andrew84 ha scritto:luca8911 ha scritto:io mi chiedo quali differenze ci siano tra la radical pro e la prestige pro??praticamente sono la stessa racchetta
Anche racchette con specifiche simile possono essere completamente diverse... Intanto una è boxed e l' altra no e già cambia, poi magari cambia punto di flessione, stabilità ecc ecc
Eiffel59 ha scritto:"Qualche"?
Anche se la nuova Rad è molto migliorata (già ho potuto constatare la Pro, ma "si dice" che pure la MP ha fatto passi avanti da gigante), la Prestige è proprio un'altra racchetta. Come già detto...aspettiamo e vediamo sennò sono solo speculazioni inutili...
backspin ha scritto:Domanda: ma solo HEAD diversifica i telai in base all'utenza?
pieropas ha scritto:in effetti è così. pochi utilizzano come il drdivago racchette serie.
pieropas ha scritto:ho solo apprezzato le tue prestige tour 600 made in austria e ritengo che sia molto stupido seguire le iniziative commerciali dei produttori di racchette che a volte si limitano a colorarle e tra l'altro sono racchette che nonostante la pubblicità (ingannevole) non vengono mai utilizzate dai giocatori pro.
pieropas ha scritto:anche io ne ho una, ma in bacheca non voglio rovinarla (stupidamente)!
andrea1672 ha scritto:Io vorrei capire se la Radical Pro 2012, di cui ho letto un gran bene anche in un altro topic, che ha provato Mario è una racchetta "particolare" da test, magari fatta in Austria dal signor Head e lucidata a lingua dall'Amminstratore Delegato della stessa azienda, oppure sarà identica in tutto e per tutto alle cineserie che arriveranno nelle borse portaracchette dei comuni mortali...
Ciao
Andrea
Eiffel59 ha scritto:Si parla di un pacco promozionale x le feste natalizie..altro, al momento, non si sa..aspetto sempre di provare la demo della Prestige.
andrea1672 ha scritto:Ah... insomma ce fanno er pacco!