Eiffel59 ha scritto:Appena la arraff... ...ehm, appena posso riprovarla -spero a breve- vi dico cosa ho architettato....
Comunque, avendo riprovato la Instinct di un cliente confermo quanto detto precedentemente...gran telaio...ma la Rad pro è sopra una spanna, già a livello "stock". Almeno col mio gioco....
fedmex ha scritto:si ma...devono ancora uscire ...se le ha provate e le provera' solo una persona penso che per adesso sia inutile aprire dei nuovi 3d,arriverebbero gia' incasinatissimi il giorno in cui usciranno le racchette e dovranno dare le loro impressioni piu' utentiPer evitare cross post non sarebbe il caso di iniziare un nuovo 3d solo con impressioni e prove delle nuove radical/prestige ?
Eiffel59 ha scritto:Sono di "gusto" più europeo (di nuovo e finalmente).
Meno da cemento" (come l'orrido ibrido YT Rad MP), più prevedibili nella risposta, un pelo più tecniche dei "giocattolini" precedenti, ma tutt'altro che impossibili.
luca8911 ha scritto:io mi chiedo quali differenze ci siano tra la radical pro e la prestige pro??praticamente sono la stessa racchetta
luca8911 ha scritto:io mi chiedo quali differenze ci siano tra la radical pro e la prestige pro??praticamente sono la stessa racchetta
andrew84 ha scritto:luca8911 ha scritto:io mi chiedo quali differenze ci siano tra la radical pro e la prestige pro??praticamente sono la stessa racchetta
Anche racchette con specifiche simile possono essere completamente diverse... Intanto una è boxed e l' altra no e già cambia, poi magari cambia punto di flessione, stabilità ecc ecc