Promemoria primo messaggio :
Chiedo agli esperti di Head, quando escono le nuove Prestige?
Avranno la tecnologia Youtek?
Ciao
Chiedo agli esperti di Head, quando escono le nuove Prestige?
Avranno la tecnologia Youtek?
Ciao
frantic ha scritto:Vero,specialmente appena montate offrono una buona reattività che via via diminuisce facendola apprezzare comunque per un buon controllo.C'è da dire però che appena montate sulla Prestige Microgel non avevo notato la stessa spinta.Devo al più presto ritestarla per avere conferme...
Microgel MP Scheda tecnica Head Size: 630 cmq./98 sq.inc. Length: 685 mm. Cross section: 21 mm. Composition: Graphite/Head Microgel String pattern: 18 x 20 Weight/Peso: 312 gr. Stiffness/Deflessione telaio: 63 Swingweight/Inerzia: 277 Balance/Bilanciatura: 305 mm. Power/Potenza: 43-B Control/Controllo: 56-B Manoeuvrability/Maneggevolezza: 82-A | Youtek MP Scheda tecnica Head Size: 98 sq.inc. Length: 685 mm. Cross section: 21 mm. Composition: Graphite + d3o String pattern: 18 x 20 Weight/Peso: 316 gr. Stiffness/Deflessione telaio: 64 Swingweight/Inerzia: 277 Balance/Bilanciatura: 305 mm. Power/Potenza: 45-B Control/Controllo: 54-B Manoeuvrability/Maneggevolezza: 82-A |
Microgel Pro Scheda tecnica Head Size: 98 sq.inc. Length: 685 mm. Cross section: 21 mm. Composition: Graphite/Head Microgel String pattern: 16 x 19 Weight/Peso: 316 gr. Stiffness/Deflessione telaio: 63 Swingweight/Inerzia: 275 Balance/Bilanciatura: 305 mm. Power/Potenza: 43-B Control/Controllo: 56-B Manoeuvrability/Maneggevolezza: 83-A | Youtek Pro Scheda tecnica Head Size: 98 sq.inc. Length: 685 mm. Cross section: 21 mm. Composition: Graphite + d3o String pattern: 16 x 19 Weight/Peso: 314 gr. Stiffness/Deflessione telaio: 68 Swingweight/Inerzia: 282 Balance/Bilanciatura: 310 mm. Power/Potenza: 51-B Control/Controllo: 47-B Manoeuvrability/Maneggevolezza: 79-A |
frank ha scritto:Ragzzi non riesco a trattenermi...oggi pomeriggio mi consegnano 2 Youtek Prestige MP 18x20!!!
domani pomeriggio due ore di test.....leggendo la recensione di tennisitaliano sembra che non spingano nulla...ma dalle prove sul campo di vari amici è il contrario...domani l'ardua sentenza
Becker ha scritto:impressioni sulla racca boris?La YT Prestige Pro che ho provato io era 345g incordata + overgrip + damper.
ibracadabra78 ha scritto:Becker ha scritto:impressioni sulla racca boris?La YT Prestige Pro che ho provato io era 345g incordata + overgrip + damper.