Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+69
ennio
hothell
BRACCIO68
kauss
TheDon
jacoshot
Leutonio
fuma87
Sman
Jox79
rudy77
vale666
Kmore
alfredo scigliano
maffo72
masu94
P1PP0Z
alegrandslam
nesse
Juan Carlos Ferrero
mik71170
simone banti
fedeeffe
mp4/18
seneca85
gatto di marmo
Stefano91
chris76
Cesare
xCaesarAlbex
swinic
Zagreus60
FedEx
frobenius68
jasper
kyashan68
mrkermit
tet80
ilmelangolo
kent08
MacSteX
thedriller
Becker
rogerf86
andrea1672
Noodles
andrew84
Tennis Forever
Vitantonio
abracadabra78
RobiBraun
giacomowrc
mirri
pieropas
luca8911
otello69
fedmex
Mr Wilson
J-Ego
backspin
DrDivago
Mark1976
sunsemperki
eddie2
alech
guidoyouth
RenaTheWiz
tjodalv
Eiffel59
73 partecipanti

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 4 EmptyIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In uscita a gennaio 2012...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 4 EmptyRe: IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
Eiffel.. ho tentato di farmene dare una sottobanco ma il mio contatto (scusa se non faccio nomi, ma qui a bologna potrai ben capire da te di chi sto parlando) non ha ceduto. forse ce ne saranno dieci con la nuova colorazione ma i semi pro che giocano qua hanno detto di avere la nuova mascherata con i colori della vecchia..

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 4 EmptyRe: IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
Mamma e come mi prudono le mani...nuova prestige a meeeeeee!

more_horiz
Non credo a meno che non siano almeno dei seconda che abbiano delle pro Stock, e pittarle col vecchio pj è insensato.
Già più facile che l'altra persona una o due le abbia, ma visto quanto sopra non le molla (come chi mi ha fatto provare le nuove d'altronde)

more_horiz
MacSteX ha scritto:
Mamma e come mi prudono le mani...nuova prestige a meeeeeee!
Anche io non vedo l'ora di sapere qualcosa sulla nuova prestige pro!!

more_horiz
Ragazzi ho qualche novità...Il maestro del mio circolo che usa la prestige mp, ha provato la nuova ig prestige mp e mi ha detto che è ottima! Cool

more_horiz
Tempo permettendo, a giorni vi aggiorno (sepòddì? Suspect )

more_horiz
io ho fatto qualche domanda e altrochè un paio di nuove prestige..

more_horiz
eh? Shocked

more_horiz
in effetti mi associo: eh? Shocked

more_horiz
era la risposta all'affermazione di Eiffel che diceva che al massimo la persona che conosco poteva avere 2 prestige..ne ha qualcuna in più...

more_horiz
Mi permetto di approfittare per chiedere una specifica tecnic: ma quando in un telaio head viene scritto xl version, la lunghezza è dunque maggiore. èpiù lungo l'ovale o il manico??? che pregi e/o difetti si riscontrano rispetto alle paritetiche standar? Grazie

more_horiz
@thedriller, chiariamo un punto. Non esistono modelli nuovi pittati come la vecchia. Punto. Piuttosto in queste due settimane ne sono arrivate altre (non una cifra, un paio di dozzine in tutto) e quindi può essere che magari tre o quattro, non di più, gli siano finite in mano per test. Ma se qualcuno ti viene a raccontare che Head fa provare telai nuovi pittandoli come i vecchi, ti racconta una favoletta. Semmai è più facile il contrario... Suspect

@kent, è più lungo il manico ovviamente Wink
per pregi/difetti...dipende se parli di una retail o di una prostock.
In generale, molto in generale, la retail avrà più potenza, spin e morbidezza se XL, e più controllo, tocco e tolleranza al decentraggio se normale.

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
@thedriller, chiariamo un punto. Non esistono modelli nuovi pittati come la vecchia. Punto. Piuttosto in queste due settimane ne sono arrivate altre (non una cifra, un paio di dozzine in tutto) e quindi può essere che magari tre o quattro, non di più, gli siano finite in mano per test. Ma se qualcuno ti viene a raccontare che Head fa provare telai nuovi pittandoli come i vecchi, ti racconta una favoletta. Semmai è più facile il contrario... Suspect

@kent, è più lungo il manico ovviamente Wink
per pregi/difetti...dipende se parli di una retail o di una prostock.
In generale, molto in generale, la retail avrà più potenza, spin e morbidezza se XL, e più controllo, tocco e tolleranza al decentraggio se normale.
Ciao eifflel,in verità mi riferivo ad una tgk 231.2 head radical microgel versione xl

more_horiz
ho riferito quello che mi ha detto una persona di cui mi fido.. certo non ci metto la mano sul fuoco però!! di sicuro io su quante prestige sono uscite dove e in che veste non ne so nulla!!!

more_horiz
sto sbavando per una recensione di Eiffel...
bisogna organizzarsi e rubarne qualcuna!!! Smile

io poi, essendo un feticista, sogno una recensione di tutta la linea: Mp, Pro, S(?) e soprattutto Mid...

more_horiz
ciao mario volevo sapere se le Very Happy new radical saranno più leggere!

more_horiz
La Pro sarà 310 grammi...

more_horiz
e l'altra ? radical s ? potrebbe essee un buon compromesso o no?
santa

more_horiz
sono mooooolto curioso di leggere la prova della prestige S

more_horiz
A parte le questioni "cromatiche" (che comunque per un amatore come me valgono parecchio Wink ) sicuramente non vedo l'ora di provare la nuova radical mp, ma anche a me intriga parecchio la prestige S !!
L'attesa comincia a farsi ... spasmodica Razz

P.s. Eiffel, visto che tu sei nel "giro" Wink giusto, potresti avvisarci nel caso ti capitino tra le mani questi oggettini da provare prima di Natale ??

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
........ Ma se qualcuno ti viene a raccontare che Head fa provare telai nuovi pittandoli come i vecchi, ti racconta una favoletta. Semmai è più facile il contrario... Suspect

A proposito, vogliamo parlare di telai vecchi pittati da nuovi... tipo Speed IG Rolling Eyes

more_horiz
mi pare che mario già li abbia. guarda su see you later...

more_horiz
una videorecensione di stringersworld...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Da vecchio cultore Radical, attendo con ansia l'uscita delle nuove IG.

Mario hai sempre detto che la Youteck Mp è una ciofeca (e confermo avendola usata... non si sa mai cosa aspettarsi dal colpo, almeno per me), ma rispetto alla Microgel (che invece per me è ottima sotto tutti gli aspetti) cosa potrebbe migliorare la nuova tecnologia in termini di spinta, sweetpot, stabilità ecc. ?

more_horiz
Prima qualcuno ha detto che una delle due racchette ha il telaio boxed.E' la Radical o la Prestige? confused
Dalle immagini nessuna delle due sembrerebbe boxed come invece è evidente nelle Wilson del prossimo anno. bounce

more_horiz
Io vorrei semplicemente chiedere al MAESTRO Mario, ho avuto delle prestige YT mp di cui ero innamorato ma ho dovuto desistere perchè 320 g era per me un peso troppo importante, passato poi alla speed ig 300 mi sono trovato benissimo ed ho voluto provare anche le stesse ma mp 18/20 con cui gioco attualmente (corde starburn silver a 22/21), vengo al punto, tu credi che le prestige s possano essere una valida alternativa o addirittura migliori delle speed ig 315? Personalmente amo la prestige.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: