Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

power_settings_newAccedi per rispondere
+60
FedEx
fracchio
giuntaman
Zagreus60
arena
krystjan
ale.lorenz
Nostradamis
Simoneshake
Frank71
Eiffel59
blacksmith63
tiebreak
fonta91
Black
Konrad63
Keo94
Geppos
nikix91
Ashe80
andrea872
Blackapollo
xCaesarAlbex
onehandedbackhand
Groucho
giascuccio
Mr Lybra
Giiio
Osyris
silvio72
CorriCorrado
demyviola
mirri
Manza
vichi25
raffo
GIANLUINI DICA
nello verdino Propulse
Jacopo92
vittorio
Giocala
adip89
Bestrally
Speedyboy
jasper
Rafa66
wbtit
sinnet
kezmaz89
marvenu
capi
abracadabra78
DrDivago
guidoyouth
Alo95
Cesare
rafapaul
qwerty
cristiano75
dionixseven
64 partecipanti

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

DrDivago ha scritto:
nw-t ha scritto:
vedere che v'hanno fatto gol 2 della Juve

è la Juve che li ha mandati via comunque, eh... geek
Non l'abbamo mandati via...li diamo in prestito ad altre squadre..... perchè possano fare quelle cose di ieri Very Happy chi segna all'inter poi ritorna con un contratto + ricco Very Happy

descriptionParliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 EmptyRe: Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
rafapaul ha scritto:
Non voglio sembrare il solito antiinterista , il barca fece il 2 a 0 ma fu annullato lasciando parecchi dubbi, la stampa catalana disse che era buonissimo, quella italiana che si poteva annullare ma anche concedere.
Secondo me l'inter ha dei giocatori bolliti, Cambiasso Zanetti Chivu Lucio , ha Snajder che se ne vuole andare
e dei giocatori non da inter ( Nagatomo , Castagnois Alvarez), o meglio proprio da inter Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171
dagli antinteristi pero' nn ho sentito ancora nominare il fuorigioco inesistente fischiato dall'arbitro a milito in inter-chelsea....lo ricordi vero?andava in porta da solo,ma si elencano solo le cose contro l'inter e questo e' segno di antisportivita',chiudo il discorso qui perche' parlare di calcio in questo modo nn mi piace proprio,si deve sempre arrivare alla polemica vedo dicendo solo le cose contro........paolo,parliamo di tennis che e' meglio,anzi,appena mi riprendo ci facciamo due tiri,basta che nn parli di calcio durante gli scambi Laughing....

Ibra dai nn pesiamo gli errori contro e a favore, in quella champions... xchè nn ne usciresti bene (da interista).

Poi è chiaro che si vedono solo certe cose... come tutti si ricordano il fallo di iuliano su ronaldo... che sembra che con quel rigore vincevate lo scudetto, ma nn era così... e nessuno si ricorda... il gol annullato al 90° di trezeguet in finale di super coppa ita proprio contor l'inter, o la piascina di perugia, o gli extracomunitari della roma (praticamente 2 scudi ed una supercoppa... mica bagigi)... o le due finali di champions in cui la juve è stata derubata (borussia e real)... però tutti si ricorderanno per sempre, che moggi chiudeva gli arbitri negli spogliatoi (cosa nn vera)... e che SOLO LUI, chiamava i designatori...

Secondo me hanno causato tutto questo caos... affinchè, in qualsiasi bar si possa parlare di ste cose, senza mai arrivare ad una conclusione...hahahaha...

Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171
ma nn e' il fatto di pesare.....e' solo che si sta parlando della stessa partita e si dicono solo gli episodi che potevano andare contro l'inter...eppure in inter-chelsea milito era in gioco,ma nettamente pure e nn so chi ha segnalato l'offside,quello era gol sicuro,da solo davanti al portiere andava.....quindi visto che invece di dare meriti per le grandi partite fatte,si parla sempre degli errori arbitrali allora diciamoli tutti,no?...per il resto stare a elencare gli errori degli ultimi 15 anni nn conviene a voi juventini mi sa Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171

more_horiz
piuttosto ditemi che ne pensate di ranieri!!!

more_horiz
Secondo me è un buon allenatore e un'ottima persona, gli mancano le stimmate del vincente ( mourino docet) , la cosa importante è che vada bene al clan degli argentini senno gli fanno fare la fine dei precedenti.
Cmq se l'inter farà un ottima stagione per me sarà una sorpresa , ribadisco ha troppi giocatori bolliti.
Cmq snejder ci sarebbe andato a piedi in Inghilterra.
Per quanto riguarda il gol della Juve l'arbitro aveva la testa alta e non poteva vedere che la palla non era ferma, e cmq la palla per essere considerata in movimento deve fare un giro completo e ho dei dubbi che l'abbia fatto.
Per non parlare della seconda ammonizione , sacrosanta, ma l'arbitro l'aveva graziato cambiando idea solo per le proteste avversarie.
Cmq sono certo che noi Juventini avremo molte soddisfazioni già nel mese di novembre

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Secondo me è un buon allenatore e un'ottima persona, gli mancano le stimmate del vincente ( mourino docet) , la cosa importante è che vada bene al clan degli argentini senno gli fanno fare la fine dei precedenti.
Cmq se l'inter farà un ottima stagione per me sarà una sorpresa , ribadisco ha troppi giocatori bolliti.
Per quanto riguarda il gol della Juve l'arbitro aveva la testa alta e non poteva vedere che la palla non era ferma, e cmq la palla per essere considerata in movimento deve fare un giro completo e ho dei dubbi che l'abbia fatto.
Per non parlare della seconda ammonizione , sacrosanta, ma l'arbitro l'aveva graziato cambiando idea solo per le proteste avversarie.
Cmq sono certo che noi Juventini avremo molte soddisfazioni già nel mese di novembre
cosa avrebbe voluto fare un giocatore nn importa se poi va in campo e fa il suo dovere e sneijder lo sta facendo(con tutti i soldi che prende ci mancherebbe Smile)......su ranieri spero che tiri su la squadra ma in ogni caso piu' di un terzo-quarto posto nn credo che l'inter di quest'anno possa fare,ma saranno 2-3 anni cosi' penso,amen.............sul regolamento mi sa che te lo sei inventato,perche' i calci di punizione sono piu' di 100 anni che vengono battuti da fermo,questo e' quello che dice il regolamento: "Nel momento in cui viene battuto il calcio di punizione, il pallone deve essere fermo" quindi il gol della juve era irregolare e l'arbitro riguardandomi l'azione piu' volte nn mi sembra affatto che aveva la testa alta,anzi era proprio bassa la testa(che partita hai guardato? Laughing )....che poi nn avesse lo sguardo sul pallone e' un altro discorso,insomma paolo....e' piu' forte di te l'antinterismo o il troppo tifo per la juve che ti fa inventare pure i regolamenti Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171 ..pero' almeno quando scrivi di calcio mi fai divertire molto,grazie!!!! Laughing

more_horiz
mi permetto di dire, anzi di urlare: FORZA GENOA!! cheers

p.s. Palacio pallone d'oro! Cool

more_horiz
@ Ibra

Ranieri è un grande signore... ma è un perdente!

Come diceva chirico, nn volgio un cantante, voglio 1allenatore!

Ricordo ancora appena arrivato a roma, tutti contenti, ed io dicevo, attenzione questi giocano ancora col modulo di spalletti, aspetta che ranieri ci metta mano, poi sappiamo com'è andata a finire...

A sti giocatori, ci vuole gente, che gli morda il culo e le palle... i signori nn servono! Ci vuole la frusta, sono miliardari viziati!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
@ Ibra

Ricordo ancora appena arrivato a roma, tutti contenti, ed io dicevo, attenzione questi giocano ancora col modulo di spalletti, aspetta che ranieri ci metta mano, poi sappiamo com'è andata a finire...

A sti giocatori, ci vuole gente, che gli morda il culo e le palle... i signori nn servono! Ci vuole la frusta, sono miliardari viziati!
allora era meglio che moratti ingaggiasse un paio di dobermann Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171......cmq ricordo il secondo anno di ranieri alla roma,nn ha fatto molto bene in effetti.........anche se poi son convinto che per esempio se a guardiola gli togli xavi,iniesta e messi......anzi,facciamo solo messi...il barca arriverebbe a meta' classifica,nn di piu'....e guardiola sarebbe considerato un allenatore mediocre,invece grazie ai fenomeni che ha in squadra viene considerato un grande allenatore perche' la squadra vince e gioca bene(perche' ha gente coi piedi buoni soprattutto e che corre 90 minuti).......diverso discorso per gasperini,che invece considero un mediocre,perche' nn sa manco mettere i giocatori nei loro ruoli e ha fatto delle scelte tattiche e qualche sostituzione che solo un mediocre poteva fare......cmq ranieri penso che peggio di gasp nn possa fare,almeno arrivare in champions l'anno prossimo,anche se la vedo un po' dura

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
@ Ibra

allora era meglio che moratti ingaggiasse un paio di dobermann Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171......cmq ricordo il secondo anno di ranieri alla roma,nn ha fatto molto bene in effetti.........anche se poi son convinto che per esempio se a guardiola gli togli xavi,iniesta e messi......anzi,facciamo solo messi...il barca arriverebbe a meta' classifica,nn di piu'....e guardiola sarebbe considerato un allenatore mediocre,invece grazie ai fenomeni che ha in squadra viene considerato un grande allenatore perche' la squadra vince e gioca bene(perche' ha gente coi piedi buoni soprattutto e che corre 90 minuti).......diverso discorso per gasperini,che invece considero un mediocre,perche' nn sa manco mettere i giocatori nei loro ruoli e ha fatto delle scelte tattiche e qualche sostituzione che solo un mediocre poteva fare......cmq ranieri penso che peggio di gasp nn possa fare,almeno arrivare in champions l'anno prossimo,anche se la vedo un po' dura

+ che messi... secondo me fanno tutto, xavi inesta... ma lo sa pure guardiola...

Chiaramente ranieri, avrà una media + alta di gasperini questo è ovvio... dovevate continuare con benitez... mi spiace ma moratti nn capisce proprio nulla...

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:
@ Ibra

+ che messi... secondo me fanno tutto, xavi inesta... ma lo sa pure guardiola...

Chiaramente ranieri, avrà una media + alta di gasperini questo è ovvio... dovevate continuare con benitez... mi spiace ma moratti nn capisce proprio nulla...
be'...un centrocampo di qualita' e' fondamentale nel gioco moderno,se in mezzo c'e' solo gente che spezza il gioco gli attaccanti si devono venire a prendere palla per inventare qualcosa,quindi fare doppio sforzo perdendo lucidita' li' davanti e rallentando di molto il gioco...quei due nel barca sono davvero fondamentali,in piu' ha preso fabregas che puo' giocare da centrocampista alla iniesta pure,cioe' che si inserisce,triangola,inventa,va al tiro ecc.... la champions di quest'anno mi sa che la vincono loro,sono troppo forti,hanno venduto solo bojan e hanno preso fabregas,nn come l'inter che venduto eto'o e ha preso zarate Shocked.....su benitez in effetti moratti ha sbagliato,nn facendogli la campagna acquisti,per poi intervenire a gennaio con leonardo,che senza i vari nagatomo pazzini e ranocchia(che in quei mesi han giocato davvero bene a parte 3-4 partite pessime di tutta la squadra,vedi derby e schalke04) col caxxo che avrebbe recuperato 14 punti al milan,pero' e' pure da dire che il preparatore atletico dello staff di benitez caricava tropppo i giocatori con conseguenti infortuni,ogni partita ce n'era almeno uno!!!e quasi tutti muscolari...e alla fine dovevano scendere in campo alcuni primavera,quindi o mandava via l'allenatore o il preparatore!!!!ogni partita bisognava pregare che nn si facesse male qualcuno!!!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:

be'...un centrocampo di qualita' e' fondamentale nel gioco moderno,se in mezzo c'e' solo gente che spezza il gioco gli attaccanti si devono venire a prendere palla per inventare qualcosa,quindi fare doppio sforzo perdendo lucidita' li' davanti e rallentando di molto il gioco...quei due nel barca sono davvero fondamentali,in piu' ha preso fabregas che puo' giocare da centrocampista alla iniesta pure,cioe' che si inserisce,triangola,inventa,va al tiro ecc.... la champions di quest'anno mi sa che la vincono loro,sono troppo forti,hanno venduto solo bojan e hanno preso fabregas,nn come l'inter che venduto eto'o e ha preso zarate Shocked.....su benitez in effetti moratti ha sbagliato,nn facendogli la campagna acquisti,per poi intervenire a gennaio con leonardo,che senza i vari nagatomo pazzini e ranocchia(che in quei mesi han giocato davvero bene a parte 3-4 partite pessime di tutta la squadra,vedi derby e schalke04) col caxxo che avrebbe recuperato 14 punti al milan,pero' e' pure da dire che il preparatore atletico dello staff di benitez caricava tropppo i giocatori con conseguenti infortuni,ogni partita ce n'era almeno uno!!!e quasi tutti muscolari...e alla fine dovevano scendere in campo alcuni primavera,quindi o mandava via l'allenatore o il preparatore!!!!ogni partita bisognava pregare che nn si facesse male qualcuno!!!

Siamo d'accordo su molte cose... anche se... nn è che il mou li avesse troppo spremuti l'anno precedente!?!? Anche col chelsea era successa una cosa del genere, mi sembra...

Xavi Inesta => nn accadrà mai più che due campioni dle genere nascono negli stessi anni e nella stessa squadra... e questo vale anche per europei e mondiali della spagna... in cui messi nn gioca!

more_horiz
cristiano75 ha scritto:
cristiano75 ha scritto:

Siamo d'accordo su molte cose... anche se... nn è che il mou li avesse troppo spremuti l'anno precedente!?!? Anche col chelsea era successa una cosa del genere, mi sembra...

Xavi Inesta => nn accadrà mai più che due campioni dle genere nascono negli stessi anni e nella stessa squadra... e questo vale anche per europei e mondiali della spagna... in cui messi nn gioca!
sicuramente con mou hanno dato il 200% ed erano cotti,vero....pero' e' anche da dire che da quando e' andato via benitez,dopo un mese circa gli infortuni sono diminuiti,nn si faceva male uno ogni partita come con benitez,era diventato un incubo davvero vedere le partite!!!!.....e anche a liverpool aveva spesso molti infortunati.......va be' cmq adesso ci sono gli stessi giocatori in pratica e il risultato di quanto corrono si vede Laughing

more_horiz
rafapaul ha scritto:
cosa avrebbe voluto fare un giocatore nn importa se poi va in campo e fa il suo dovere e sneijder lo sta facendo(con tutti i soldi che prende ci mancherebbe Smile)......su ranieri spero che tiri su la squadra ma in ogni caso piu' di un terzo-quarto posto nn credo che l'inter di quest'anno possa fare,ma saranno 2-3 anni cosi' penso,amen.............sul regolamento mi sa che te lo sei inventato,perche' i calci di punizione sono piu' di 100 anni che vengono battuti da fermo,questo e' quello che dice il regolamento: "Nel momento in cui viene battuto il calcio di punizione, il pallone deve essere fermo" quindi il gol della juve era irregolare e l'arbitro riguardandomi l'azione piu' volte nn mi sembra affatto che aveva la testa alta,anzi era proprio bassa la testa(che partita hai guardato? Laughing )....che poi nn avesse lo sguardo sul pallone e' un altro discorso,insomma paolo....e' piu' forte di te l'antinterismo o il troppo tifo per la juve che ti fa inventare pure i regolamenti Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171 ..pero' almeno quando scrivi di calcio mi fai divertire molto,grazie!!!! Laughing

Sinceramente il discorso di considrare la palla in movimento dopo che fa un giro su se stessa non me lo sono inventato , anche un opinionista di sky ha sollevato dubbi a riguardo, non ricordi se panucci o costacurta.
L'arbitro sta guardando in faccia Pirlo non vedo come possa vedere anche il pallone.

more_horiz
rafapaul ha scritto:
rafapaul ha scritto:

Sinceramente il discorso di considrare la palla in movimento dopo che fa un giro su se stessa non me lo sono inventato , anche un opinionista di sky ha sollevato dubbi a riguardo, non ricordi se panucci o costacurta.
L'arbitro sta guardando in faccia Pirlo non vedo come possa vedere anche il pallone.
l'arbitro se vedi bene nn so cosa stava facendo,si guardava le mani,l'orologio,metteva apposto il fischietto,che cacchio ne so,nn so cosa stava facendo,nn si vede benissimo,ma nn guardava in faccia pirlo,infatti poi e' rimasto stupito dalla punizione battuta cosi' velocemente(che infatti l'arbitro nn ha visto altrimenti avrebbe fatto ribattere la punizione),nn si battono cosi' le punizioni,quella frase in neretto che leggi sopra cmq L'HO PRESA DAL REGOLAMENTO DEL GIOCO CALCIO,quindi nn esistono interpretazioni,il gol era irregolare e basta,ma ormai nn conta niente discuterne.. e alla fine e' un episodio come molti altri che puo' succedere

more_horiz
ma si capisce che i gobbi stanno tornando competitivi?
a leggere certi commenti per una palla che rotolava (avete tenuto in considerazione la pendenza del campo? Smile ) in una partita letteralmente dominata, verrebbe da pensare di si!

more_horiz
Guardava ovunque tranne la palla......
D'accortissimo sul fatto che andava ripetuta la punizione, ma mi sembra anche chiaro che la Juve meritava di vincere anche in 10.
Cmq è un arbitro pessimo

more_horiz
guidoyouth ha scritto:
ma si capisce che i gobbi stanno tornando competitivi?
a leggere certi commenti per una palla che rotolava (avete tenuto in considerazione la pendenza del campo? Smile ) in una partita letteralmente dominata, verrebbe da pensare di si!
poi il vento....i colpi de culo ecc.... Smile..........cmq e' una buona squadra la juve quest'anno,sempre se nn si fa male chiellini in difesa e pirlo a centrocampo,senza questi due secondo me vale meta' classifica,cosi' come l'inter senza wesley(ma pure con lui,sperando che con ranieri almeno si sollevi un po')

more_horiz
tornando all'inter,ranieri,stando ai giornali,ha detto che pazzini e milito sono compatibili....GRANDISSIMA CAXXATA!!!!due prime punte,due opportunisti,due uomini d'area di rigore che rendono al 100% negli ultimi metri centrali di campo,questo e' un altro fuori di testa per caso?poi spero che sia una caxxata dei giornali che ranieri sta tenendo in considerazione MUNTARI Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171...uno che manderei a zappare la terra,con tutto il rispetto eh...

more_horiz
Sinceramente il chiellini dello scorso anno è sostituibile, se a gennaio arriva
Rodolfo è lui che rischia il posto. anche mercoledì non è stato impeccabile anzi....
Per quanto riguarda Pirlo è sta andando oltre le aspettative è fortissimo .
Nel suo ruolo può giocare Vidal , meno tecnico ma più dinamico.
Nelle squadre di conte di solito non c'è un play , per cui penso ci si possa arrangiare .
La differenza tra le milanesi e la Juve è la fame.....

more_horiz
rafapaul ha scritto:
Rodolfo è lui che rischia il posto. anche mercoledì non è stato impeccabile anzi....
Nelle squadre di conte di solito non c'è un play , per cui penso ci si possa arrangiare .
forse a molti nn e' chiaro un concetto,quando una squadra e' disastrata e' chiaro che molti giocatori buoni possono pure nn giocare bene....e tu per un anno che nn ha giocato al massimo lo sostituiresti con rodolfo(ma chi e'?)?una bella coppia di difesa rodolfo-barzagli Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171........cmq se io fossi l'allenatore della juve gli unici che nn cambierei mai sono pirlo e chiellini,due sicurezze della juve di quest'anno,poi e' ovvio che nn possono giocare 40 partite alla grande,ma vedrai appena manca anche solo uno dei due come fara' fatica la juve nei rispettivi reparti

more_horiz
rafapaul ha scritto:
vidal al posto di pirlo?io manco come bagno schiuma lo userei Parliamo di Calcio... senza azzuffarci troppo! - Pagina 15 97171...scherzi a parte, cosi' tu metteresti un centrocampo operaio con cui nn si va da nessuna parte,i piedi buoni in mezzo al campo,nel calcio moderno sono diventati fondamentali

more_horiz
Ma se avete vinto tutto senza uno con i piedi in mezzo al campo

more_horiz
rafapaul ha scritto:
quello coi piedi buoni che si VENIVA A PRENDERE I PALLONI A META' CAMPO si chiama wesley sneijder,si e' fatto in 4 ed e' stata la pedina fondamentale senza di lui nn avremmo vinto niente......la fantasia in mezzo al campo nn e' che deve essere per forza del playmaker,basta cmq almeno uno che sappia trattare bene la palla,in modo che le azioni si sviluppino in un modo decente,per servire bene gli attaccanti,per duettare in modo da arrivare in porta,avere un buon tiro........se poi sono due quelli coi piedi buoni,tipo nel milan ai tempi con kaka' e pirlo e' molto meglio,ovvio che devono essere supportati da altri due che corrono per loro..nella juve cmq pirlo e' ancora piu' fondamentale perche' conte nn gioca col trequartista,quindi il gioco centralmente si sviluppa con piu' fatica e se dagli avversari vengono bloccati bene gli esterni nn si trova piu' via di sbocco,invece con pirlo qualche assist/lancio per gli attaccanti centralmemente arriva e cmq avendo i piedi buoni si riesce a sviluppare un bel gioco li' in mezzo......fidati che senza pirlo stavate messi peggio di noi...vedrai appena manchera' lui che bel gioco che farete,se lo hanno acquistato e' perche' gli serviva davvero uno cosi'

more_horiz
rafapaul ha scritto:
quello coi piedi buoni che si VENIVA A PRENDERE I PALLONI A META' CAMPO si chiama wesley sneijder,si e' fatto in 4 ed e' stata la pedina fondamentale senza di lui nn avremmo vinto niente......la fantasia in mezzo al campo nn e' che deve essere per forza del playmaker,basta cmq almeno uno che sappia trattare bene la palla,in modo che le azioni si sviluppino in un modo decente,per servire bene gli attaccanti,per duettare in modo da arrivare in porta,avere un buon tiro........se poi sono due quelli coi piedi buoni,tipo nel milan ai tempi con kaka' e pirlo e' molto meglio,ovvio che devono essere supportati da altri due che corrono per loro..nella juve cmq pirlo e' ancora piu' fondamentale perche' conte nn gioca col trequartista,quindi il gioco centralmente si sviluppa con piu' fatica e se dagli avversari vengono bloccati bene gli esterni nn si trova piu' via di sbocco,invece con pirlo qualche assist/lancio per gli attaccanti centralmemente arriva e cmq avendo i piedi buoni si riesce a sviluppare un bel gioco li' in mezzo......fidati che senza pirlo stavate messi peggio di noi...vedrai appena manchera' lui che bel gioco che farete,se lo hanno acquistato e' perche' gli serviva davvero uno cosi'

Pirlo paragonato a Vidal?!?!?! Mahhhhh.... come si possono dire ceret cose?!?

Cmq l'inter ha vinto tutto, grazie a cambiasso e samuel... altro che wesley supermegaipersopravalutato!!! Sono buono anch'io a lanciare maicon etoo e imilito, che correvano come gazzelle nelle praterie.... idem avrebeb fatto il povero diego, solo che lui prendeva la palal a centrocampo alzava la testa e vedeve il NULLA!!!

more_horiz
Ok... la palla di pirlo, si muoveve 1pò... era da ripetere... ma cavolo è come il fuorigioco di 10 cm... sono cazzate... gli errori avvenuti in champions erano clamorosi! Come si possono paragonare?!?!

more_horiz
mah......oggi ho visto una buona inter in tutto il primo tempo e l'ultimo quarto d'ora della partita,nonostante l'importante assenza di sneijder,intorno a cui gira tutta la squadra.....si sono visti 10 giocatori che corrono finalmente e un julio cesar come ai vecchi tempi,un gioco piu' ordinato e una squadra che voleva vincere,nonostante qualche difficolta' nella mezz'ora del secondo tempo in cui ha attaccato solo il bologna,ma in generale la prestazione mi e' piaciuta.....questo mi fa pensare che con gasperini proprio nn volevano correre per farlo mandare via subito,nn condividendo molte delle sue idee.....stasera nn mi e' piaciuto solo il cambio di forlan con milito,nel senso che avrei messo alvarez o zarate,per dare piu' fantasia e imprevedibilita' in attacco visto che c'era gia' pazzini come prima punta e coutinho a destra e obi a sx invece di metterlo subito trequartista,cosi' come invece ha fatto nel secondo tempo in cui ha giocato decisamente meglio,nel suo ruolo naturale(anche se nn mi fa impazzire come giocatore per adesso)....speriamo in una bella vittoria col cska a mosca che darebbe morale alla squadra,sono fiducioso perche' ho visto un cambiamento enorme nell'atteggiamento della squadra ed erano messi in campo molto meglio coi reparti piu' vicini

more_horiz
arriva il milan!!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: