NinoMaravilla ha scritto: Salve a tutti sono un 2.4 e gioco prevalentemente d'attacco variando molto il gioco...
Soffro chi rema infinitamente da fondo, per questo mi son sempre servito di racchette che mi aiutassero a colmare in qualche modo questo GAP sul gioco DALLA linea da fondocampo...
Mi sono trovato molto bene con la Babolat Pure Drive (Due modelli fa... non ricordo il nome), mentre ORA sto giocando con una Babolat Pure Drive (penultimo modello)...
Ora vorrei cambiare, e stavo puntando diretto sulla GT... quella da 315 grammi tanto per intenderci... anche se La Mia Prima Babolat Pure Drive (secondo me, la migliore racchetta di sempre) era 300 gr (appesantita in seguito ovviamente)...
Cosa Mi consigliate?!?!? Quella da 300 gr. da appesantire o quella gia 315 ?!?!?!
Se l'appesantissi, metterei quasi tutto in testa, per cercare un "quasi controllo" ad un attrezzo che spinge molto gia per conto suo...
Vi ricordate quante volte abbiamo detto che siamo tutti una massa di esauriti, pensando che sia la racchetta???????
Ecco la dimostrazione.
Nino Conosce la Pure Drive, ma ignora qualunque nome di sotto-modelli (con la team, c'avrà giocato migliaia di ore, e non ha mai fatto caso che c'era scritto team sul telaio....);
vorrebbe maggior controllo, e quindi mettere piombo in testa alla PD GT.....
Grazie Nino. Grazie davvero. Non é sarcasmo.
E' che qualcuno, ogni tanto, che mi ricordi cosa serve davvero per giocare a tennis, per farsi la classifica, a me fa davvero comodo.
M,a se ho ben capito, frequentando questo forum, fa bene anche a tanti altri.....