Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
64 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 16 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 16 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
arriva il milan!!!!

more_horiz
Secondo me fra un po' vedremo anche il vero Coutinho... i primi segnali positivi li sta dando, il giovanotto... sunny

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Secondo me fra un po' vedremo anche il vero Coutinho... i primi segnali positivi li sta dando, il giovanotto... sunny
ma si dai....ieri da 3quartista qualcosina ha fatto vedere......ma davvero poco e niente rispetto al fenomeno che si vede in questo video quando giocava in sudamerica oppure con la casacca verdeoro(under 21)....ma si sa che li' e' diverso e nn tutti quelli che fanno i fenomeni li',poi lo fanno anche in italia,dove si trovano un campionato completamente diverso in tutto e per tutto,compresi i tifosi che fischiano al primo errore dando una botta morale al giocatore....cmq se si sblocca psicologicamente coutinho e lavora un po' sul fisico(non troppo come pato possibilmente Laughing ) puo' diventare un bel giocatore,un misto tra pato e kaka' affraid

more_horiz
abracadabra78 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
ma si dai....ieri da 3quartista qualcosina ha fatto vedere......ma davvero poco e niente rispetto al fenomeno che si vede in questo video quando giocava in sudamerica oppure con la casacca verdeoro(under 21)....ma si sa che li' e' diverso e nn tutti quelli che fanno i fenomeni li',poi lo fanno anche in italia,dove si trovano un campionato completamente diverso in tutto e per tutto,compresi i tifosi che fischiano al primo errore dando una botta morale al giocatore....cmq se si sblocca psicologicamente coutinho e lavora un po' sul fisico(non troppo come pato possibilmente Laughing ) puo' diventare un bel giocatore,un misto tra pato e kaka' affraid

Mi viene in mente vampeta...ahahhaahah

Krasiccccc passala cazzooooooooooooooooo!!! Che facevamo l'1 a 2!!! bounce

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

Vampeta forse è stato il bidone più fugace fra i tanti (qui l'elenco completo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] presi da Moratti, e quindi uno di quelli che a noi interisti fa meno male...
peccato che Krasic dopo l'inizio entusiasmante dell'anno scorso si sia perso...

more_horiz
DrDivago ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Vampeta forse è stato il bidone più fugace fra i tanti (qui l'elenco completo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] presi da Moratti, e quindi uno di quelli che a noi interisti fa meno male...

Beh fugace si... ma molto costoso!
Inoltre... la cosa divertente è che moratti è stato proprio preso in giro, per farlo andare su di prezzo, lo convocavano pure in nazionale!!!

La cosa + divertente sono i terzini sx... del dopo r. carlos! Shocked

Krasic... boh... secondo me, ed anche ieri si è visto, è abbstanza devastante... sulla corsa... mi sembra impossibile che nn possa colmare i suoi limiti tattici! Lo scorso anno, aveva finito le batterie... quest'anno ho puara che con capitan conte, nn vada molto d'accordo!

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Sinceramente il chiellini dello scorso anno è sostituibile, se a gennaio arriva
Rodolfo è lui che rischia il posto. anche mercoledì non è stato impeccabile anzi....
Per quanto riguarda Pirlo è sta andando oltre le aspettative è fortissimo .
Nel suo ruolo può giocare Vidal , meno tecnico ma più dinamico.
Nelle squadre di conte di solito non c'è un play , per cui penso ci si possa arrangiare .
La differenza tra le milanesi e la Juve è la fame.....
forse a molti nn e' chiaro un concetto,quando una squadra e' disastrata e' chiaro che molti giocatori buoni possono pure nn giocare bene....e tu per un anno che nn ha giocato al massimo lo sostituiresti con rodolfo(ma chi e'?)?una bella coppia di difesa rodolfo-barzagli Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 16 97171........cmq se io fossi l'allenatore della juve gli unici che nn cambierei mai sono pirlo e chiellini,due sicurezze della juve di quest'anno,poi e' ovvio che nn possono giocare 40 partite alla grande,ma vedrai appena manca anche solo uno dei due come fara' fatica la juve nei rispettivi reparti

Anche ieri un grande Chiellini.........Rodolfo non lo conosco, ma sono certo che sarebbe meglio mettere Chiellini sulla fascia

more_horiz
rafapaul ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Sinceramente il chiellini dello scorso anno è sostituibile, se a gennaio arriva
Rodolfo è lui che rischia il posto. anche mercoledì non è stato impeccabile anzi....
Per quanto riguarda Pirlo è sta andando oltre le aspettative è fortissimo .
Nel suo ruolo può giocare Vidal , meno tecnico ma più dinamico.
Nelle squadre di conte di solito non c'è un play , per cui penso ci si possa arrangiare .
La differenza tra le milanesi e la Juve è la fame.....
forse a molti nn e' chiaro un concetto,quando una squadra e' disastrata e' chiaro che molti giocatori buoni possono pure nn giocare bene....e tu per un anno che nn ha giocato al massimo lo sostituiresti con rodolfo(ma chi e'?)?una bella coppia di difesa rodolfo-barzagli Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 16 97171........cmq se io fossi l'allenatore della juve gli unici che nn cambierei mai sono pirlo e chiellini,due sicurezze della juve di quest'anno,poi e' ovvio che nn possono giocare 40 partite alla grande,ma vedrai appena manca anche solo uno dei due come fara' fatica la juve nei rispettivi reparti

Anche ieri un grande Chiellini.........Rodolfo non lo conosco, ma sono certo che sarebbe meglio mettere Chiellini sulla fascia
nei post precedenti l'hai nominato tu rodolfo...che potrebbe arrivare a gennaio.....

more_horiz
Si so che dovrebbe arrivare a Gennaio, se l'hanno preso e convocato col Brasile non deve essere poi male, oggi come oggi Barzagli ( che non mi fa impazzire) è nettamente superiore a Chiellini, ahimè molti lo sono...

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Si so che dovrebbe arrivare a Gennaio, se l'hanno preso e convocato col Brasile non deve essere poi male, oggi come oggi Barzagli ( che non mi fa impazzire) è nettamente superiore a Chiellini, ahimè molti lo sono...
va be' dai........puo' pure avere alti e bassi come tutti...se poi rende piu' da terzino sinistro meglio spostarlo allora.....lo volete cordoba? e' fortissimo Laughing

more_horiz
si poi è giovanissimo......

more_horiz
Io la colpa la darai anche a barzagli... ha lasciato l'uomo, che sbucato alle spalle del chillo... insomma mica ha gli specchietti retrovisori!!!

Dateci matrix!!! Che poi ci pensiamo NOI a LUI!!! ahhahaahahha

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
Io la colpa la darai anche a barzagli... ha lasciato l'uomo, che sbucato alle spalle del chillo... insomma mica ha gli specchietti retrovisori!!!

ecchecazz....nn c'e' piu' matrix,quello si che poteva farvi comodo,e' giovane,veloce,sportivo Laughing....e sarebbe venuto volentieri da voi affraid

more_horiz
DrDivago ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Vampeta se ricordo bene seminava il panico negli spogliatoi pig Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 16 97171

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

ecchecazz....nn c'e' piu' matrix,quello si che poteva farvi comodo,e' giovane,veloce,sportivo Laughing....e sarebbe venuto volentieri da voi affraid

Come nn c'è +... e dov'è finito?!?!?

Ahhh 1altra cosa... che nn ho ancora capito!?!? Ma Pastore dove cazz è finito!??!?!

Scusate l'ignoranza Sad

more_horiz
PSG , in Francia

more_horiz
rafapaul ha scritto:
PSG , in Francia

Thx... sto passaggio me lo sono proprio perso... how much?!?

more_horiz
43 milions €

more_horiz
rafapaul ha scritto:
43 milions €

Shocked

more_horiz
Mi spiace ma è piu forte di me, stralcio intercettazione di certo non pro Juve tra Bergamo e Rodomonti 3 h prima di Inter Juve Novembre 2004 partita finita 2/2 con mancata espulsione di Toldo per fallo da ultimo uomo su Zalayeta :

"....proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta! "

Non so se sia grave o gravissima certo è che una telefonata del genere non poteva e non doveva essere insabbiata e mi sembra sempre piu lampante che calciopoli fu creata ad arte......

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Mi spiace ma è piu forte di me, stralcio intercettazione di certo non pro Juve tra Bergamo e Rodomonti 3 h prima di Inter Juve Novembre 2004 partita finita 2/2 con mancata espulsione di Toldo per fallo da ultimo uomo su Zalayeta :

"....proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta! "

Non so se sia grave o gravissima certo è che una telefonata del genere non poteva e non doveva essere insabbiata e mi sembra sempre piu lampante che calciopoli fu creata ad arte......

E' tutto sbagliato... la voce di bergamo, è niente meno Moggi, che lo sta imitando!

Che furbacchione, se le inventava proprio tutte! Sempre colpa a Moggi!!! Razz

more_horiz
rafapaul ha scritto:

ma moggi ti paga? Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 16 97171....cmq vi dovete rassegnare mi sa,da ladri(riferito alla triade che alla fine v'ha rovinato) fate passare ladri gli altri Laughing...inter-juve 2004-2005 partita normalissima che la juve vinceva 2-0 e che purtroppo per voi e' finita 2-2.....l'espulsione di toldo sul rigore mi spiace per te ma nn c'era,nn era ultimo uomo,ze maria aveva recuperato ed era perfettamente in linea con toldo e zalayeta,quindi l'ha solo ammonito,partita perfettamente arbitrata da rodomonti.....nessun episodio dubbio in tutta la partita,dai sotto con altre intercettazioni piu' concrete Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 16 97171 [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] al minuto 3:52 blocca il video e vedi che ze maria e' in linea con toldo e zalayeta al momento del fallo ....bye bye

