giorgio ruggieri ha scritto:una domanda... questi professionisti usano veramente il telaio che vediamo noi o e solo un altro telaio pittato? cioe per esempio verdasco usera davvro una dunlop o una tecnifibre pittata? penso che usera una vera dunlop se no che senso avrebbe usare una tecnifibre senza logo e tutta nera?!
valeriotennis ha scritto:Anch'io dopo averlo visto a Cincy con la racchetta nera pensavo che avesse rotto con Dunlop.
Sabato scorso però Verdasco ha partecipato all'inaugurazione della linea Biomimetic a NY ma secondo quello che dice Cahill(preparatore del team Adidas) dopo gli us open cambierà nuovamente racchetta!
luan ha scritto:valeriotennis ha scritto:Anch'io dopo averlo visto a Cincy con la racchetta nera pensavo che avesse rotto con Dunlop.
Sabato scorso però Verdasco ha partecipato all'inaugurazione della linea Biomimetic a NY ma secondo quello che dice Cahill(preparatore del team Adidas) dopo gli us open cambierà nuovamente racchetta!
speriamo riprenda yonex
Lleyton0911 ha scritto:luan ha scritto:valeriotennis ha scritto:Anch'io dopo averlo visto a Cincy con la racchetta nera pensavo che avesse rotto con Dunlop.
speriamo riprenda yonex
Avremmo proprio bisogno di qualche altro testimonial di quel livello... Il mio povero Lleyton ormai è l'ombra di se stesso... speriamo in Nalbandian...
luan ha scritto:Lleyton0911 ha scritto:luan ha scritto:valeriotennis ha scritto:Anch'io dopo averlo visto a Cincy con la racchetta nera pensavo che avesse rotto con Dunlop.
speriamo riprenda yonex
Avremmo proprio bisogno di qualche altro testimonial di quel livello... Il mio povero Lleyton ormai è l'ombra di se stesso... speriamo in Nalbandian...
si veramente poi agli us open è uscito al 1round da mathieu purtroppo
Hammer72 ha scritto:ora non gioca con dunlop biometric ??
JoK3R ha scritto:Cos'è l'Aeroskin?
Blake avrà il suo vecchio telaio... ma ormai mi sa che è agli sgoccioli di carriera e mi dispiace non vederlo più i suoi vincenti sono da cineteca
giorgio ruggieri ha scritto:allora verdasco a giocato fino a poco fa cn la t-fight senza logo nera e rossa...poi a giocato cincinnati e toronto cn nn so che telai pero che sembrava un modello dulop...poi agli usopen e tornato alla t-fight tutta nera e senza logo...
per non parlare di berdich che non si sa perche va in giro con borsone dunlop e head radical mp senza logo... non si capisce piu niente...belli erano i tempi in cui sampras usava la pro taff per una carriera intera...
giorgio ruggieri ha scritto:ma dai e nei primi 10 al mondo secondo te non ha uno sponsor!? se non ce la lui chi lo dovebbe avere?