Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

power_settings_newAccedi per rispondere
+69
ennio
hothell
BRACCIO68
kauss
TheDon
jacoshot
Leutonio
fuma87
Sman
Jox79
rudy77
vale666
Kmore
alfredo scigliano
maffo72
masu94
P1PP0Z
alegrandslam
nesse
Juan Carlos Ferrero
mik71170
simone banti
fedeeffe
mp4/18
seneca85
gatto di marmo
Stefano91
chris76
Cesare
xCaesarAlbex
swinic
Zagreus60
FedEx
frobenius68
jasper
kyashan68
mrkermit
tet80
ilmelangolo
kent08
MacSteX
thedriller
Becker
rogerf86
andrea1672
Noodles
andrew84
Tennis Forever
Vitantonio
abracadabra78
RobiBraun
giacomowrc
mirri
pieropas
luca8911
otello69
fedmex
Mr Wilson
J-Ego
backspin
DrDivago
Mark1976
sunsemperki
eddie2
alech
guidoyouth
RenaTheWiz
tjodalv
Eiffel59
73 partecipanti

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 2 EmptyIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

In uscita a gennaio 2012...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 2 EmptyRe: IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
Appena visto su tenniswarehouse che le prestige sono in saldo ( 139,9 euro ). Non è che escono prima i modelli nuovi?

p.s. dovrei comprare i passacorde per la prestige pro. Cambiarli è facile e posso farlo io o devo farlo fare a uno del settore?

descriptionIG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro - Pagina 2 EmptyRe: IG Prestige/Prestige S/Rad/Rad Pro

more_horiz
anche le Wilson lo so

more_horiz
nuova radical ig mp

more_horiz
bella, nevvero? Smile

Ma la cosa più importante è che adesso è pure più efficiente....

more_horiz
Mario, aspettiamo anche le tue recensioni su corde e custom (appena ci metti le mani sopra of course) bounce

more_horiz
Appena la arraff... Twisted Evil ...ehm, appena posso riprovarla Embarassed -spero a breve- vi dico cosa ho architettato....

Comunque, avendo riprovato la Instinct di un cliente confermo quanto detto precedentemente...gran telaio...ma la Rad pro è sopra una spanna, già a livello "stock". Almeno col mio gioco....

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Appena la arraff... Twisted Evil ...ehm, appena posso riprovarla Embarassed -spero a breve- vi dico cosa ho architettato....

Comunque, avendo riprovato la Instinct di un cliente confermo quanto detto precedentemente...gran telaio...ma la Rad pro è sopra una spanna, già a livello "stock". Almeno col mio gioco....

ma hai già provato anche la mp? Shocked
hai già scritto commenti sul forum? study

more_horiz
La MP no, però come detto altrove, peggiorarla era impossibile Wink

La prossima che dovrei provare è la IG Prestige pro....

more_horiz
Facci sapere siamo desiderosi di "conoscenza" Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

La prossima che dovrei provare è la IG Prestige pro....

idda? Wink

more_horiz
carina, da capire come il nuovo sistema IG possa renderla più confortevole! sulla mp no commet non sono nemmeno curioso di provarla, salvo che non sia un pj di qualche giocatore pro (ma immagino che utilizzeranno sempre le stesse)

more_horiz
chissà... un pensierino lo faccio intanto...

more_horiz
Ciao ragazzi, su str!ingersworld ci sono le nuove head in preordire con le specifiche. Per la radical pro lì si indica un peso di 320 gr (non era 310, anche da immagini circolate sul web?)!
La prestige s invece mi interessa molto, una chiara mossa di head per contrastare la grande vendita di blx blade 98. Se non ricordo male una volta c'era anche la prestige team, con caratteristiche molto simili a questa s, qualcuno sa qualcosa in merito a quali sensazioni trasmetterà in campo? Ciao a tutti!

more_horiz
@giacomowrc, per la Rad pro leggi la pagina prima. Per la Prestige S, finchè non ci metto le mani sopra, non mi esprimo, ma spero sia davvero una sorta di Team.

@pieropas, le PT paintjobbate lo saranno di certo anche con questo nuovo schema, però qualche giocatore le proStock (ex TGK) selezionate da quelle di serie le userà di certo. Il sistema IG funziona esattamente come il vecchio Twintube (e qualcuno dice sia la stessa cosa). Il "guscio" esterno irrigidisce il tutto -aumentando le prestazioni- ma lascia il "telaio" interno libero, aumentando sensibilità e confort.

@guido: idda, idda Very Happy

more_horiz
Per evitare cross post non sarebbe il caso di iniziare un nuovo 3d solo con impressioni e prove delle nuove radical/prestige ?

more_horiz
La Prestige S, guardando le foto su Stringersworld ha ben 8 fori condivisi... cosa comporterà questo???

more_horiz
fedmex ha scritto:
Per evitare cross post non sarebbe il caso di iniziare un nuovo 3d solo con impressioni e prove delle nuove radical/prestige ?
si ma...devono ancora uscire Smile...se le ha provate e le provera' solo una persona penso che per adesso sia inutile aprire dei nuovi 3d,arriverebbero gia' incasinatissimi il giorno in cui usciranno le racchette e dovranno dare le loro impressioni piu' utenti

more_horiz
Per Eiffel:

ma rispetto le mie IG SEED MP sia 300 che 315 18/20

le nuove Prestige e radical come s collocano????

more_horiz
Sono di "gusto" più europeo (di nuovo e finalmente).
Meno da cemento" (come l'orrido ibrido YT Rad MP), più prevedibili nella risposta, un pelo più tecniche dei "giocattolini" precedenti, ma tutt'altro che impossibili. Almeno per le Rad.
Per le IG Prestige..finchè non provo..non posso dire Wink

more_horiz
Grazie Maestro, come al solito gentile e disponibile,

che dire GRAZIE.

more_horiz
E professionale (anche se da te lo diamo per scontato oramai)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Sono di "gusto" più europeo (di nuovo e finalmente).
Meno da cemento" (come l'orrido ibrido YT Rad MP), più prevedibili nella risposta, un pelo più tecniche dei "giocattolini" precedenti, ma tutt'altro che impossibili.

Mario, lo stesso discorso vale oltre che per la Pro (di cui ho letto la tua recensione) anche per la Mp o non hai ancora avuto modo di testarla? Da vecchio amante delle radical, mi piacerebbe molto un ritorno alle origini...

more_horiz
io mi chiedo quali differenze ci siano tra la radical pro e la prestige pro??praticamente sono la stessa racchetta scratch

more_horiz
luca8911 ha scritto:
io mi chiedo quali differenze ci siano tra la radical pro e la prestige pro??praticamente sono la stessa racchetta scratch

Anche racchette con specifiche simile possono essere completamente diverse... Intanto una è boxed e l' altra no e già cambia, poi magari cambia punto di flessione, stabilità ecc ecc

more_horiz
luca8911 ha scritto:

Se ti riferisci alle Youtek in commercio, io ho giocato con entrambe, e potrei allungarmi in molti discorsi che sintetizzo: la Radical pro è una buona racchetta. La Prestige pro è una racchetta eccezionale.

Se ti riferisci a quelle in arrivo nel 2012, per ora posso dirti che una vira sull'arancione, l'altra sul rosso sangue.

more_horiz
andrew84 ha scritto:
luca8911 ha scritto:

Anche racchette con specifiche simile possono essere completamente diverse... Intanto una è boxed e l' altra no e già cambia, poi magari cambia punto di flessione, stabilità ecc ecc

Beh allora qualche differenza ci sarà... Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: