Promemoria primo messaggio :
Chiedo agli esperti di Head, quando escono le nuove Prestige?
Avranno la tecnologia Youtek?
Ciao
Chiedo agli esperti di Head, quando escono le nuove Prestige?
Avranno la tecnologia Youtek?
Ciao
ibracadabra78 ha scritto:Becker ha scritto:impressioni sulla racca boris?La YT Prestige Pro che ho provato io era 345g incordata + overgrip + damper.
frank ha scritto:domani confermate due ore di test dalle 15 alle 17 con avversari differenti...vi saprò dire.....
frank ha scritto:Pesate nude e misurato bilanciamento.....meglio delle gemelle Pro room Wilson..sono identiche:
peso 315g
bilanciamento 31.4cm
almeno sul fatto che siano uguali ci siamo...domani confermate due ore di test dalle 15 alle 17 con avversari differenti...vi saprò dire.....
frank ha scritto:Pesate nude e misurato bilanciamento.....meglio delle gemelle Pro room Wilson..sono identiche:
peso 315g
bilanciamento 31.4cm
almeno sul fatto che siano uguali ci siamo...domani confermate due ore di test dalle 15 alle 17 con avversari differenti...vi saprò dire.....
frank ha scritto:ehhhh,col pollice nn ci devi fare usi impropriManza ha scritto:Ottima recensione Frank! magari facci un altro giro nei prossimi giorni...
Sicuramente non è proprio una racchetta da 4a cat bassa..
Ci faccio un altro giro domani sera se non piove e martedì sera sicuro al coperto..con i servizi..li il giudizio sarà più definitivo, ma taglio corde e metto le stesse 22/21kg..minimo sindacale ..se non va vedrete una coppia nuova nuova gemella sul mercatino (una è intonsa).
Non è racchetta da 4 cat. bassa, vero, ma un vincente con questo telaio è solo merito tuo visto che non regala nulla...e fino ad ora ho vinto con entrambi i miei soliti avversari.
Domani e dopodomani tocca agli altri due
ps: il leggero fastidio al pollice rimane..chissà perchè braccio, gomito e spalla tutto bene, una passeggiata di salute
superteo ha scritto:frank io con la i.prestige non riesco ad inprimere nessuna rotazione, con multi sottile la palla esce meglkio ma rotazioni nulla, come provo a fare un dritto in top la palla muore nei pressi della rete o poco prima