Chiedo agli esperti di Head, quando escono le nuove Prestige?
Avranno la tecnologia Youtek?
Ciao
Ciao
Magm4 ha scritto:Chiedo agli esperti di Head, quando escono le nuove Prestige?
Ciao
Eiffel59 ha scritto:da qualche amico una al pacchetto di lancio...me l'accattoPreceduto di poco
Se dio vuole non cambia, è ancora box sennò mi rimettevo a giocare con le Classic 600
Questa settimana c'è il rappresentante, spero di metterci le mani sopra per qualche ora, anche se per prima di dicembre (pacchetto di lancio) e febbraio/marzo (commercializzazione generale) non se ne parla...
Alex ha scritto:Oedem, sei un mito!
Posta anche il link così leggiamo bene i dati...
superteo ha scritto:probabilmente si hai ragione,infatti ho anche pensato che togliendo il grip in cuoio che potrebbe anch esso dar fastidio al polso,essendo distribuito su tutto il manico,di metterci qualche grammo di piombo sotto il grip,ma non per tutta la lunghezza ovviamente,cosi' da avere una prestige di solo 3-4 grammi piu leggera,dunque leggermente piu gestibile e con bilanciamento simile a prima,e volevo aggiungere come ho gia scritto che ho provato a togliere il grip in cuoio alla speed pro e mi son trovato bene senza avere problemi al polso,e pur spostando il bilanciamento leggermente piu avanti l'ho trovata leggermente piu maneggevole(6-7 grammi in meno) e appunto meno stressante per il polso,e spingeva bene,va be',spero che arrivi come mi han detto a febbraio,o di rimediarla tramite un amico gia' a dicembre.la roddick me l'aveva procurata due mesi prima dell'uscita questa bho,speriamo..per una recensione in anteprima!!!o meglio che stavo zitto forse,che va a finire che devo aspettare febbraiosecondo me una prestige con pattern aperto e bilanciamento spostato in avandi deve essere una vera goduria da usare ma il polso credo che ne risenterebbe parecchio specialmente con il gioco arrotato che hai tu ibra
ibracadabra78 ha scritto:interessante il grip in cuoio sulla prestige pro,dunque 325 grammi appunto col cuoio,dunque potrebbe andare bene cosi',ma si potrebbe provare a toglierlo e mettendo un grip hidrosorb head la racca penso peserebbe 7-8 grammi in meno,con bilanciamento un po' piu avanzato ma con 6-7-8 grammi in meno,si possono fare varie prove cosi',invece la microgel pesa 325 col grip normale,dunque si ha meno possibilita' di fare prove,secondo voi quale sarebbe meglio,cioe' grip in cuoio,oppure grip normale,qualche grammo in meno ma bilanciamento un po' piu avanzato?spingerebbe piu la seconda?prego opinioniiii
oedem ha scritto:quanto ti do' ragione,avevo la coppia di prestige pro,una pesava senza corde 323,l'altra 332!!!!!da li ho cominciato a pesarle e misurare il bilanciamento li al negozio....nn vedo l'ora che esca,e son sicuro che manza si fara' tentare dall acquisto,cosi' potremo confrontare le impressioniibracadabra78 ha scritto:interessante il grip in cuoio sulla prestige pro,dunque 325 grammi appunto col cuoio,dunque potrebbe andare bene cosi',ma si potrebbe provare a toglierlo e mettendo un grip hidrosorb head la racca penso peserebbe 7-8 grammi in meno,con bilanciamento un po' piu avanzato ma con 6-7-8 grammi in meno,si possono fare varie prove cosi',invece la microgel pesa 325 col grip normale,dunque si ha meno possibilita' di fare prove,secondo voi quale sarebbe meglio,cioe' grip in cuoio,oppure grip normale,qualche grammo in meno ma bilanciamento un po' piu avanzato?spingerebbe piu la seconda?prego opinioniiii
mmm....interessante considerazione!
si avrebbe una prestige pro a meno di 320gr e bilanciamento sui 32cm con reticolo aperto
l'unico dubbio è sulle tolleranze head, cioé ci si potrebbe trovare sia con una 320gr e 310 bil sia una 330 a 32cm
ibracadabra78 ha scritto:...,e son sicuro che manza si fara' tentare dall acquisto,cosi' potremo confrontare le impressioni