Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description[Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^' Empty[Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^'

more_horiz
Ecco 3 video di questa settimana.
Finalmente ho smesso di litigare con le conversioni di Youtube e son riuscito ad uploadare con qualità decente. Wink

Dritti e rovesci:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description[Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^' EmptyRe: [Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^'

more_horiz
Servizio e punti:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

description[Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^' EmptyRe: [Dritto/Rovescio/Servizio] I colpi di Garathiel [da ritrovare] ^^'

more_horiz
Per chi abbia voglia di darci un'occhiata e fare un paio di critiche, non fate i timidi, livello attuale (pippa) .. aspirante (classificato).
Smile

more_horiz
Premetto che non sono un maestro quindi prendi la mia critica/consiglio con le pinze.

La qualità video nn è altissima e non si vede granché , da quello che ho visto :
colpisci la palla quando è decisamente molto alta

more_horiz
Io altro che pinze... devo esse preso a bastonate se do consigli... però azzardo... oltre a colpire la palla alta... è vero che sono palleggi di allenamento ma sembra che in fase di preparazione ruoti un pò troppo la racchetta dietro facendo un movimento circolare che può essere evitato... si nota molto sul rovescio un pò meno sul dritto.

In oltre su molte palle stacchi i piedi da terra non solo quando imprimi forza sulla palla col peso del corpo spingendo in avanti (giusto) ma anche quando non ce n'è bisogno (sbagliato).

Magari ora vengo bacchettato io come si deve... però è una mia modesta impressione...

more_horiz
Chiuso su richiesta dell'autore 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: