Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+69
ennio
hothell
BRACCIO68
kauss
TheDon
jacoshot
Leutonio
fuma87
Sman
Jox79
rudy77
vale666
Kmore
alfredo scigliano
maffo72
masu94
P1PP0Z
alegrandslam
nesse
Juan Carlos Ferrero
mik71170
simone banti
fedeeffe
mp4/18
seneca85
gatto di marmo
Stefano91
chris76
Cesare
xCaesarAlbex
swinic
Zagreus60
FedEx
frobenius68
jasper
kyashan68
mrkermit
tet80
ilmelangolo
kent08
MacSteX
thedriller
Becker
rogerf86
andrea1672
Noodles
andrew84
Tennis Forever
Vitantonio
abracadabra78
RobiBraun
giacomowrc
mirri
pieropas
luca8911
otello69
fedmex
Mr Wilson
J-Ego
backspin
DrDivago
Mark1976
sunsemperki
eddie2
alech
guidoyouth
RenaTheWiz
tjodalv
Eiffel59
73 partecipanti

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 3 EmptyIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In uscita a gennaio 2012...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 3 EmptyRe: IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
andrew84 ha scritto:
luca8911 ha scritto:
io mi chiedo quali differenze ci siano tra la radical pro e la prestige pro??praticamente sono la stessa racchetta scratch

Anche racchette con specifiche simile possono essere completamente diverse... Intanto una è boxed e l' altra no e già cambia, poi magari cambia punto di flessione, stabilità ecc ecc

Beh allora qualche differenza ci sarà... Smile

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 3 EmptyRe: IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
"Qualche"? Shocked
Anche se la nuova Rad è molto migliorata (già ho potuto constatare la Pro, ma "si dice" che pure la MP ha fatto passi avanti da gigante), la Prestige è proprio un'altra racchetta. Come già detto...aspettiamo e vediamo Wink sennò sono solo speculazioni inutili...

more_horiz
Domanda: ma solo HEAD diversifica i telai in base all'utenza?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
"Qualche"? Shocked
Anche se la nuova Rad è molto migliorata (già ho potuto constatare la Pro, ma "si dice" che pure la MP ha fatto passi avanti da gigante), la Prestige è proprio un'altra racchetta. Come già detto...aspettiamo e vediamo Wink sennò sono solo speculazioni inutili...

Il mio "qualche" era in senso ironico, ovviamente non avrebbe senso mettere in commercio due telai uguali ma con nomi diversi,più che altro la mia curiosità riguarda le possibili migliorie rispetto alla prestige pro youtek

more_horiz
backspin ha scritto:
Domanda: ma solo HEAD diversifica i telai in base all'utenza?

Mi sembra che anche Wilson e Dunlop, come numero e caratteristiche dei modelli, siano lì...

more_horiz
in effetti è così. pochi utilizzano come il drdivago racchette serie.

more_horiz
pieropas ha scritto:
in effetti è così. pochi utilizzano come il drdivago racchette serie.

Scusami pieropas, non ti seguo: non capisco il collegamento tra la prima frase (era una risposta alla mia osservazione su Wilson e Dunlop, immagino...) e la seconda... scratch

more_horiz
ho solo apprezzato le tue prestige tour 600 made in austria e ritengo che sia molto stupido seguire le iniziative commerciali dei produttori di racchette che a volte si limitano a colorarle e tra l'altro sono racchette che nonostante la pubblicità (ingannevole) non vengono mai utilizzate dai giocatori pro.

more_horiz
pieropas ha scritto:
ho solo apprezzato le tue prestige tour 600 made in austria e ritengo che sia molto stupido seguire le iniziative commerciali dei produttori di racchette che a volte si limitano a colorarle e tra l'altro sono racchette che nonostante la pubblicità (ingannevole) non vengono mai utilizzate dai giocatori pro.

Grazie! Sono stato piuttosto fortunato a trovarle, qualche mese fa...
Per il resto non posso che essere pienamente d'accordo con quello che dici! IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 3 953229

more_horiz
anche io ne ho una, ma in bacheca non voglio rovinarla (stupidamente)!

more_horiz
pieropas ha scritto:
anche io ne ho una, ma in bacheca non voglio rovinarla (stupidamente)!

Giocaci! Io sono passato proprio dalla 6.1 95 BLX a quella e non me ne pento (se avesse lo schema aperto 16x19 secondo me sarebbe semplicemente la racchetta perfetta)...

more_horiz
più che perfetta sarebbe "la racchetta"IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 3 622327

more_horiz
..edit..

more_horiz
Io vorrei capire se la Radical Pro 2012, di cui ho letto un gran bene anche in un altro topic, che ha provato Mario è una racchetta "particolare" da test, magari fatta in Austria dal signor Head e lucidata a lingua dall'Amminstratore Delegato della stessa azienda, oppure sarà identica in tutto e per tutto alle cineserie che arriveranno nelle borse portaracchette dei comuni mortali...

Ciao

Andrea

more_horiz
andrea1672 ha scritto:
Io vorrei capire se la Radical Pro 2012, di cui ho letto un gran bene anche in un altro topic, che ha provato Mario è una racchetta "particolare" da test, magari fatta in Austria dal signor Head e lucidata a lingua dall'Amminstratore Delegato della stessa azienda, oppure sarà identica in tutto e per tutto alle cineserie che arriveranno nelle borse portaracchette dei comuni mortali...

Ciao

Andrea

ahahahahahahah ( ma riflettendoci bene cosa ho da ridere? Anzi dovrei incazz..mi! Smile )

more_horiz
Buongiorno a tutti, mi sono appena registrato ma è molto che vi seguo e leggo in maniera molto appassionata questo forum è bello vedere gente molto appassionata come voi che condivide informazioni.

Volevo sapere se c'era qualche novità su queste racchette sopratutto sulla nuova prestige pro.

Grazie
un saluto a tutti

more_horiz
Si parla di un pacco promozionale x le feste natalizie..altro, al momento, non si sa..aspetto sempre di provare la demo della Prestige.

more_horiz
Ah... insomma ce fanno er pacco!

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si parla di un pacco promozionale x le feste natalizie..altro, al momento, non si sa..aspetto sempre di provare la demo della Prestige.

dai dai.... che a natale la compro Very Happy
aspetto allora con ansia che i signori della head te ne diano al più presto una da provare così da darci le tue prime impressioni.

andrea1672 ha scritto:
Ah... insomma ce fanno er pacco!

speriamo che sia una bella racchetta... altro che pacco Very Happy

more_horiz
@Mario Poi hai fatto provare la Radical Pro hai tuoi "giovinotti" agonisti?

more_horiz
News circa le prestige?

more_horiz
possibile che non ci sia ancora una prova della prestige? circola ormai da un paio di settimane dalle mie parti...

more_horiz
@Becker, si, ed adesso ce li ho sul collo che "rompono" per le nuove... Very Happy

@thedriller, in che senso circola? A quel che mi è dato sapere ce ne sono 10 in tutto in giro per l'Italia, quasi tutte per i test dei Pro e comunque di agonisti di un certo livello, quindi al massimo puoi averne vista una... Suspect

more_horiz
@Mario La forma del manico è classica Head?

more_horiz
E' quella della Yt (la TK82S) però puoi sempre sostituirla con la classica... Wink

more_horiz
Eiffel.. ho tentato di farmene dare una sottobanco ma il mio contatto (scusa se non faccio nomi, ma qui a bologna potrai ben capire da te di chi sto parlando) non ha ceduto. forse ce ne saranno dieci con la nuova colorazione ma i semi pro che giocano qua hanno detto di avere la nuova mascherata con i colori della vecchia..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: