Allora, rispondo ad un po' gente. Scusate il ritardo, ma ogni tanto il lavoro...
1) Frank: mi hai anticipato: volevo proprio ricordarti (ma lo sai già) che la head nel descrivere la dimensione del piatto corde include il telai. I 102" pollici Head quindi sono all'incirca 100" Wilson e Babolat (se ci fate caso, Wilson e Babolat non fanno telai di queste misure...)
2) Hai ragione su tutto: è bella da vedere, ricorda la prestige PRO (ma non lo è, certo), e profilo sottile, reticolo 16*19 epiatto corde generoso, sono caratteristiche che io cerco, o che, perlomeno, al moomento mi fanno sentire a mio agio.
La sento propedeutica ad un eventuale passaggio ad una agonistica, molto di più della solita Babolat Pure Drive, che comunque rispetto molto come racchetta.
Su queste kazzo di Pure Drive però devo dire anche la mia:
Sono stato ieri al Decathlon di Mesagne (BR). non è un grande negozio, quello di Bari e Taranto sono più grandi e più forniti. ma parliamo sempre di decathlon, porca miseria.
NON AVEVANO NIENTE!!!!
Come corde, solo la Pro Red code e le Sensation della Wilson. Certo, ottime corde, ma è evidente che vengano ordinate corde solo di largo consumo, e conosciute, per evitare che non vengano vendute.
il reparto racchette, poi, non ne parliamo. Solo una Wilson k six one 95 team, e poi Babolat come se piovesse. Una DECINA di Pure Drive, come se per forza, in Italia, se devi giocare a tennis, devi usare quella.
Se a ciò aggiungo che a Fasano (BR) TUTTI giocano con una babolat (Pure Drive o Aero Pro Drive, non c'è scampo) solo perché l'unico negozio di Fasano decentemente fornito di attrezzature per il tennis tratta la babolat (naturalmente, non per scelta tecnica, ma per il margine di guadagno migliore rispetto ad altre marche, e soprattutto l'investimento in pubblicità della casa francese, allora sì che le valvole mi vanno fuori giri.
Meno male che hanno inventato internet.
Viva mistertennis, Bottegadeltennis, il piaceredel tennis, Marta's Store, e tutti gli altri.
mi girano i maroni che devo spendere 9 euro di spedizione, se mi serve qualcosa, ma almeno la trovo....
3) Frank, se ti piace provala. Già si trova a 129, ed è un buon prezzo.
4) e...collegamento al topic "sonic pro", la prossima settimana la incordo head sonic pro arancio, 23-23, a quattro nodi.
E lì sì, se mi regge il tendine, che mi voglio divertire. Forse levo anche i pesi che ho messo nel manico, che ho proprio voglia di far male...