considerando che sia sulla H22 che sulla bb delta core london gioco con discho black mamba 1.18 a 23/22 che corde vedreste bene sulla blx 6.1 309gr?
dario.zampi ha scritto:Ciao ti consiglierei della TF di provare le TGV da 1,30 sul 16x18...io le ho su una Prestige Pro Youtek che è 16x19 e pur essendo un multi messo su uno schema "aperto" di corde ha un ottimo controllo, altrettanta potenza e cosa molto positiva si spostano pochissimo...grazie,appena migliorerà il tempo, proverò le tf nrg2, comunque giocando poco in top dovrebbero avere una durata accettabile ciao
cardinals ha scritto:Ciao, il TGV è solo una ottima corda...ce ne sono tante migliori...lo sò anch'io era solo x dare un alternitiva. Come mono monterei uno dei nuovi Starburn di Mario...credo che Heptapower o il Dynamite HDC ci vadino alla grande.. se giochi in top l'Heptapower non ti deluderà...ieri montato sulla TGK 238.2 (16x19) andava alla grande...luca...come multi io ho le idee chiare...ne conosco abbastanza
(e voglio provare il TGV su questo schema)
però vorrei un consiglio per un mono...cosi tanto per fare una prova.... tu cosa ci vedi bene su questa racchetta...(controllo e confort in primis)
cardinals ha scritto:luca...come multi io ho le idee chiare...ne conosco abbastanza
però vorrei un consiglio per un mono...cosi tanto per fare una prova.... tu cosa ci vedi bene su questa racchetta...(controllo e confort in primis)
Hammer72 ha scritto:cardinals ha scritto:luca...come multi io ho le idee chiare...ne conosco abbastanza
multi l' one-biphase TF
mono Ultratour Head