Simon, Wawrinka, Verdasco.
97: Melzer.
95: Monfils, Fish, Del Potro, Tipsarevic.
90: Federer.
Nei Top venti.
Quindi Ovale 100: 10, ovale 98: 4, ovale 97: 1, ovale 95: 4, ovale 90: 1.
Questa la moda study le racchette dei campioni - Pagina 26 622327

Ma quindi nessuno dei giocatori con telaio Head gioca con una mid (93)??! Chissà come mai...ed io che, a rigor di logica, pensavo che a quei livelli si preferisse l'ovale mid rispetto al midplus..!
E poi comunque la PT57A di Nole non è 98 pollici? Razz

more_horiz
-Nole gioca con un 98" nominale, 95" reale. Idem Murray, Soderling, Simon. E Wawrinka.
-Almagro ha una 300G Hotmelt, ergo 98"
-Verdasco usa -ancora e sempre- la sua vecchia Major, ergo 97"

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
-Nole gioca con un 98" nominale, 95" reale. Idem Murray, Soderling, Simon. E Wawrinka.
-Almagro ha una 300G Hotmelt, ergo 98"
-Verdasco usa -ancora e sempre- la sua vecchia Major, ergo 97"

Ah ecco, ricordavo una cosa del genere, grazie per la conferma Mario!
Ma tu che spiegazione ti sei dato al fatto che nessuno usi una "mid"?
E' curiosa sta cosa... Rolling Eyes

more_horiz
Solo Haase..e giusto Tommy Haas ogni tanto, tanto per restare in assonanza Smile

La ragione principale è la velocità del tennis odierno..un mid ha SS molto ridotti, ed anche a quei livelli, un decentraggio -ancorchè limitato- può essere devastante...

more_horiz
ma il 300g hotmelt, tra i telai retail, ha qualche stretto parente? e la major di verdasco?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: