Allora, andiamo per punti:
1) di chi mi ha venduto la RDS003 2009 ed il borsone (Tu...) posso solo dire che è un venditore eccellente, corretto, veloce e responsabile. Anzi, con un po' di sarcasmo, direi "avercene di gente come te che compra racchette nuove e le vende a metà prezzo dopo 30 minuti di gioco!... (ti prendo un po' in giro, perchè hai la mia stessa malattia).
2) La RDS003 è bella, esteticamente e anche come racca. Sto incontrando i (notissimi) problemi di adattamento all'isometrico. Sul rovescio (bimane) è straordinaria. Sul dritto, quello che la yonex chiama "sweet allargato" è poi alla fine (opinione condivisa anche dal buon Skorpion) uno sdoppiamento dello sweet. Ecco che allora, hai un po', a volte, la sensazione di non sapere dove colpire. Aggiungo: quel 1/2 cm in più di lunghezza (non è per fare gli schizzinosi) si sente, si avverte. A volte ti sembra di avere la palla addosso, di non stare posizionato bene con i piedi. Inoltre: è un 100 pollici, ma la forma dell'ovale, che è tutto tranne che ovale, mi dà la sensazione di non riuscire a toppare come mi piacerebbe. Non è la racchetta, benintesi: sono io che non so se ho voglia di percorrere quel lungo sentiero di adattamento alla yonex, senza sapere se mai arrivero' in vetta. Ma, l'orgoglio tennistico, ancora mi impedisce di tirarla fuori dal borsone e farle le foto per venderla. Non posso e non voglio arrendermi: la devo capire, prima o poi la devo capire. Almeno la devo capire. poi, se non l'amerò, la venderò. ma prima la vedo capira sta caxxo di racca...
3) La tua pure drive: ho anche io lo stesso tuo problema: la pure drive con cui ho giocato un po' in passato, era L3, e me la sentivo un po' grande con l'overgrip montato. Soprattutto, come altri ottimi utenti del forum sostengono, nel movimento di pronazione sul servizio. Con L3 head, mi trovo bene. Un bell'overgrip un po' spessino, e mi piace davvero. Sento gli angoli, buon grip, tutto OK. Ecco che allora, non so se
a) comprare la tua L2;
b) comprare una L3 (sto gattonando una ragazza su ebay che forse mi fa un prezzaccio...propio perché ha sbagliato misura...)
c) non comprarmela proprio, e vedere se ma finisco di comprare racchette a cavolo (tanto lo so che mi piacciono i profili sottili...perché insistere?....)