Premetto che appartengo alla categoria NO BABOLAT ma devo dare il triste annuncio......sono in attesa di una Pure Drive GT
.
In questo periodo, per una serie di cause, sono passato dalle 10-12 ore settimanali alle 6-8 ore mensili
di gioco.
Ovviamente la prestige ogni volta che entro in campo dopo almeno 10gg di stop diventa sempre più ingestibile motivo per cui voglio provare un telaio permissivo e che perdona una tecnica non perfetta.....anzi......
Il telaio che stò aspettando è incordato con head C3 rocket 25/24 e sinceramente non mi sembra un'incordatura ottimale, qualcuno conosce le suddette corde?
Visto che nel forum c'è più di qualcuno che usa la PD vorrei qualche consiglio sull'incordatura e su come si gioca con telai del genere tenendo conto che ho provato la APD e il dritto non andava e il feeling sulla palla era....inesistente.
Molte persone che conosco sono passate a babolat dopo anni di pro staff e riescono a rimanere competitivi, a loro avviso, quando il fisico e l'allenamento non è più all'altezza.
Avro fatto bene?