rafapaul ha scritto: Secondo me è un buon allenatore e un'ottima persona, gli mancano le stimmate del vincente ( mourino docet) , la cosa importante è che vada bene al clan degli argentini senno gli fanno fare la fine dei precedenti.
Cmq se l'inter farà un ottima stagione per me sarà una sorpresa , ribadisco ha troppi giocatori bolliti.
Cmq snejder ci sarebbe andato a piedi in Inghilterra.
Per quanto riguarda il gol della Juve l'arbitro aveva la testa alta e non poteva vedere che la palla non era ferma, e cmq la palla per essere considerata in movimento deve fare un giro completo e ho dei dubbi che l'abbia fatto.
Per non parlare della seconda ammonizione , sacrosanta, ma l'arbitro l'aveva graziato cambiando idea solo per le proteste avversarie.
Cmq sono certo che noi Juventini avremo molte soddisfazioni già nel mese di novembre
cosa avrebbe voluto fare un giocatore nn importa se poi va in campo e fa il suo dovere e sneijder lo sta facendo(con tutti i soldi che prende ci mancherebbe
)......su ranieri spero che tiri su la squadra ma in ogni caso piu' di un terzo-quarto posto nn credo che l'inter di quest'anno possa fare,ma saranno 2-3 anni cosi' penso,amen.............sul regolamento mi sa che te lo sei inventato,perche' i calci di punizione sono piu' di 100 anni che vengono battuti da fermo,questo e' quello che dice il regolamento: "
Nel momento in cui viene battuto il calcio di punizione, il pallone deve essere fermo" quindi il gol della juve era irregolare e l'arbitro riguardandomi l'azione piu' volte nn mi sembra affatto che aveva la testa alta,anzi era proprio bassa la testa(che partita hai guardato?
)
....che poi nn avesse lo sguardo sul pallone e' un altro discorso,insomma paolo....e' piu' forte di te l'antinterismo o il troppo tifo per la juve che ti fa inventare pure i regolamenti
..pero' almeno quando scrivi di calcio mi fai divertire molto,grazie!!!!