Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Uscita nuove Radical e Prestige???

power_settings_newAccedi per rispondere
+9
pieropas
porto
capi
Eiffel59
netplay
dado77
luan
MacSteX
nesse
13 partecipanti

descriptionUscita nuove Radical e Prestige??? EmptyUscita nuove Radical e Prestige???

more_horiz
Ciao a tutti dopo speed e extreme non si sa nulla dell'uscita di queste due Uscita nuove Radical e Prestige??? 810504 Uscita nuove Radical e Prestige??? 810504 Uscita nuove Radical e Prestige??? 810504

descriptionUscita nuove Radical e Prestige??? EmptyRe: Uscita nuove Radical e Prestige???

more_horiz
Non usciranno,almeno per il 2011....sono state riconfermate entrambe nella versione 2010,hanno avuto buoni riscontri e risultati di vendite.
Probabilmente le due versioni Youtek meglio riuscite,soprattutto le PRO.

descriptionUscita nuove Radical e Prestige??? EmptyRe: Uscita nuove Radical e Prestige???

more_horiz
penso che il prossimo anno verranno proposti i nuovi modelli di prestige e radical per quest' anno le due linee rimarranno sempre uguali senza cambiamenti in corso stagione.

more_horiz
Effettivamente quoto Mac...possiedo tre racchette Radical Pro (prima utilizzavo le Radical Microgel Pro)...devo dire che, pur essendomi trovato bene con le Microgel le Youtek sono spettacolari...dei veri martelli, senzazioni di gioco bellissime, buon controllo...sicuramente non per principianti.
Le consiglio vivamente agli appassionati Head!

more_horiz
ciao dado

da quanto scrivi devi essere veramente soddisfatto della tua radical, ma hai la versione MP? io me la vorrei comprare (sono 4.5) ma poi ho letto un post su questo forum dove scrivono contro la radical per una "instabilità torsionale"........... tu che ne pensi?

ciao!

more_horiz
Se leggi bene ha le Pro (già molto meglio delle MP, ma non ci vuole granchè...Rolling Eyes)

more_horiz
dato che uso la MP non posso fare grandi critiche però senza un po' di custom ci sono alternative decisamente migliori,devo ammetterlo.Ho poi provato a mettere piombo a ore 3 e 9,15g in tutto in una e nel'altra,sempre nella stessa quantità,al cuore.Personalmente preferisco la piombatura al cuore perchè sul cemento mi dà una mano nella velocità d'esecuzione comunque dopo il custom fa davvero un salto di qualità non indifferente.

more_horiz
salve a tutti

ho visto in prevendita le nuove prestige,mi sembrano belle esteticamente,ma a parte la tecnologia innegra, non credo ci siano grosse differenze,ha senso pagare 180 euro per il nuovo modello quando puoi prendere il modello precedente con un notevole risparmio,o invece ha delle migliorie tecniche che io da neofita non colgo.........?intendiamoci siamo nell'era del consumismo ed io sono il primo a farmi attirare dalle novità e non solo del tennis,però in questo periodo di vacche magre!!!!!!!!!!!!!!ma.

more_horiz
porto ha scritto:
salve a tutti

ho visto in prevendita le nuove prestige,mi sembrano belle esteticamente,ma a parte la tecnologia innegra, non credo ci siano grosse differenze,ha senso pagare 180 euro per il nuovo modello quando puoi prendere il modello precedente con un notevole risparmio,o invece ha delle migliorie tecniche che io da neofita non colgo.........?intendiamoci siamo nell'era del consumismo ed io sono il primo a farmi attirare dalle novità e non solo del tennis,però in questo periodo di vacche magre!!!!!!!!!!!!!!ma.

scusa dove l'hai viste? hai visto anche le nuove radical?

ciao

Wink

more_horiz
in effetti sarei curioso anche io!!

more_horiz
Anche io vorrei sapere!

more_horiz
si, ci sono anche le nuove radical

il sito è stringhers' world

more_horiz
Radical pro 320gr??? Ma non doveva essere più leggera dell'attuale? Shocked

Tra tutte, il compromesso migliore mi sembra la Prestige S.

more_horiz
320 grammi? Si, forse pure di più...incordata però. Quella di test era 327 grammi compresa di tutto, ergo 308/310 grammi il telaio (le specifiche dicono 10.9 once/310 grammi non incordata, appunto...)

La Prestige S molti la potranno usare già così ma penso diverrà "il paradiso del custom"... Very Happy

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
320 grammi? Si, forse pure di più...incordata però. Quella di test era 327 grammi compresa di tutto, ergo 308/310 grammi il telaio (le specifiche dicono 10.9 once/310 grammi non incordata, appunto...)

La Prestige S molti la potranno usare già così ma penso diverrà "il paradiso del custom"... Very Happy

Meno male, dal sito indicato sopra, sembrava proprio 320gr senza corde... che è un peso un pò eccessivo per me e per molti amatori. 310 invece potrebbe essere nettamente più sfruttabile.

Concordo sulla Prestige S, infatti credo proprio che appena disponibili le proverò entrambe.

more_horiz
grazie per la segnalazione del sito english, ma dobbiamo aspettare anno nuovo... io sono interessato alla radical...........chissà se c'è qualche vantaggio per la radical mp ad adottare la tecnologia innegra.... secondo voi che potrebbe migliorare??

Neutral

more_horiz
ehm..tutto? Very Happy

Peggiorarla era impossibile Wink

more_horiz
cavolacci ma in italia ancora non le vende nessuno? nè la prestige 2012 nè la radical. Come è possibile?

more_horiz
GIRANO DEI TEST ....MA PENSO CHE PER NATALE QUALCUNO LE AVRà

more_horiz
ecco perchè quelle del 2011 si trovano a 109,00 € nuove....e sono molto più belle.

Se a cambiare è solo la customizzazione mi chiedo....ne vale la pena?

aspetto o acquisto quelle del 2011?

more_horiz
per me si visto l'utilizzo della nuova tecnologia IG. sulla youtek è meglio lasciar perdere.

non so cosa intendi per customizzazione però.....

more_horiz
aspetta, aspetta , tanto gennaio 2012 è quasi arrivato...un po' di pazienza

more_horiz
ok allora attenderò....anche se sto senza racchette Sad

more_horiz
scusa pieropas mi ero perso un tuo post. intendevo dire che per la mid plus si prevede solo un rinnovo del design mentre le specifiche tecniche rimangono le stesse....o sbaglio?

more_horiz
spefiche tecniche uguali ma materiali diversi visto che useranno l'IG . quindi penso che sia una racchetta diversa. il grande eiffel potrebbe aiutarti ma penso che cmq sia un'altra racchetta!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: