Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

le racchette dei campioni

power_settings_newAccedi per rispondere
+147
SonicBackhand
tiebreak
albythegame
rovesciointop
Capp_Teo
roby j
spalama
WhatAShot!
Marcondor
Nostradamis
otello69
Cesare
passionetennisgbav
elan
rafapaul
Mr Wilson
Frank71
mgraz
FP9876
blacksmith63
rudy77
Expert 1
Waikato68
kingkongy
padesa
alfredo scigliano
takattack
Kmore
srorange
Robben
michele77
gagaover
Juan Carlos Ferrero
fede
nikuz
giuntaman
Crisidelm
juicelittlejuice
maffo72
Stefano91
ennio
nanobabbo8672
Konrad63
simone banti
MikeF18
FedEx
krystjan
Wawrinka
Tuone
xCaesarAlbex
gmm01
SpecialOne10
Geppos
babolat94
MacSteX
ciccio91
foofv
marcobilly
verdasco93
febo
ibbaz
stef57
Cienfuegos
Mark1976
alain proust
andrea1672
superteo
emanuele nole limiti
mirri
Tennis Forever
kalamaro
ale.lorenz
Vittoman99
simbulad
DrDivago
jjoe81
nardac
sergio gatti
alech
adip89
jasper
Speedyboy
kobazzo
ACDC
blade67
Andy Roddick
frank mano de pedra
gioan75
Gulfa
guidoyouth
stalb80
SiiWon
dissuo78
alba77
Stefano.
ManuelDevil
GIANLUINI DICA
AssoDiBastoni76
fleone
werreby
SuperMc
vale
Turbolz
andrew84
wbtit
robertonadal
open
marnando23
doppiofallo
morganti_andrea
Hammer72
Lleyton0911
Ursus
Lupo65
luan
JoK3R
giorgio ruggieri
baldro72
LaRana
francesco
Cerme
AME
Mauro
sfoligno
Felipo
Muff'n
Alessandro
jvƐƦdƐl
oedem
wik
valeriotennis
rios
giascuccio
Stebroc
m4nd
maki
abracadabra78
Eiffel59
KingBM
Alex
gp
Eros
RenaTheWiz
MichaelStich
frank
Skorpion
killer_forehand
151 partecipanti

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 8 EmptyDjokovic passa a Head

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ufficale il passaggio di Nole alla Head, già in passato aveva utilizzato il modello Radical LM, resta da capire se il telaio experimental dia vita ad un nuovo modello commerciale.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 8 EmptyRe: le racchette dei campioni

more_horiz
una domanda... questi professionisti usano veramente il telaio che vediamo noi o e solo un altro telaio pittato? cioe per esempio verdasco usera davvro una dunlop o una tecnifibre pittata? penso che usera una vera dunlop se no che senso avrebbe usare una tecnifibre senza logo e tutta nera?! le racchette dei campioni - Pagina 8 Confused

descriptionle racchette dei campioni - Pagina 8 EmptyRe: le racchette dei campioni

more_horiz
Ho visto la partita e di scritte sulla racchetta e sulle corde non ve ne erano.
L'unica cosa che ho visto di Dunlop è il borsone (brutto).

more_horiz
giorgio ruggieri ha scritto:
una domanda... questi professionisti usano veramente il telaio che vediamo noi o e solo un altro telaio pittato? cioe per esempio verdasco usera davvro una dunlop o una tecnifibre pittata? penso che usera una vera dunlop se no che senso avrebbe usare una tecnifibre senza logo e tutta nera?! le racchette dei campioni - Pagina 8 Confused

se verdasco si trova bene con la tfight 320 visto che la usa da anni la farà pittare da dunlop di solito i professionisti se si trovano bene con una racchetta non la cambiano anche per decenni

more_horiz
mi viene in mente sampras con la wilson pro staff...si ma allora perche se la pitta di nero e non di un modello dunlop...

more_horiz
questo sinceramente non lo so dovresti chiedere al maestro eiffel

more_horiz
Anch'io dopo averlo visto a Cincy con la racchetta nera pensavo che avesse rotto con Dunlop.
Sabato scorso però Verdasco ha partecipato all'inaugurazione della linea Biomimetic a NY ma secondo quello che dice Cahill(preparatore del team Adidas) dopo gli us open cambierà nuovamente racchetta! Shocked

more_horiz
valeriotennis ha scritto:
Anch'io dopo averlo visto a Cincy con la racchetta nera pensavo che avesse rotto con Dunlop.
Sabato scorso però Verdasco ha partecipato all'inaugurazione della linea Biomimetic a NY ma secondo quello che dice Cahill(preparatore del team Adidas) dopo gli us open cambierà nuovamente racchetta! Shocked

speriamo riprenda yonex

more_horiz
luan ha scritto:

speriamo riprenda yonex

Avremmo proprio bisogno di qualche altro testimonial di quel livello... Il mio povero Lleyton ormai è l'ombra di se stesso... speriamo in Nalbandian... Wink

more_horiz
Lleyton0911 ha scritto:
luan ha scritto:

speriamo riprenda yonex

Avremmo proprio bisogno di qualche altro testimonial di quel livello... Il mio povero Lleyton ormai è l'ombra di se stesso... speriamo in Nalbandian... Wink

si veramente poi agli us open è uscito al 1round da mathieu purtroppo le racchette dei campioni - Pagina 8 939115

more_horiz
luan ha scritto:
Lleyton0911 ha scritto:
luan ha scritto:

speriamo riprenda yonex

si veramente poi agli us open è uscito al 1round da mathieu purtroppo le racchette dei campioni - Pagina 8 939115

Secondo me è colpa dell'allenatore... quando aveva il buon vecchio Tony era tutta un'altra cosa...

more_horiz
Mathieu però ha giocato da super Lunedi'...

more_horiz
comunque molto probabilmente firmera yonex...visto che al torneo di san jose a giocato con una yonex "vincendolo pure il torneo"... anche se e tutto da vedere...

more_horiz
si però dopo l ha abbandonata subito e dopo san josè non ha più vinto una partita

more_horiz
mica tanto...verdasco non a firmato con yonex perche non poteva inizialmente mascherare la sua t-fight per colpa della forma isometrica tipica delle yonex... e poi a giocato fino agli us open con la t-fight senza logo...

more_horiz
ora non gioca con dunlop biometric ?? le racchette dei campioni - Pagina 8 Icon_eek

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
ora non gioca con dunlop biometric ?? le racchette dei campioni - Pagina 8 Icon_eek

starà giocando ancora con la t fight

more_horiz
su tennis italiano di settembre dicono dunlop

more_horiz
Beh se lo dice TI...Very Happy

more_horiz
No, dico..ma gli occhi serviranno pure a qualcosa spero...gioca sempre con lo stesso telaio, lo stesso stampo...che poi sia fabbricato da TF o Dunlop non fa differenza. Il suo telaio non ha l'Aeroskin, ergo non è un Biomimetic "vero"...punto.
Ed i risultati dipendono in gran parte solo da lui...

more_horiz
Aggiungo ulteriori dubbi (miei), ma ieri ho visto giocare james Blake e anche lui ha giocato con un telaio nero senza scritte e senza alcun simbolo sul piatto corde...qua mi sa che c'e' qualcosa sotto scratch

more_horiz
Cos'è l'Aeroskin?
Blake avrà il suo vecchio telaio... ma ormai mi sa che è agli sgoccioli di carriera e mi dispiace non vederlo più i suoi vincenti sono da cineteca

more_horiz
JoK3R ha scritto:
Cos'è l'Aeroskin?
Blake avrà il suo vecchio telaio... ma ormai mi sa che è agli sgoccioli di carriera e mi dispiace non vederlo più i suoi vincenti sono da cineteca

eh si ... si dovrebbe ritirare a fine stagione purtroppo

more_horiz
allora verdasco a giocato fino a poco fa cn la t-fight senza logo nera e rossa...poi a giocato cincinnati e toronto cn nn so che telai pero che sembrava un modello dulop...poi agli usopen e tornato alla t-fight tutta nera e senza logo...
per non parlare di berdich che non si sa perche va in giro con borsone dunlop e head radical mp senza logo... le racchette dei campioni - Pagina 8 Icon_scratch non si capisce piu niente...belli erano i tempi in cui sampras usava la pro taff per una carriera intera...

more_horiz
allora verdasco a giocato fino a poco fa cn la t-fight senza logo nera e rossa...poi a giocato cincinnati e toronto cn nn so che telai pero che sembrava un modello dulop...poi agli usopen e tornato alla t-fight tutta nera e senza logo...
per non parlare di berdich che non si sa perche va in giro con borsone dunlop e head radical mp senza logo... le racchette dei campioni - Pagina 8 Icon_scratch non si capisce piu niente...belli erano i tempi in cui sampras usava la pro taff per una carriera intera...

eh si ma è possibile che berdych non abbia uno straccio di sponsor per le racchette ?

more_horiz
ma dai e nei primi 10 al mondo secondo te non ha uno sponsor!? se non ce la lui chi lo dovebbe avere?

more_horiz
ma dai e nei primi 10 al mondo secondo te non ha uno sponsor!? se non ce la lui chi lo dovebbe avere?

beh il logo head sulla sua racchetta non c è quindi non ha lo sponsor per le racchette le racchette dei campioni - Pagina 8 Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: