Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuove Prestige!

power_settings_newAccedi per rispondere
+32
Patrafter85
vecchiofrak
angelocarbone
circeo3
Xerse81
Zwack
foreveredberg
casa
frantic
montox
dirk23
frank
iFabio
orzoboy
federervito
gpcgpc
kalamaro
Felix
RogerKing
valeriotennis
Becker
Skorpion
Manza
superteo
LaRana
abracadabra78
MichaelStich
oedem
RenaTheWiz
Eiffel59
Alex
Magm4
36 partecipanti

descriptionNuove Prestige! EmptyNuove Prestige!

more_horiz
Chiedo agli esperti di Head, quando escono le nuove Prestige?
Avranno la tecnologia Youtek?

Ciao

descriptionNuove Prestige! EmptyRe: Nuove Prestige!

more_horiz
Magm4 ha scritto:
Chiedo agli esperti di Head, quando escono le nuove Prestige?
Avranno la tecnologia Youtek?

Ciao

Speriamo di no... Nuove Prestige! Icon_wink

more_horiz
La tecnologia si...la forma spero no (odio l'idea di iuna Prestige "ellittica"... Nuove Prestige! Icon_evil )

Comunque si parla di febbraio/marzo.

more_horiz
Ho sentito anche di un manico più squadrato stile Wilson rispetto all'attuale più rettangolare.

ciao Smile

more_horiz
Quello già è assodato..TK82S il nome del pallet, in cui la S sta x squareshaped (ovvero squadrata) lo stesso delle Speed e delle Radical YT

more_horiz
Ottimo allora, il mio rovescio poco digerisce quello rettangolare.

ciao Smile

more_horiz
ecco le nuove prestige:

Nuove Prestige! 90154-B-1b-3

more_horiz
Oedem, sei un mito! Nuove Prestige! 953229

Posta anche il link così leggiamo bene i dati... Nuove Prestige! Icon_wink

more_horiz
Alex ha scritto:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

anche se si vede poco Nuove Prestige! Icon_wink

more_horiz
Si sa anche quando saranno nei negozi?
E la tipologia di costruzione è quella classica o è cambiata come per le radical?

Ciao

more_horiz
Preceduto di poco Nuove Prestige! Icon_smile
Se dio vuole non cambia, è ancora box sennò mi rimettevo a giocare con le Classic 600 Nuove Prestige! Icon_smile
Questa settimana c'è il rappresentante, spero di metterci le mani sopra per qualche ora, anche se per prima di dicembre (pacchetto di lancio) e febbraio/marzo (commercializzazione generale) non se ne parla...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Preceduto di poco Nuove Prestige! Icon_smile
Se dio vuole non cambia, è ancora box sennò mi rimettevo a giocare con le Classic 600 Nuove Prestige! Icon_smile
Questa settimana c'è il rappresentante, spero di metterci le mani sopra per qualche ora, anche se per prima di dicembre (pacchetto di lancio) e febbraio/marzo (commercializzazione generale) non se ne parla...
da qualche amico una al pacchetto di lancio...me l'accatto Nuove Prestige! Icon_twisted

more_horiz
Alex ha scritto:

il link è poco chiaro, quello inserito da Paolo
la fonte originale dovrebbe essere questa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (qui c'era il catalogo completo della head/penn) ma chiede dei dati di accesso

cmq le caratteristiche sono

- Prestige PRO:
piatto 98"
profilo 21mm
325gr bilanciata a 315mm
16x19
grip in cuoio

- Prestige MP
piatto 98"
profilo 21
320gr bil a 310mm
18x20

- Prestige Mid
piatto 93"
profilo 19mm
330gr bil a 310mm
18x20

more_horiz
Da Prestigista sono curiosissimo di provarle bounce

more_horiz
La MP penso che varrà una prova :-)

more_horiz
interessante il grip in cuoio sulla prestige pro,dunque 325 grammi appunto col cuoio,dunque potrebbe andare bene cosi',ma si potrebbe provare a toglierlo e mettendo un grip hidrosorb head la racca penso peserebbe 7-8 grammi in meno,con bilanciamento un po' piu avanzato ma con 6-7-8 grammi in meno,si possono fare varie prove cosi',invece la microgel pesa 325 col grip normale,dunque si ha meno possibilita' di fare prove,secondo voi quale sarebbe meglio,cioe' grip in cuoio,oppure grip normale,qualche grammo in meno ma bilanciamento un po' piu avanzato?spingerebbe piu la seconda?prego opinioniiii Nuove Prestige! 953229

more_horiz
secondo me una prestige con pattern aperto e bilanciamento spostato in avandi deve essere una vera goduria da usare ma il polso credo che ne risenterebbe parecchio specialmente con il gioco arrotato che hai tu ibra

more_horiz
superteo ha scritto:
secondo me una prestige con pattern aperto e bilanciamento spostato in avandi deve essere una vera goduria da usare ma il polso credo che ne risenterebbe parecchio specialmente con il gioco arrotato che hai tu ibra
probabilmente si hai ragione,infatti ho anche pensato che togliendo il grip in cuoio che potrebbe anch esso dar fastidio al polso,essendo distribuito su tutto il manico,di metterci qualche grammo di piombo sotto il grip,ma non per tutta la lunghezza ovviamente,cosi' da avere una prestige di solo 3-4 grammi piu leggera,dunque leggermente piu gestibile e con bilanciamento simile a prima,e volevo aggiungere come ho gia scritto che ho provato a togliere il grip in cuoio alla speed pro e mi son trovato bene senza avere problemi al polso,e pur spostando il bilanciamento leggermente piu avanti l'ho trovata leggermente piu maneggevole(6-7 grammi in meno) e appunto meno stressante per il polso,e spingeva bene,va be',spero che arrivi come mi han detto a febbraio,o di rimediarla tramite un amico gia' a dicembre.la roddick me l'aveva procurata due mesi prima dell'uscita questa bho,speriamo..per una recensione in anteprima!!!o meglio che stavo zitto forse,che va a finire che devo aspettare febbraio Nuove Prestige! Icon_pale

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
interessante il grip in cuoio sulla prestige pro,dunque 325 grammi appunto col cuoio,dunque potrebbe andare bene cosi',ma si potrebbe provare a toglierlo e mettendo un grip hidrosorb head la racca penso peserebbe 7-8 grammi in meno,con bilanciamento un po' piu avanzato ma con 6-7-8 grammi in meno,si possono fare varie prove cosi',invece la microgel pesa 325 col grip normale,dunque si ha meno possibilita' di fare prove,secondo voi quale sarebbe meglio,cioe' grip in cuoio,oppure grip normale,qualche grammo in meno ma bilanciamento un po' piu avanzato?spingerebbe piu la seconda?prego opinioniiii Nuove Prestige! 953229

mmm....interessante considerazione!

si avrebbe una prestige pro a meno di 320gr e bilanciamento sui 32cm con reticolo aperto Cool

l'unico dubbio è sulle tolleranze head, cioé ci si potrebbe trovare sia con una 320gr e 310 bil sia una 330 a 32cm scratch

more_horiz
i link sopra non sono più funzionanti, questo dovrebbe andare:

Nuove Prestige! 1

Ma sembra che non abbia più il Bumper Guard per tutto il perimetro della racchetta..

more_horiz
oedem ha scritto:

mmm....interessante considerazione!

si avrebbe una prestige pro a meno di 320gr e bilanciamento sui 32cm con reticolo aperto Cool

l'unico dubbio è sulle tolleranze head, cioé ci si potrebbe trovare sia con una 320gr e 310 bil sia una 330 a 32cm scratch
quanto ti do' ragione,avevo la coppia di prestige pro,una pesava senza corde 323,l'altra 332!!!!!da li ho cominciato a pesarle e misurare il bilanciamento li al negozio....nn vedo l'ora che esca,e son sicuro che manza si fara' tentare dall acquisto,cosi' potremo confrontare le impressioni Nuove Prestige! Icon_twisted

more_horiz
...,e son sicuro che manza si fara' tentare dall acquisto,cosi' potremo confrontare le impressioni Nuove Prestige! Icon_twisted

Nuove Prestige! 97171 Nuove Prestige! 97171 Nuove Prestige! 97171

more_horiz
Roba per cavernicoli Nuove Prestige! 97171

more_horiz
In america dicono che la MP è molto simile alla Liquidmetal come feeling e rispetto alla Microgel spinge meglio con più facilità di rotazioni,naturalmente sempre stabilissima e precisissima!!

La forma del manico è la solita rettangolare Head!!

more_horiz
Ecco un po' di foto live della nuova Prestige:

Nuove Prestige! Img135

Nuove Prestige! Img132

Nuove Prestige! Img132

Nuove Prestige! Img0076z
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: