Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionle racchette dei campioni minimi dettagli Emptyle racchette dei campioni minimi dettagli

more_horiz
visto che su questo sito siamo dei maniaci dei dettagli Very Happy , vorrei aprire una discussione parallela a una già esistente , sapete le piombature (se si quanti g e dove localizzate) e altri custom particolari (come la misura del manico -modificato o meno)non dico di tutti i top cento affraid ma almeno dei primi 10 Cool , altri ex- e non importanti come fernando gonazles , bellucci (non l'attrice Razz ) safin , seppi ,sampras ... lo so è una domanda insidiosa però chiedere e lecito rispondere e cortesia Very Happy

descriptionle racchette dei campioni minimi dettagli EmptyRe: le racchette dei campioni minimi dettagli

more_horiz
Come già detto, chiedere è lecito, rispondere è cortesia..ma non è facile.

Perchè di norma i giocatori hanno una "base" più diverse varianti..o testano qualcosa di nuovo così di punto in bianco, come successo quest'anno a Roma.

ergo, una risposta non può essere né univoca né precisa..

descriptionle racchette dei campioni minimi dettagli EmptyRe: le racchette dei campioni minimi dettagli

more_horiz
vabbè era un'incitamento a chi sa il più possibile delle racchette dei pro a scrivere qualcosa mica era un'ordine Very Happy lo so che tutti lavoriamo e c'è poco tempo per leggere i post... inoltre tutti sappiamo che la differenza principale tra gli amatori e i professionisti sono le racchette e non il braccio .....ahuahuahuau , mario dove consigli un pò di piombo per avere una palla più pesante ? sull'avambraccio , il polso o le falangi ?? Very Happy

more_horiz
secondo me manco lo sanno cosa usano........ Very Happy lol!

more_horiz
circa tre anni fa,a genova(dove poi si sono incontrate italia e svizzera in davis) ho chiesto a berlocq,mentre si allenava in vista della finale con martin,che racchetta usava realmente,mi ha risposto..."non lo so,me l'hanno fatta provare,mi e' piaciuta e ci gioco" Laughing.....forse per questioni di pubblicita' nn voleva dirmelo,ma nn escludo che nn lo sapesse davvero!

more_horiz
Visto "cosa" usa (per peso, e distribuzione dello stesso) potrebbero dargli un ferro da stiro che sarebbe lo stesso... Very Happy

@Frank mdp, io il piombo lo metterei nel punto più distante dal fulcro "fisico"..magari le unghie a mò di smalto Very Happy

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: