Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove Prestige!

power_settings_newAccedi per rispondere
+32
Patrafter85
vecchiofrak
angelocarbone
circeo3
Xerse81
Zwack
foreveredberg
casa
frantic
montox
dirk23
frank
iFabio
orzoboy
federervito
gpcgpc
kalamaro
Felix
RogerKing
valeriotennis
Becker
Skorpion
Manza
superteo
LaRana
abracadabra78
MichaelStich
oedem
RenaTheWiz
Eiffel59
Alex
Magm4
36 partecipanti

descriptionNuove Prestige! - Pagina 5 EmptyNuove Prestige!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Chiedo agli esperti di Head, quando escono le nuove Prestige?
Avranno la tecnologia Youtek?

Ciao

descriptionNuove Prestige! - Pagina 5 EmptyRe: Nuove Prestige!

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
Becker ha scritto:
La YT Prestige Pro che ho provato io era 345g incordata + overgrip + damper.
impressioni sulla racca boris? Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol

Mi è piaciuta molto,specialmente il feeling che regala,tanto bella quanto impegnativa,spinge anche piuttosto bene se si ha buona tecnica e gambe rapide.

Secondo me è indicata per un forte quarta in su!!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
frank ha scritto:
domani confermate due ore di test dalle 15 alle 17 con avversari differenti...vi saprò dire.....

ti perdi corre vs 4.1?!?!

more_horiz
frank ha scritto:
Pesate nude e misurato bilanciamento.....meglio delle gemelle Pro room Wilson..sono identiche:
peso 315g
bilanciamento 31.4cm
Nuove Prestige! - Pagina 5 11580
almeno sul fatto che siano uguali ci siamo...domani confermate due ore di test dalle 15 alle 17 con avversari differenti...vi saprò dire.....

315gr ?! Shocked Ma la MP non è 320 sulla carta ?

more_horiz
Le ha chieste più leggere possibile!!!

more_horiz
frank ha scritto:
Pesate nude e misurato bilanciamento.....meglio delle gemelle Pro room Wilson..sono identiche:
peso 315g
bilanciamento 31.4cm
Nuove Prestige! - Pagina 5 11580
almeno sul fatto che siano uguali ci siamo...domani confermate due ore di test dalle 15 alle 17 con avversari differenti...vi saprò dire.....

Le hai prese in un negozio "particolare"?

Solitamente le tolleranze Head lasciano molto a desiderare... Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_scratch

more_horiz
Queste cordacce cederanno pure un pò la tensione,dopo le 2 ore di assestamento potrebbero andare bene così,fossi in te la riproverei!!

Pensa che io la YTPP l'ho provata con le alupower 23-22!! Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol

Il cuoio non sarebbe male,ma ho paura che il peso aumenterà più dei 4g che ti servono,forse trovando un cuoio sottile 1,5mm ci si riesce!!

more_horiz
Frank io con la Pro ho sempre giocato con multi a 24/23 e mi sono trovato bene. Ovvio che se la confronti con la Wilson o la Speed spinge molto meno. Se vuoi scendere di 1 kg prova, ma 22/21 per un multi mi sembra troppo basso, anche per una Prestige.

ciao Smile

more_horiz
Ottima recensione Frank! magari facci un altro giro nei prossimi giorni...
Sicuramente non è proprio una racchetta da 4a cat bassa..

more_horiz
Perchè non fai una follia e metti il budello?

Così avrai la possibilità di provare la migliore racchetta di sempre con la migliore corda di sempre!!!!

more_horiz
per sabato non farci del male!!!!!!!!!

more_horiz
frank ha scritto:
Manza ha scritto:
Ottima recensione Frank! magari facci un altro giro nei prossimi giorni...
Sicuramente non è proprio una racchetta da 4a cat bassa..

Ci faccio un altro giro domani sera se non piove e martedì sera sicuro al coperto..con i servizi..li il giudizio sarà più definitivo, ma taglio corde e metto le stesse 22/21kg..minimo sindacale Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol ..se non va vedrete una coppia nuova nuova gemella sul mercatino Nuove Prestige! - Pagina 5 97171 (una è intonsa).
Non è racchetta da 4 cat. bassa, vero, ma un vincente con questo telaio è solo merito tuo visto che non regala nulla...e fino ad ora ho vinto con entrambi i miei soliti avversari.
Domani e dopodomani tocca agli altri due Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol
ps: il leggero fastidio al pollice rimane..chissà perchè Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_eek braccio, gomito e spalla tutto bene, una passeggiata di salute Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_lol
ehhhh,col pollice nn ci devi fare usi impropri Nuove Prestige! - Pagina 5 97171 Nuove Prestige! - Pagina 5 97171 Nuove Prestige! - Pagina 5 97171

more_horiz
Ho riprovato la nuova Prestige Mp per bene e la conclusione è questa,confermando le prime impressioni:rispetto alla Microgel la palla esce più veloce,è un telaio più reattivo,affatica meno nella spinta pur mantenendo un alto controllo;è viceversa meno pastoso,gli amanti dell'impatto "Microgel" potrebbero rimanere delusi dal "feeling",col vecchio telaio si avverte più dwell time,si ha una sensazione di controllo assoluto a patto però di eseguire il colpo con uno swing sicuro e rapido.In definitiva credo che questa nuova Prestige Youtek sia leggermente più facile e permissiva,ma attenzione,stiamo sempre parlando di un telaio che richiede una buona tecnica di base.

P.S. : Sul discorso dello spin non sono d'accordo:a me il reticolo più fitto dà più fiducia e posso sbracciare maggiormente,così da riuscire ad imprimere facilmente l' effetto sopra (top spin).

more_horiz
Ciao frank,ho montato le Topspin Cyber Blue 1.25 a 24/23,la stessa tensione che usavo per la Microgel.

more_horiz
frank io con la i.prestige non riesco ad inprimere nessuna rotazione, con multi sottile la palla esce meglkio ma rotazioni nulla, come provo a fare un dritto in top la palla muore nei pressi della rete o poco prima

more_horiz
superteo ha scritto:
frank io con la i.prestige non riesco ad inprimere nessuna rotazione, con multi sottile la palla esce meglkio ma rotazioni nulla, come provo a fare un dritto in top la palla muore nei pressi della rete o poco prima

Concordo Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_wink , gioco spesso, con quella di un mio amico e faccio molta fatica a toppare....devo entrargli parecchio sotto e chiudere con un mega-tergicristallo, ma, comunque, forza zero

more_horiz
Confermo anch'io, ho avuto la MG MP e l'ho venduta subito perchè il top ne prendeva veramente poco poco e giocando con semi-western sia di dritto che di rovescio ad una mano la palla non andava affatto, era ferma. La PRO ne prende un pò di più anche se comunque non è una "spin machine" Nuove Prestige! - Pagina 5 Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: