Da quello che ho notato io e letto nel forum, pare invece che tutta la nuova linea Graphene sia basata sullo stampo della IG Prestige S e non su quello della IG Pro ed MP, difatti a occhio sia l'ovale che i braccetti e la gola sembravano identici. Sulla nuova hanno tolto i fori condivisi, per questo forse è evidente la differenza tra i raccordi sul ponte, ma per questo meglio chiedere a chi ne sa più di me.
Come già detto, la corda fa molta differenza e mentre sulle mie utilizzo la Starburn Vortex T6 1.25 che aiuta molto l'uscita di palla, sulla Graphene ho trovato le nuove Head Hawk 1.25 bianche che a detta di molti sono toste e forse più avare in spinta, questo ha di sicuro inciso su pesantezza e profondità di palla in favore della vecchia.
Inoltre la Graphene mi è sembrata più leggera della mia IG e seppur più maneggevole, nello scambio selvaggio accusava il colpo a livello di inerzia statica..a conferma della mia teoria, se vai su TW e leggi le specifiche, noterai circa 317gr incordata della nuova, contro i 323gr della vecchia (la mia incordata faceva 328gr..).
Io ho avuto proprio quella sensazione, un pò vuota.. se riesci a provarla verifica il peso.
Per il resto ottimo feeling, controllo eccezionale, molto facile ed intuitiva.. molto meglio rispetto alle Radical Graphene dove la sensazione dell'impatto è anestetizzata dall'utilizzo del nuovo materiale(sensazione personale).
Ciao