Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Babolat Pure Drive GT

power_settings_newAccedi per rispondere
+28
Lupo65
otello69
blade67
oldest
NinoMaravilla
kezmaz89
ester
sasà
iz5ast
bode
Hammer72
braided
Skorpion
vecchiofrak
angelocarbone
LaRana
Eros
zenea
Eiffel59
vale
rossano
H.Leconte
Alex
frank
Muff'n
giascuccio
superteo
pasiut
32 partecipanti

descriptionBabolat Pure Drive GT Emptypure drive gt

more_horiz
Buonasera,sono nuovo del sito ed ho un disperato bisogno di info sulla pd gt.
E' diversa rispetto alla cortex o si tratta di semplice pj?
Vi ringrazio in anicipo ciao e a presto!!!!!

descriptionBabolat Pure Drive GT EmptyRe: Babolat Pure Drive GT

more_horiz
mai provata comunque benvenuto qui sicuramente ci sono utenti che la usano Babolat Pure Drive GT Icon_smile

more_horiz
La gt è meno esplosiva, piu' stabile e piu' controllosa.

more_horiz
confermo quanto è stato detto ma resta una racchetta che conferisce molta velocità alla palla infatti oggi ho portato la mia a mettere delle corde tirate a 28 sperando di guadagnare maggior controllo e tocco. ho il modello roddick ma credo siano li..
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Quindi la gt elimina quell'effetto "sfarfallamento"che aveva la cortex?
p.s:passatemi il termine...

more_horiz
credevo fossero almeno simili come sensazioni e comportamento ma alcune caratteristiche in effetti cambiano, peso e bilanciamento... tu Frank le hai provate entrambe?

more_horiz
pasiut ha scritto:

Benvenuto nel Forum. Babolat Pure Drive GT 594163

more_horiz
frank ha scritto:
no mi spiace, PD e PDR sono completamente diverse..comunque è vero che sono potenti Babolat Pure Drive GT Icon_wink

Anche secondo me sono telai completamente diversi.

Io provai le prime (quelle no cortex) però, non so se le ultime siano un po' più simili.