more_horiz
Ascolta quella di Collina sull'espulsione di Toldo ....."era da rosso era Toldo"
Certo ora come non va bene quello che dice Palazzi non andrà neppure bene ciò che dice collina , d'altronde siete fatti .......
Nelle intercettazioni che ci fecero ascoltare mai si era sentito un designartore dire ad un arbitro di favorire questa o quella squadra, in questo caso non era l'Inter ma indirettamente il Milan (ricordiamo le intercettazioni di Galliani Meani)voi a fine novembre avevate già 15 punti di distacco , frutto delle malefatte di Moggi...con dei campioni come Ze Maria avreste dovuto essere li con noi......
Parlando seriamente non capisco come queste telefonate non siano state considerate dai PM, un'indagine fatta veramente a 360 gradi pardon a 90 ma ha quell'inclinazione misero la Juve.

more_horiz
@ IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma che c'entra, se c'era il fallo o no!??!?!
La cosa che scotta, è quanto detto al telefono, che si sia verificata oppure no!

Dai nn fare lo gnorri... nn fare finta di nn arrivarci... cazz il vs. sangue nero azzurro, arriva oltre l'impossibileee!!! Twisted Evil

more_horiz
Popolare sito sportivo spagnolo:

"Calciopoli" juventina finisce qui. Ora inizia il vero "Calciopoli". Non più una caccia alle streghe contro i colori bianconeri, nessuna prova nascosta, è il momento della verità"

Anche in Spagna si sono resi conto definitivamente di come andarono le cose prima, durante e dopo il processo che massacrò sportivamente (ed economicamente) la Juventus e i suoi dirigenti dell'epoca, in primis Luciano Moggi.

Il periodico 6cero, uno dei siti sportivi più seguiti in Spagna prosegue "La vera giustizia non si avrà comunque, perché gli avvocati juventini furono costretti al patteggiamento in fretta e furia e perché l'accusa ha ignorato per più di cinque anni le prove evidente di colpevolezza di Inter ed altre squadre e perché, infine, tutto è ovviamente prescritto e nessuna altra squadra potrà scontare una pena analoga a quella scontata ingiustamente dalla Juventus nel 2006".

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
@ IBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma che c'entra, se c'era il fallo o no!??!?!
La cosa che scotta, è quanto detto al telefono, che si sia verificata oppure no!

Dai nn fare lo gnorri... nn fare finta di nn arrivarci... cazz il vs. sangue nero azzurro, arriva oltre l'impossibileee!!! Twisted Evil
ma infatti cosa si sono detti di strano al telefono?......ahhhhh forse quando e' stato detto a rodomonti,in caso dubbio di andare a favore di chi sta dietro?forse perche' altrimenti sarebbe stato palese,che se nel dubbio fosse stato fischiato qualcosa a favore della juve si sarebbero creati ulteriori sospetti e casini?e' questa la telefonata killer?moggi e' solo un pagliaccio e pagliaccio rimarra' tutta la vita Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 16 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 16 97171 Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 16 97171.......forse non vi e' chiara una cosa,che si ruba in campo,nn al telefono,quindi se c'e' una telefonata sospetta e la domenica dopo ci sono dei chiarissimi episodi a favore della squadra che appunto doveva essere favorita,allora posso capire,altrimenti rimangono chiacchere(tu hai visto episodi sospetti in inter-juve 2-2?io neanche uno e la telefonata non dice niente di particolare)...........oppure senza telefonate quando palloni entrano di mezzo metro nella porta e l'arbitro li' davanti a 3-4 metri dice che ha visto che la palla non e' entrata.....ma gli juventini manco davanti all'evidenza riescono ad ammettere che la triade juventina comandava nel calcio italiano e in italia facevano quel che volevano,dal mercato,ai sorteggi,a comprarsi gli arbitri ecc....si vedeva in campo,quanto gli arbitri favorivano la juve in molte occasioni e hanno pagato troppo poco per quello che han fatto,c'e' poco altro da dire cari juventini,che poi aveva anche una squadra forte e' un altro discorso ..........poi ovvio che mica sono santi gli altri,mai detto questo,ma tra rubare una mela e fare una rapina in banca c'e' molta differenza....voi ve la dovete prendere con moggi giraudo e bettega(piu' i primi due cmq) che vi hanno rovinato,nn ve la dovete prendere con gli altri,ma forse nn lo volete capire,ma tra 20 anni sia tu che rafapaul sarete qui con la barba bianca a dire che erano moratti e facchetti che rubavano e che la triade non c'entrava nulla,solo che la volevano fare fuori Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 16 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: