jverdel ha scritto:Hai fatto un GRANDE acquisto...invidiabile è una racca difficilissima da trovare....l'avrai tolta dalle grinfie di Dolgo..chissa quante glie ne rimangono...ottimo Luca quindi avevo azzeccato ..quello che posso dire, per ora, è che non l'ho sentita affatto rigida e gentile sul braccio..ma nulla più perchè ero andato in campo con 6 telai diversi e quindi ci ho fatto veramente pochi scambi..ma la ritesterò sì! ..
GIANLUINI DICA ha scritto:Da quello che so Wilson e Prince poi per i top players tutte le case fanno telai personalizzati compreso Babolat Dunlop Yonex ....
GIANLUINI DICA ha scritto:Da quello che so Wilson e Prince poi per i top players tutte le case fanno telai personalizzati compreso Babolat Dunlop Yonex ....
dissuo78 ha scritto:GIANLUINI DICA ha scritto:Da quello che so Wilson e Prince poi per i top players tutte le case fanno telai personalizzati compreso Babolat Dunlop Yonex ....
Quidni esistono telai Prince versione pro tour o qialcosa di simile?
Qualcuno sa qualcosa in piu' a riguardo?
GIANLUINI DICA ha scritto:No non esistono telai prince pro tour, ma esistono telai prince per agonisti....
GIANLUINI DICA ha scritto:No non esistono telai prince pro tour, ma esistono telai prince per agonisti....
GIANLUINI DICA ha scritto:Allora io documentandomi qui sui vari post aperti nell'ultimo anno e grazie alle info di Eiffel ho capito che esistono telai tgk per head, poi prince e babolat , (telai pro stock ,ossia qualitativamente migliori rispetto a quelle retail nei negozi),telai head pt ( che derivano dalla pro tour)57 a, e , pt 10...(telai pro room ossia per i professionisti top player).