Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Corde per wilson blx 6.1 95 asian version (309gr)

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
dario.zampi
pablo
cardinals
ciccio91
Eiffel59
biciomac
10 partecipanti

descriptionCorde per wilson blx 6.1 95 asian version (309gr) - Pagina 2 EmptyCorde per wilson blx 6.1 95 asian version (309gr)

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

considerando che sia sulla H22 che sulla bb delta core london gioco con discho black mamba 1.18 a 23/22 che corde vedreste bene sulla blx 6.1 309gr?

descriptionCorde per wilson blx 6.1 95 asian version (309gr) - Pagina 2 EmptyRe: Corde per wilson blx 6.1 95 asian version (309gr)

more_horiz
Hammer72 ha scritto:
cardinals ha scritto:
luca...come multi io ho le idee chiare...ne conosco abbastanza
(e voglio provare il TGV su questo schema)

però vorrei un consiglio per un mono...cosi tanto per fare una prova.... tu cosa ci vedi bene su questa racchetta...(controllo e confort in primis)

multi l' one-biphase TF
mono Ultratour Head

grazie hammer...
provata con entrambe e ti ci sei trovato bene?
le x-one...le ho gia dentro....le head non le conosco proprio....)

@ciccio: hai usato le original rough 1.30???

descriptionCorde per wilson blx 6.1 95 asian version (309gr) - Pagina 2 EmptyRe: Corde per wilson blx 6.1 95 asian version (309gr)

more_horiz
non rough,ma credo cambi poco,comunque quelle normali da 1,30 e come dicevo prima mi sono trovato davvero molto bene,sia come tensione che come gioco e come detto prima lo consiglio,secondo me è da provare!Wink

more_horiz
Ciao a tutti ho fatto incordare la suddetta racchetta con luxilon alu power 1.25 a 22.5 Kg sulle verticali e sulle orizzontali le x-code (nere) 1.25 a 23.5 Kg, stasera la proverò poi vi dirò le mie impressioni.

more_horiz
un saluto a tutti, voglio provare x questa racchetta le weisscannon multi 1,30 explosive, sono sempre alla ricerca di maggiore spinta e comfort che ne dite?

more_horiz
volevo fare una domanda ai più esperti
mi confermate che le wilson nxt normali (non la versione tour) siano delle TGV di TF prodotte per wilson?

Lo chiedo perchè me l'ha spiegato un incordatore che mi ha fatto leggere il made in france dietro alla confezione

more_horiz
federik ha scritto:
volevo fare una domanda ai più esperti
mi confermate che le wilson nxt normali (non la versione tour) siano delle TGV di TF prodotte per wilson?

Lo chiedo perchè me l'ha spiegato un incordatore che mi ha fatto leggere il made in france dietro alla confezione
...più Excell babolat che TGV TF....

more_horiz
Ciao a tutti , ho da poco acquistato la suddetta racchetta ( infatti non ho ancora aggiornato il mio profilo!! Corde per wilson blx 6.1 95 asian version (309gr) - Pagina 2 810504 ) e devo dire che mi ci trovo veramente bene. Ora è incordata con TF black code ma vorrei provare delle corde Topspin con le quali giocavo un paio di anni fa....mi piacevano moltissimo. Siccome le "ho perse un pò di vista" Question ....qualcuno sà elencarmi le novità della casa tedesca? E naturalmente consigli per la BLX!?....grazie.

more_horiz
Poco di nuovo in campo corde dalla ditta di Torsten Salm e Boris Krumm...in pratica solo la Delta, triangolare ritorta e no, simile alle X-Tennis del buon Mezzadri (Triangle e Twister Triangle G-Force) anche come caratteristiche di gioco..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: